maxjtd116":msi1c38t ha detto:beh non sara mica bello vero?!
giakomino":j31gqppb ha detto:maxjtd116":j31gqppb ha detto:beh non sara mica bello vero?!
a me nn piace ne il carcept ne il cadamuro, quindi.....
maxjtd116":1isad5z1 ha detto:no no è completo primo perche la forma è diversa, troppo starvolto e poi per piu di 400 euro credo ti possano dare tutto il paraurti e non solo il sotto paraurti...
birikkino":1yli2hbn ha detto:maxjtd116":1yli2hbn ha detto:no no è completo primo perche la forma è diversa, troppo starvolto e poi per piu di 400 euro credo ti possano dare tutto il paraurti e non solo il sotto paraurti...
Ok...sorry. Cmq secondo me tra il carcept e il cadamuro, non c'è propio paragone! Molto meglio il cadamuro :OK) ...
falconero79":39vc6jr4 ha detto:allora, ho conosciuto stamattina alessio, è una persona molto in gamba :OK)
ho visto dal vivo questo kit ed è stupendo... ragazzi credetemi, in foto non rende... il paraurti posteriore è stupendo.... :love) :love) :love) l'anteriore forse doveva essere un po' più hard, visto il resto... ma è bello anche così... solo che sul nero ho paura che non si noti molto... :cry:
non è che qualcuno riesce a fare ritoccare le foto cambiando colore?
falconero79":23r7b22a ha detto:allora, ho conosciuto stamattina alessio, è una persona molto in gamba :OK)
ho visto dal vivo questo kit ed è stupendo... ragazzi credetemi, in foto non rende... il paraurti posteriore è stupendo.... :love) :love) :love) l'anteriore forse doveva essere un po' più hard, visto il resto... ma è bello anche così... solo che sul nero ho paura che non si noti molto... :cry:
l'anteriore si nota poco secondo me... se la nasona è nera....147Dark":3qa1szef ha detto:falconero79":3qa1szef ha detto:allora, ho conosciuto stamattina alessio, è una persona molto in gamba :OK)
parli del posteriore o dell anteriore ke si nota poco??
al centro ci sono gli scivoli per far passare l'aria che passa sotto perchè, altrimenti, con il paraurti basso questo finirebbe per far vela :OK)mezzostordito":1fafdyew ha detto:falconero79":1fafdyew ha detto:allora, ho conosciuto stamattina alessio, è una persona molto in gamba :OK)
Ma nel posteriore al centro ci sono dei cosi di plastica tra le griglie? non capisco cosa sono quelle cose grigie
falconero79":26m6lwrs ha detto:al centro ci sono gli scivoli per far passare l'aria che passa sotto perchè, altrimenti, con il paraurti basso questo finirebbe per far vela :OK)mezzostordito":26m6lwrs ha detto:falconero79":26m6lwrs ha detto:allora, ho conosciuto stamattina alessio, è una persona molto in gamba :OK)
Ma nel posteriore al centro ci sono dei cosi di plastica tra le griglie? non capisco cosa sono quelle cose grigie
sempre vetroresina....mezzostordito":1v9h0opv ha detto:falconero79":1v9h0opv ha detto:al centro ci sono gli scivoli per far passare l'aria che passa sotto perchè, altrimenti, con il paraurti basso questo finirebbe per far vela :OK)mezzostordito":1v9h0opv ha detto:falconero79":1v9h0opv ha detto:allora, ho conosciuto stamattina alessio, è una persona molto in gamba :OK)
e questi scivoli di che cosa sono fatti???
birikkino":2icxpx5o ha detto:maxjtd116":2icxpx5o ha detto:no no è completo primo perche la forma è diversa, troppo starvolto e poi per piu di 400 euro credo ti possano dare tutto il paraurti e non solo il sotto paraurti...
Ok...sorry. Cmq secondo me tra il carcept e il cadamuro, non c'è propio paragone! Molto meglio il cadamuro :OK) ...