Peterpanmatto":32j3xw8p ha detto:bello il posteriore, forse sarebbe meglio come ha messo in foto selespeed, cmq a me piace, cmq io come spoiler e mini ci vedo bene quelle della chd, proprio d'ignoranza!!!
Cmq non male lo spioler nuovo della cadamuro
Per l'anteriore non saprei ancora
tama147":3v62cp3h ha detto:Pure a mè piace un sacco...soprattutto l'anteriore...il posteriore. lo preferisco un pò più soft.... :nod)
Lo spoiler bisogna dare atto ai Cadamuro che hanno realizzato qualcosa di alternativo... con nasone Kittate è molto invitante... :asd)
G@ndalf147":3k2s6w5q ha detto:Di che materiale sono fatti i paraurti?
Selespeed":3skj1gq0 ha detto:minigonne :KO)
anteriore :shrug03) rende un pò di + con queste foto alla luce del sole(si vede meglio il labbro inferiore)
posteriore....continua a non convincermi a causa di quel grande rientro....secondo voi non sarebbe stato meglio se sarbbe sceso dritto? e non 'curvo' ?
Marco147 2.0":1vjp06js ha detto:Selespeed":1vjp06js ha detto:minigonne :KO)
anteriore :shrug03) rende un pò di + con queste foto alla luce del sole(si vede meglio il labbro inferiore)
posteriore....continua a non convincermi a causa di quel grande rientro....secondo voi non sarebbe stato meglio se sarbbe sceso dritto? e non 'curvo' ?
mi trovi perfettamente d'accordo!
Anzi dirò di più se fosse meno basso (arriva troppo giù per me) e dritto ai lati l'avrei già comprato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo che qualcuno, ascolti il mio parere!!!!!!!!!!!!!!! :asd)
maxjtd116":3i9jal2w ha detto:si capito ma allora se lo fanno cosi alto tanto vale mettere quello originare...quello è stupendo proprio perche è basso, nessuno paraurti completo in vendita arriva cosi basso nella nasona, pensa che io dalla sisperazione che non ci fosse stavo per andare a coprare un sotto paraurti pauroso per l'audi a3 per farlo modificare sulla mia, dimmi te e poi un giorno arrivano i cadamuro e mi fanno il paraurti che cercavo, grandi...
birikkino":6a7v0wef ha detto:maxjtd116":6a7v0wef ha detto:si capito ma allora se lo fanno cosi alto tanto vale mettere quello originare...quello è stupendo proprio perche è basso, nessuno paraurti completo in vendita arriva cosi basso nella nasona, pensa che io dalla sisperazione che non ci fosse stavo per andare a coprare un sotto paraurti pauroso per l'audi a3 per farlo modificare sulla mia, dimmi te e poi un giorno arrivano i cadamuro e mi fanno il paraurti che cercavo, grandi...
Ehm...se non sbaglio questi non sono paraurti completi...bensì sottoparaurti... :eek13)
maxjtd116":1sq0fhtl ha detto:si capito ma allora se lo fanno cosi alto tanto vale mettere quello originare...quello è stupendo proprio perche è basso, nessuno paraurti completo in vendita arriva cosi basso nella nasona, pensa che io dalla sisperazione che non ci fosse stavo per andare a coprare un sotto paraurti pauroso per l'audi a3 per farlo modificare sulla mia, dimmi te e poi un giorno arrivano i cadamuro e mi fanno il paraurti che cercavo, grandi...