nuovo kit 147 dalla Cadamuro

bello il posteriore, forse sarebbe meglio come ha messo in foto selespeed, cmq a me piace, cmq io come spoiler e mini ci vedo bene quelle della chd, proprio d'ignoranza!!!
Cmq non male lo spioler nuovo della cadamuro
Per l'anteriore non saprei ancora
 
Peterpanmatto":32j3xw8p ha detto:
bello il posteriore, forse sarebbe meglio come ha messo in foto selespeed, cmq a me piace, cmq io come spoiler e mini ci vedo bene quelle della chd, proprio d'ignoranza!!!
Cmq non male lo spioler nuovo della cadamuro
Per l'anteriore non saprei ancora

A me dell' anteriore non piace molto la presa d'aria troppo in basso
 
Pure a mè piace un sacco...soprattutto l'anteriore...il posteriore. lo preferisco un pò più soft.... :nod)
Lo spoiler bisogna dare atto ai Cadamuro che hanno realizzato qualcosa di alternativo... con nasone Kittate è molto invitante... :asd)
 
Il frontale in generale mi piace però senza flap ed io avrei messo delle frecce diverse, belle le prese d'aria simil gta

Le minigonne non mi piacciono come non mi piace il posteriore io sono per il tuning meno evidente non male lo spoiler un pò più agressivo del GTA senza esagerare.
 
Selespeed":3skj1gq0 ha detto:
minigonne :KO)
anteriore :shrug03) rende un pò di + con queste foto alla luce del sole(si vede meglio il labbro inferiore)
posteriore....continua a non convincermi a causa di quel grande rientro....secondo voi non sarebbe stato meglio se sarbbe sceso dritto? e non 'curvo' ?

postcada.jpg

mi trovi perfettamente d'accordo!
Anzi dirò di più se fosse meno basso (arriva troppo giù per me) e dritto ai lati l'avrei già comprato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo che qualcuno, ascolti il mio parere!!!!!!!!!!!!!!! :asd)
 
Marco147 2.0":1vjp06js ha detto:
Selespeed":1vjp06js ha detto:
minigonne :KO)
anteriore :shrug03) rende un pò di + con queste foto alla luce del sole(si vede meglio il labbro inferiore)
posteriore....continua a non convincermi a causa di quel grande rientro....secondo voi non sarebbe stato meglio se sarbbe sceso dritto? e non 'curvo' ?

postcada.jpg

mi trovi perfettamente d'accordo!
Anzi dirò di più se fosse meno basso (arriva troppo giù per me) e dritto ai lati l'avrei già comprato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo che qualcuno, ascolti il mio parere!!!!!!!!!!!!!!! :asd)

Anche io sono daccordo con voi :OK)
 
mi fa piacere ke anke altri sono daccordo con me :D

cmq come dico io penso ke si potrebbe fare, ma + alto non penso...o meglio considerando ke lo scarico rimane a quell'altezza si dobrebbe poi avere un risultato tipo paraurti GTA.....a metà parte ovale del silenziatore...e quindi il paraurti perderebbe le due prese d'aria basse....non so se mi sono spiegato
 
si capito ma allora se lo fanno cosi alto tanto vale mettere quello originare...quello è stupendo proprio perche è basso, nessuno paraurti completo in vendita arriva cosi basso nella nasona, pensa che io dalla sisperazione che non ci fosse stavo per andare a coprare un sotto paraurti pauroso per l'audi a3 per farlo modificare sulla mia, dimmi te e poi un giorno arrivano i cadamuro e mi fanno il paraurti che cercavo, grandi...
 
maxjtd116":3i9jal2w ha detto:
si capito ma allora se lo fanno cosi alto tanto vale mettere quello originare...quello è stupendo proprio perche è basso, nessuno paraurti completo in vendita arriva cosi basso nella nasona, pensa che io dalla sisperazione che non ci fosse stavo per andare a coprare un sotto paraurti pauroso per l'audi a3 per farlo modificare sulla mia, dimmi te e poi un giorno arrivano i cadamuro e mi fanno il paraurti che cercavo, grandi...

Ehm...se non sbaglio questi non sono paraurti completi...bensì sottoparaurti... :eek13)
 
birikkino":6a7v0wef ha detto:
maxjtd116":6a7v0wef ha detto:
si capito ma allora se lo fanno cosi alto tanto vale mettere quello originare...quello è stupendo proprio perche è basso, nessuno paraurti completo in vendita arriva cosi basso nella nasona, pensa che io dalla sisperazione che non ci fosse stavo per andare a coprare un sotto paraurti pauroso per l'audi a3 per farlo modificare sulla mia, dimmi te e poi un giorno arrivano i cadamuro e mi fanno il paraurti che cercavo, grandi...

Ehm...se non sbaglio questi non sono paraurti completi...bensì sottoparaurti... :eek13)

Quello anteriore di sicuro è completo.
Per quello poseriore mi sembrerebbe completo anche quello ma potrebbe anche essere uno originale con quello stuccato
 
maxjtd116":1sq0fhtl ha detto:
si capito ma allora se lo fanno cosi alto tanto vale mettere quello originare...quello è stupendo proprio perche è basso, nessuno paraurti completo in vendita arriva cosi basso nella nasona, pensa che io dalla sisperazione che non ci fosse stavo per andare a coprare un sotto paraurti pauroso per l'audi a3 per farlo modificare sulla mia, dimmi te e poi un giorno arrivano i cadamuro e mi fanno il paraurti che cercavo, grandi...

di paraurti così bassi c'era già il carcept
http://www.auto-option.fr/php/templ...play.php&acc=454&lang=1&cat=Body kit&dname=CT
 
Top