nuovo kit 147 dalla Cadamuro

awe":112dv5gy ha detto:
Ragazzi che dire tranne le mini e quel coso in mezzo al para posteriore credo sia proprio un gioiello !!!!!!

2.jpg


3.jpg


1.jpg


Che ne pensate ??

(da elaborare sez. tuning, non è definitivo ancora)

il para anteriore è carino, il resto non mi fa impazzire. comunque il più bello rimane il GTA e l'FM EVO
 
Friendevil":34ypfv9p ha detto:
Cadamuro Design":34ypfv9p ha detto:

Ciao,vedo che abbiamo un gentile rappresentante della Cadamuro.
Ho visto che è il tuo primo post.
Vai anche in presentazioni x fare un saluto e presentarti a tutti :OK)


Ciao e buona giornata nel frattempo

piu' che rappresentante mi pare sia uno dei fratelli cadamuro :OK)

Alessio Cadamuro - Responsabile omologazioni / grafica / pubblicità
 
lele1975":2ndvdj9n ha detto:
Friendevil":2ndvdj9n ha detto:
Cadamuro Design":2ndvdj9n ha detto:

Ciao,vedo che abbiamo un gentile rappresentante della Cadamuro.
Ho visto che è il tuo primo post.
Vai anche in presentazioni x fare un saluto e presentarti a tutti :OK)


Ciao e buona giornata nel frattempo

piu' che rappresentante mi pare sia uno dei fratelli cadamuro :OK)

Si si,ecccccciai anche ragggione :nod)

non avevo letto il nome sotto
 
Sinceramente.... l'anteriore mi piace e anche parecchio, la trovo una valida alternativa ad i molti diffusi :elio) , anche il post. non è male anzi (anche se troppo estremo x i mie gusti) le mini invece non le apprezzo assolutamente :ka)

P.s. i prezzi mi sembrano molto poco concorrenziali purtoppo..... soprattutto x gli utenti di questo forum che sono ormai "viziati" dai prezzi Helvetia :asd) :asd) .. con particolare riferimento allo spoiler (comunque dalla foto sembra identico ad i simili GTA già in commercio).....
 
ciao Alessio sono Patrizio da Belluno complimenti per ilo nuovo kit!!!!!!
Spettacolare il posteriore, ma io l' abbinerei con lo spoiler primo tipo.

P.S. non credo che la Cadamuro abbia bisogno di copiare dagli altri per i pezzi casomai il contrario :asd) :asd) :p

Ora che ti sei iscritto fati vivo in questo forum, magari per dei consigli estetici e di omologazioni penso che allo staff faccia anche piacere
 
Re: Cadamuro

Cadamuro Design":33p17zfw ha detto:
Sono il figlio di Sergio Cadamuro.

:welcome)

Io lo conosco... mi ha seguito lui per preparare la mia... :fluffle)
Comunque il posteriore è bellissimo (cambiarei il mio) il resto vorrei vederlo dal vero!!!

So che la Cadamuro sarà presente in fiera e probabilmente presenteranno anche questo nuovo kit... quindi ci si vede
tra poochi giorni.
Intanto ciao :ciao)

neromfirma.jpg
 
Cadamuro Design":2lnjzhfz ha detto:
Selespeed: "kissà se lo spoiler sarà proprio un helvetia-lester o un'ennesima copia fatta da cadamuro stesso" da quando abbiamo cominciato a produrre componenti estetici, non abbiamo mai copiato un pezzo a nessuna ditta, casomai il contrario.

beh, se permetti, l'Alfa Romeo realizza quello spoiler dal 2002, da quando è uscita la GTA.... :ka)
 
A me lo spoiler in questione mi sembra esattamente un clone del gta.. :nod)
Se lo spoiler in questione è proprio quello montato sulla 147 della foto nn ci sono dubbi..per la prima volta vorrà dire che anche voi avete copiato uno spoiler.. ;)
C'è sempre una prima volta.. :D
 
è possibile avere un dettaglio del para posteriore sopratutto della parte centrale (trai due scarichi)

Grazie
:fluffle)
 
Top