nuovo kit 147 dalla Cadamuro

Il posteriore mi piace di brutto :sbav) :sbav) :sbav)
L'altro è tutta roba già vista :KO)
L'anteriore è di gran lunga migliore quello dell'Helvetia Evo :nod) , mentre x esprimere un giudizio sulle mini dovrei vedere l'auto da altre angolazioni, a prima vista non sembrano male ma come diceva Nos sono praticamente le GTA modificate :nono02)
 
io la vedrei meglio così (fotomontaggio fatto alla brutto porco...)

1%20copia.JPG
 
mamma mia il posteriore è veramente osceno..
l'anteriore conserva le freccine originali tra l'altro con l'intaglio :KO)
le mini molto effetto grondaia direi :cry:
 
squalettoge":15gqonj9 ha detto:
Toretto147":15gqonj9 ha detto:
Selespeed":15gqonj9 ha detto:
kissà se lo spoiler sarà proprio un helvetia-lester o un'ennesima copia fatta da cadamuro stesso
Quoto l'ultima cosa che hai detto :asd) :asd) :asd)


penso anche io l'ennesima copia
sono curioso del costo :asd)
Ci sono già i prezzi sul sito della Cadamuro :OK)
Lo spoiler ha questa denominazione "Alettone posteriore CUP per Alfa 147 normale e GTA NEW" e costa 194€+iva
 
giakomino":1y5gy1vc ha detto:
Toretto147":1y5gy1vc ha detto:
Ci sono già i prezzi sul sito della Cadamuro :OK)
Lo spoiler ha questa denominazione "Alettone posteriore CUP per Alfa 147 normale e GTA NEW" e costa 194€+iva

ma xchè uno con la GTA dovrebbe comprare lo spoiler "cup" dalla cadamuro!?!? :matto) :matto)
Beh ci hanno scritto pure GTA perché lo fa più figo, non credi? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Il posteriore è una figata :jaw) :jaw) finalmente qualcosa di cattivo sul serio.. come ho visto la foto la prima parola che ho detto è stata "agghiacciante" :eyecrazy) se è un prototipo speriamo che rendano un pochino meno evidente la presa d'aria al centro e poi è perfetto!! il resto del kit non mi dice niente..
 
non capisco xkè non abbiano fatto il paraurti posteriore ke scende 'dritto'...sarebbe stato+ cattivo.....
comunque bho.....le trovo un pò messe a caxxo quelle prese d'aria :p
 
Ciao ragazzi, ora rispondo a qualche vostro dubbio:
maximus71: le frecce abbiamo riutilizzato quelle originali per contenere il costo del paraurti e per non montare le frecce del GTA.
Selespeed: le prese non sono inutili, se si lascia tutto chiuso il para fa effetto paracadute e abbassa la velocità di punta.
barrnewman: la presa aria era già montata sull'auto prima di fare il restyling e comunque è dal 1998 che la produciamo, le atre ditte è dal 2001
Selespeed: "kissà se lo spoiler sarà proprio un helvetia-lester o un'ennesima copia fatta da cadamuro stesso" da quando abbiamo cominciato a produrre componenti estetici, non abbiamo mai copiato un pezzo a nessuna ditta, casomai il contrario.

Sono disponibile qualsiasi chiarimento.
 
Top