nuovo kit 147 dalla Cadamuro

awe

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,278
0
36
segreto
Ragazzi che dire tranne le mini e quel coso in mezzo al para posteriore credo sia proprio un gioiello !!!!!!

2.jpg


3.jpg


1.jpg


Che ne pensate ??

(da elaborare sez. tuning, non è definitivo ancora)
 
Alle mini si può ovviare stuccandole, mentre il para posteriore se montato con il doppio scarico per me può andare.
Bello il para anteriore, peccato che le frecce debbano necessariamente conservare il taglio della barra cromata originale.
 
maximus71":272i7mrj ha detto:
Alle mini si può ovviare stuccandole, mentre il para posteriore se montato con il doppio scarico per me può andare.
Bello il para anteriore, peccato che le frecce debbano necessariamente conservare il taglio della barra cromata originale.

è ancora un prototipo :OK)
 
Di questo kit terrei soltanto l'anteriore, il resto non mi piace per nulla!
Infatti ho appena ordinato i sotto paraurti sia anteriore che posteriore,da resinare naturalmente, per completare il mio kit.
appena è finito vi posto qualche bella fotina! :X)
 
brutto :KO)

il posteriore va bene per una DTM! mamma mia......esagerato, tutte quelle prese inutili...

il resto lo vedo troppo squadrato....non va bene per le elle linee curve della nasona
 
domanda... secondo voi una presa d'aria di quel tipo e' installabile sul jtd?????? :elio)

ricorda molto quella lester cmq......
 
Non lo comprerei mai,ma il posteriore e' veramente bello....e' decisamente innovativo.
L'anteriore nn e' male ma per ora il migliore e' quello della Helvetia...anche lo zender a dire il vero nn mi dispiace.
Le minigonne sono out,c'e' decisamente di meglio in giro.
 
per me è spettacolare :love) :love) :love)
forse l'avrei fatto più basso davanti

peccato che le minigonne non siano adattabili alla 5p.... :cry: :cry:
 
giakomino":2uo400q1 ha detto:
non mi piace per niente :( :(

l'unica cosa che si salva un minimo è il para anteriore, ma secondo me ce ne sono di molto meglio :ka) :ka)

quoto,troppo estrema...al max si salva il para anteriore.. :nono02)
 
Allora IMHO:
1) Il cofano è orrendo..
2) Il paraurti anteriore nn è nulla di speciale, anzi la freccia originale con l'intaglio è scabrosa..le prese aria a fianco dello scudo son riuscite malino ed infine il labbro anteriore del paraurti ha una forma.."deforme"..
3) Le minigonne sono una specie di GTA Helvetia elaborate..peggiorate..
4) Il paraurti posteriore mi sembra un capolavoro veramente, non lo metterei mai sulla mia ma mi piace veramente molto...lo vedrei bene abbinato ad un anteriore EVO e delle minigonne basse!
5) Lo spoiler posteriore è il GTA ..

:elio)
 
Top