NUOVO KENWOOD DNX-8220BT

espirit":ysjg7avd ha detto:
unica nota dolente, non legge il mio ipod del 3 avanti cristo e non capisco perchè :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mad2) :mad2)

non vorrei che essendo portatoa essere il top legge solo gli ipod delle ultime generazioni.....

bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

cmq la sorgente spacca di brutto molto intuitiva..... davvero....

per le foto litigato con tutta sa tecnologia e ho rotto sia cell che macchinetta digitale.... appena riprendo i soldini vedremo di farcele uscire :jolly)


allora sul sito kenwood se non erro c'è scritto che supporta gli ipod da dopo la 3 generazione se non ricordo male...!

cmq a me è arrivata ogggiiiii!! spero che per la prox settimana riesco a farmela montare!!

:X)
 
rispondo a tutti :asd) :asd) :asd) :asd)


dunque l'ho fatta montare da un tizio dei centrimaster.... il suo nome è heman :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

cmq mi sa che facendo l'aggiornamento del software dell'ipod lo legge..... sennò rivendo il mio cioccolo di seconda generazione e 20 GB a 100 euro e mi prendo uno nuovo da 80 a 229!!!! :asd) :asd) :asd) penso che mi conviene.............


almeno vedrò anche i video che ci posso caricare.... oggi ho provato a attaccarci il 160 GB di mio fratello e lo legge in men che non si dica quindi molto velocemente..... ah dimenticavo ci potete connette anche l'iphone....
 
wow!!

penso che al momento è superiore a qualsiasi pioneeer o clarion con hardisk incorporato!!!! ottimo!

io purtroppo non so da chi farmelo montare..quello che conosco fino a fine aagosto ha l'agenda piena!!!!
 
extreme vai da qualche installatore fai un giretto e poi vedi.... tanto l'hai comprato online non ti dovrebbero dire niente, male che va paghi di più la manodopera, visto che ci vogliono 2 ore circa.....

ah dimenticavo puoi settare per bene tutte le distanzedelle casse per una resa ottimale......


ciao ciao......


PS: anzi se a qualcuno interessa vendo il mio ipod 20 GB e l'interfaccia per l'alfa a 150 euro..... :OK) :OK)
 
espirit domani alle 15 la porto a montare e domani sera quindi sarà bella montata sulla mia tittola :A)
 
sulla mia GT calcola che sporge di 1 cm scarso niente di particolarmente vistoso, penso che sulla TT sarà quasi a filo se lo spazio dietro alla plancia c'è oppure è poco....

cmq non ci dovrebbero essere problemi perchè io l'ho vista montata su una kia.... :jolly)
 
niente..purtroppo sulla mia c'è bisogno d un altro cavo...quindi se mi va bene me la montano venerdi senno lunedi o martedi! che palle!!!!
 
in pratica ci voleva un altro cavo perchè sulla mia TT c'è un amplificatore extra che sta da qualche parte...e non lo sapevo nè io nè qllo ke mi doveva montare l'autoradio...!
 
l'ho portato a montare, mi danno la macchina domani :D

ho preso anche la cosa per i comandi al volante, e il tipo è stato gentilissimo che mi ha colorato la mascherina perchè non c'era dello stesso colore degli interni della mia blackline
 
Alecha":1lw0mglf ha detto:
l'ho portato a montare, mi danno la macchina domani :D

ho preso anche la cosa per i comandi al volante, e il tipo è stato gentilissimo che mi ha colorato la mascherina perchè non c'era dello stesso colore degli interni della mia blackline

ottimo!!

io l'interfaccia per i comandi al volante non la metto perchè tanto non li uso quasi mai e inoltre li potrei usare solo per: abbassare e alz il volume o cambiare le canzoni andando avanti o indietro..stop.

Cose che fai a mano essendo pure touchscreen :nod)

e poi mi costava 80 euro solo quell'interfaccia!!!!!
 
eccolo montato :D

photozw7.jpg


MOSTRUOSO :nod)

ho una domanda: io di default l'ho messo nella posizione 0, dopo tipo 10 secondi mi va nella posizione 1, poi quando lo riaccendo mi torna in 0, è normale?
 
interessa molto anche a me questo bell'oggettino ho anche scaricato il manuale (in inglese) e non mi e' per nulla chiaro se e' possibile configurare l'uscita front a gamma intera (o in downmix) bypassando il decoder interno...qualcuno ha provato? grazie
 
ho risolto il problema del monitor, un plauso al bluethoot, veramente ottimo.

io ce l'avevo già sulla macchina ma mi dava problemi con l''iphone, questo invece funziona alla meraviglia, bellissima la cosa che puoi vedere la rubrica, digitare un numero direttamente sullo schermo del DNX e chiamare, bellissimo.
 
Alecha":2ohew67b ha detto:
ho risolto il problema del monitor, un plauso al bluethoot, veramente ottimo.

io ce l'avevo già sulla macchina ma mi dava problemi con l''iphone, questo invece funziona alla meraviglia, bellissima la cosa che puoi vedere la rubrica, digitare un numero direttamente sullo schermo del DNX e chiamare, bellissimo.

tu come l'hai collegato?
 
Top