NUOVO KENWOOD DNX-8220BT

montato!! sporge un po però è spettacolare!

per quanto riguarda il monitor è normale perchè ha un sensore che appena trova una resistenza torna su 0 o su -1 ...!

il bluetooth non è ottimo..di piu!!!

navigatore anch'esso bello e semplice da usare!

un po piu complicato è la gestione dei file audio ..ma se ci prendi la mano non è difficile!

unica pecca (almeno da quanto ho riscontrato..magari a voi va bene) la penna USB legge solo mp3 e non file video!!!

succede anche a voi?

espirit":3nhc9nl7 ha detto:
ah dimenticavo puoi settare per bene tutte le distanzedelle casse per una resa ottimale......

ciao ciao......
:scratch)
Vuoi dire che ha la possibilità dei ritardi temporali ?

forse risolvo il fatto del 2din che esce troppo fuori! mercoledi o giovedi monto il telaietto quello per il din e teoricamente dovrebbe starci a filo e non sporgere come adesso!! dopo farò foto! speriamo bene! :D

certo ha il T.corr. tipo alpine....

selezioni ogni cassa e gli dici che tipo di casse hai in pollici quante casse hai e la distanza dall'asse centrale della macchina!!! sia sul fronte che sul retro che su sul sub e anche dell'eventuale quinto!! quello davanti al centro!!!

se uno hai il sistema 5.1....

espirit":2n5aor2j ha detto:
certo ha il T.corr. tipo alpine....

selezioni ogni cassa e gli dici che tipo di casse hai in pollici quante casse hai e la distanza dall'asse centrale della macchina!!! sia sul fronte che sul retro che su sul sub e anche dell'eventuale quinto!! quello davanti al centro!!!

se uno hai il sistema 5.1....

appunto..e se uno invece vuole rimanere in stereofonia??

beh visto che io ho il bose mi godo il suono pulito delle casse e devo dire che ho provato un dvd mentre ero a aspettare la girl in auto e devo dire che funziona anche il suorround....

si puoi fare una correzione temporale oppure senti con quelle gia impostate...

logicamente se vai sempre da solo e non hai passeggeri a bordo la correzione serve senò gia con 2 persone a bordo non si sente molto bene il tutto.....

ma per aggiornare le mappe? e soprattutto i POI? visto che di serie ne ha quasi zero!!!

come si fa?????????

vai sul sito della garmin e trovi tutti i POI e le mappe..... sennò vedi sulla sezione supporto dal sito della kenwood.... metti tutto su una SD e il gioco è fatto.....

ah per aprire il monitor fino alla porta per mettere la SD devi tenere premuto il tasto di apertura per un pò di secondi!!!!

si si ho risolto! pero avevo messo i poi sulla usb..ma non li legge da lì..! oggi provo con una sd card

allora non è possibile aggiornare i punti d'interesse con la penna usb?????????????????????????????

ciao a tutti
ragazzi io ce l'ho da una settimana e non sono riuscito a trovare la lingua in italiano dell'hi fi (non parlo del navi,quello è in italiano)
possibile che non ci sia? aiutatemi per favore...
grazie anticipatamente..

ciao,
per i poi ho risolto.
basta che scarichi Garmin POI Updater
ti collega direttamente al sito poigps e ti scarichi tutti i punti di interesse che vuoi. per farli funzionare devi caricarli su una sd nella quale prima,
devi creare una cartella che chiami "garmin"
poi all'interno della cartella garmin ne crei un'altra che chiami "poi"
all'interno di "della cartella poi" metti tutti i punti di interesse che hai scaricato
e il gioco è fatto.
è semplicissimo
spero ti sia utile.
per l'inglese dell'hi-fi credo sia definitivo,mi ha risposto la
kenwood ,assistenza italia ,dicendomi che sono tutti in inglese.
ciao

ciao massimo , ma se io metto i POI e poi ne metto altri, mi cancella quelli precedenti o li aggiunge?

ciao
ti cancella quelli precedentemente caricati..
ti conviene scaricarli con Garmin POI Updater
e lui mammano ti aggiorna quei vecchi e se vuoi ne carichi di nuovi..
ciao

OOOHH !! non mi ero mica accorto di questo topic!

beh dai posso dire di averlo consumato questa sorgente!

è un bell'oggetto ma ha molto lati negaztivi (anche stupidi):
non si puo accedere/spegnere da telecomando;
non legge i file video da USB
non esiste la possibilità di mandare "avanti veloce" la traccia che stai ascoltando tramite USB/CD;
il fatto che non ci sia un tasto rapido x escludere la voce del navigatore (su tutti i navi c'è!).

queste sono cose che veramente non dovrebbero mancare...

mentre invece sono da elogiare:
ritardi temporali;
crossover interni ed elettronici;
surround;
srs wow.

Io i poi nn li carico da schedina SD, è troppo scomodo.
Ho preferito collegare un cavo usb dietro la sorgente (c'è una mini presa usb che nel manuale non ne parla proprio...) in modo da poter entrare nella memoria flash del navigatore e caricare da li i file .poi (tramite portatile). Con questo metodo sono riuscito anche a caricare i veicoli (le immagini al posto della freccia di navigazione) cosa che nemmeno la kenwood sapesse che si poteva fare... ASSURDO!

vediamo di rispondere alle vostre domande!
fate pure ;)

Ciao a tutti,
sono in procinto anch'io di acquistare un Kenwood DNX-8220BT (che ho preferito, anche se con una certa difficolta, alla concorrente JVC KW-NX7000)

Leggendo questo forum, però, sono venuto a conoscenza di una cosa che per me è fondamentale: la lettura di file video dalla porta usb.

Chiedo conferma a voi tutti su questa cosa, perchè la mia intenzione era quella di collegare un hd di grosse dimensioni da 2.5" (da 300-500gb) pieno di mp3 e divx (sono sempre stato contro ad usare cd o dvd)

Anche perche ho provato il modello precedente di un mio amico (il 7200) e li i video si vedono dall'usb (addirittura con un hub usb collegato si poteva scegliere fino a 4 chiavetta usb)