nuovo facelifting a settembre per alfa 147

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cuorerosso

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2005
2,884
0
36
Marigliano (NAPOLI)
come da titolo, da quel che so cambia leggermente al posteriore, forse scompare la linea del portellone, per intenderci quella che prima era cromata e sul muso ricomparirebbero, se ho ben capito, i baffi dove c'erano le frecce ma non hanno saputo dirmi se saranno fendinebbia o di nuovo frecce come sulla prima serie, appena ho novità vi informo
 
cosa?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
 
pensavo che nn la toccassero più fino all'arrivo della 149 :confusbig)
 
UN ALTRO facelift?????
ma la vogliamo o no cacciare fuori sta 149?! :KO)

PS: vado a fare la cacca :asd) :cesso)
 
poco tempo fa in un'intervista Montezemolo diceva "L'anno 2006 è un'anno importante per Alfa Romeo, tante novità in vista, 159 sw, Spider, novità anche per 147..." Potrebbe essere non pensate? Da quanto sembra 149 è in ritardo , tanti ripensamenti sul design, sul pianale, forse fanno come per 156, il cui restyling non era previsto fino al giorno prima che lo hanno presentato!
 
Michi149":3g4gvvuc ha detto:
poco tempo fa in un'intervista Montezemolo diceva "L'anno 2006 è un'anno importante per Alfa Romeo, tante novità in vista, 159 sw, Spider, novità anche per 147..." Potrebbe essere non pensate? Da quanto sembra 149 è in ritardo , tanti ripensamenti sul design, sul pianale, forse fanno come per 156, il cui restyling non era previsto fino al giorno prima che lo hanno presentato!

forse faranno si così...

comunque la storia fiat ci ha sempre insegnato che nel corso della vita di un'auto ci fanno 2 restiling... e per la 47 siamo fermi al primo :cry:
 
cuorerosso":3jmtjq0b ha detto:
come da titolo, da quel che so cambia leggermente al posteriore, forse scompare la linea del portellone, per intenderci quella che prima era cromata e sul muso ricomparirebbero, se ho ben capito, i baffi dove c'erano le frecce ma non hanno saputo dirmi se saranno fendinebbia o di nuovo frecce come sulla prima serie, appena ho novità vi informo
Davvero interessante come notizia... Appena hai maggiori informazioni facci sapere mi raccomando!!! :OK)
 
beh penso che per la 149 ci vogliono due anni minimo, i disegni quasi definitivi sono solo sui terminali dei dirigenti in alfa, non c'è ancora nulla di stampato, quel che è certo è che sono in produzioni i nuovi pezzi della 147, come mi hanno detto a settembre dovrebbe uscire questo nuovo facelifting
 
cuorerosso":hq66mn6j ha detto:
beh penso che per la 149 ci vogliono due anni minimo, i disegni quasi definitivi sono solo sui terminali dei dirigenti in alfa, non c'è ancora nulla di stampato, quel che è certo è che sono in produzioni i nuovi pezzi della 147, come mi hanno detto a settembre dovrebbe uscire questo nuovo facelifting

Ma che intendi per nuovi pezzi della 147? Cambieranno anche i fanali?
 
A questo punto comincio a pensare che questo facelift ci sarà e sarà affiancato a quello della GT per creare quel FF che vede accoppiate 159 - brera, 147-GT. Che ne pensate???
Ciao!
 
Michi149":3vgabu2d ha detto:
beh una 147 con muso brera sarebbe una figata
assolutamente si, se la fanno col frontale Brera allora giustifico in pieno il facelift, anzi ci faccio pure un pensierino in attesa della 149 che (da quello che si vede in giro) non mi pare un mostro di bellezza.

Bye
 
Io preferirei che ci fosse si qualche elemento che determini un certo Family-Feeling,ma ho il terrore che si vada a finire come con l'Audi che ha A3-A4-A6-A8 praticamente identiche!!!!(provate a distinguere una A6 da una A8,è davvero difficile da davanti!!!)

Già 159 e Brera(due bellissime macchine,piacciono a tutti i miei amici,sia chi ha Audi,BMW,Mercedes...)secondo me si assomigliano un po troppo...voi cosa ne dite????
 
Triplo":2dv7ewox ha detto:
Io preferirei che ci fosse si qualche elemento che determini un certo Family-Feeling,ma ho il terrore che si vada a finire come con l'Audi che ha A3-A4-A6-A8 praticamente identiche!!!!(provate a distinguere una A6 da una A8,è davvero difficile da davanti!!!)

Già 159 e Brera(due bellissime macchine,piacciono a tutti i miei amici,sia chi ha Audi,BMW,Mercedes...)secondo me si assomigliano un po troppo...voi cosa ne dite????
dico che una 147 con frontale Brera non sfigurerebbe proprio :love)

Poi non dico che il frontale deve essere identico come per 159/Brera, ma fortemente ispirato, mantenendo ad esempio i fanali della Brera ma modificandone lo scudetto e la parte inferiore del paraurti sarebbe una gran bella cosa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top