andrea147rossa":4pe83yqo ha detto:ti pongo una domanda, forse banale: i sedili posteriori si possono ribaltare per creare un unico piano di carico col bagagliaio? :grazie)
cuoresportivo86":39gw8gr7 ha detto:andrea147rossa":39gw8gr7 ha detto:ti pongo una domanda, forse banale: i sedili posteriori si possono ribaltare per creare un unico piano di carico col bagagliaio? :grazie)
Interessa anche a me :OK)
simone812005":37c7w1er ha detto:Complimenti, molto bella! Gran bel mezzo! :worship)
Ma come fai ad averla cosi perfettamente pulita senza nemmeno un'alone o una traccia di acqua asciugata?
La mia Spider blu Misano quando la lavo e poi la asciugo con molta cura non viene mai cosi perfetta! In riflesso del sole rimangono senpre traccie del movimento fatto con la pelle per asciugarla!
cuoresportivo86":3ddsoddi ha detto:simone812005":3ddsoddi ha detto:La mia Spider blu Misano quando la lavo e poi la asciugo con molta cura non viene mai cosi perfetta! In riflesso del sole rimangono senpre traccie del movimento fatto con la pelle per asciugarla!
Credo perchè la usi nel modo sbagliato e/o fa schifo la pelle che usi
simone812005":2lqivaxp ha detto:Ho la pelle nuova di zecca...
simone812005":2lqivaxp ha detto:Al primo utilizzo non l'ho risciacquata, può essere per quello?