Blushark":2wciejzv ha detto:Grazie mille, ma forse ho messo troppe foto...che poi sono venute enormi...scusate;-)
non tutti i mali vengono per nuocere! quelle del quadro illuminato mi servivano proprio grandi
Blushark":2wciejzv ha detto:Grazie mille, ma forse ho messo troppe foto...che poi sono venute enormi...scusate;-)
Blushark":2wdxfrfa ha detto:Ecco altre fotine Alfisti!!!!!!
Ci sono foto anche del guadro acceso, come richiesto. :OK)
Vi ho totalmente sommerso di foto della mia Brera.
Buona Visione! :?:
sei decisamente bravo a fare le foto :nod)Blushark":34of8ujm ha detto:Ma prego.........sono contento che vi piacciono le fotine.;-))))
hurricane636":2sikkftw ha detto:Belle foto!! complimenti... :love)
Questa macchina è una bomba!
Blushark":2bwn4uas ha detto:hurricane636, chiudiamo per bene le macchine che c'è Gino nei paraggi
Blushark":1mwh9m73 ha detto:.cmq è NERO METALLIZZATO.;-)
Non credo sarà così facile per lui!!! Se dovesse aprire la mia spider....mi ci trova dentro!!! :muaha)Blushark":v41ztskp ha detto:hurricane636, chiudiamo per bene le macchine che c'è Gino nei paraggi.
ihhihihihihihihihi :lol:
hurricane636":1iwr5063 ha detto:Non credo sarà così facile per lui!!! Se dovesse aprire la mia spider....mi ci trova dentro!!! :muaha)Blushark":1iwr5063 ha detto:hurricane636, chiudiamo per bene le macchine che c'è Gino nei paraggi.
ihhihihihihihihihi :lol:
simone812005":26qzq7k3 ha detto:Ciao! :ciao) Complimenti! Gran bel mezzo! :up)
Ti volevo chiedere invece, la tua Brera MY 08 quando sente che la temperatura esterna scende dai 3°C in giù ti da la segnalazione di presenza ghiaccio con segnale acustico o no?
Ed l'indicatore della riserva carburanti ti da il segnale acustico quando si accende la spia sul manometro e anche quando l'autonomia calcolata dal BC è inferire ai 50 km?
Anche su Brera e Spider..cuoresportivo86":1jf3279h ha detto:simone812005":1jf3279h ha detto:Ciao! :ciao) Complimenti! Gran bel mezzo! :up)
Ti volevo chiedere invece, la tua Brera MY 08 quando sente che la temperatura esterna scende dai 3°C in giù ti da la segnalazione di presenza ghiaccio con segnale acustico o no?
Ed l'indicatore della riserva carburanti ti da il segnale acustico quando si accende la spia sul manometro e anche quando l'autonomia calcolata dal BC è inferire ai 50 km?
Sulla 159 c'è la segnalazione acustica quando entri sotto i 50km di autonomia mentre negli altri casi no.........
hurricane636":3mxemssz ha detto:Anche su Brera e Spider..cuoresportivo86":3mxemssz ha detto:simone812005":3mxemssz ha detto:Ciao! :ciao) Complimenti! Gran bel mezzo! :up)
Sulla 159 c'è la segnalazione acustica quando entri sotto i 50km di autonomia mentre negli altri casi no.........