NUOVO Book Fotografico "ALFA BRERA MY 2008".

Blushark":2wciejzv ha detto:
Grazie mille, ma forse ho messo troppe foto...che poi sono venute enormi...scusate;-)

non tutti i mali vengono per nuocere! quelle del quadro illuminato mi servivano proprio grandi ;)

Blushark":2wdxfrfa ha detto:
Ecco altre fotine Alfisti!!!!!!
Ci sono foto anche del guadro acceso, come richiesto. :OK)
Vi ho totalmente sommerso di foto della mia Brera.
Buona Visione! :?:

Grazie mille! Sommersi e felici :lol: !

Un grazie particolare per le foto del quadro acceso :OK).

Bè con il supporto del mio amico fotografo e con photoshop, ci vuole poco a essere bravi. :capotto)
Cmq Grazie....ora quando sarete sazzi di queste vi riempio di nuovo di foto. :rotolo)

hurricane636":2sikkftw ha detto:
Belle foto!! complimenti... :love)
Questa macchina è una bomba!

è vero, la macchina di blueshark è stupenda, ma anche la tua non scherza.
Per i miei gusti siete i possessori di due degli esemplari più belli di questo modello (considero Spider e Brera figlie di una stessa idea).
Fosse per me comprerei una Brera nera come quella di blueshark (con lo stesso sistema multimediale), ma con gli interni rossi e il motore della spider di hurricane636.

P.S. Chiudete a chiave i garage, che potrei essere tentato di fare l'innesto :elio)
... Scherzo :lol:

Semplicemente fantastica...

Nei miei sogni avrebbe però il volante della 159TI, magari con tanto di bilanceri tipo 8C :lingua) :eek:o) :ahsisi) :sbav)

Alfa-Romeo_159-TI_134.jpg

Ciao! :ciao) Complimenti! Gran bel mezzo! :up)
Ti volevo chiedere invece, la tua Brera MY 08 quando sente che la temperatura esterna scende dai 3°C in giù ti da la segnalazione di presenza ghiaccio con segnale acustico o no?
Ed l'indicatore della riserva carburanti ti da il segnale acustico quando si accende la spia sul manometro e anche quando l'autonomia calcolata dal BC è inferire ai 50 km?

hurricane636":1iwr5063 ha detto:
Blushark":1iwr5063 ha detto:
hurricane636, chiudiamo per bene le macchine che c'è Gino nei paraggi.
ihhihihihihihihihi :lol:
Non credo sarà così facile per lui!!! Se dovesse aprire la mia spider....mi ci trova dentro!!! :muaha)

Guardate che non scrivo nelle discussioni relative alla brera solo perchè non possiedo ancora una Brera, però sono sempre qui a controllarvi... :asd)

E comunque se avessi una Brera 2.2 nero metallizzato con gli interni in pelle rossa anch'io ci dormirei dentro... :sleep)

@ hurricane: in bocca al lupo per il ritorno in forma della tua!

sono veramente invidiosoooo.....grandissima autooooo....e bellissimaaaaa.... :hail) :hail) :hail)

simone812005":26qzq7k3 ha detto:
Ti volevo chiedere invece, la tua Brera MY 08 quando sente che la temperatura esterna scende dai 3°C in giù ti da la segnalazione di presenza ghiaccio con segnale acustico o no?
Ed l'indicatore della riserva carburanti ti da il segnale acustico quando si accende la spia sul manometro e anche quando l'autonomia calcolata dal BC è inferire ai 50 km?

Sulla 159 c'è la segnalazione acustica quando entri sotto i 50km di autonomia mentre negli altri casi no.........

cuoresportivo86":1jf3279h ha detto:
simone812005":1jf3279h ha detto:

Sulla 159 c'è la segnalazione acustica quando entri sotto i 50km di autonomia mentre negli altri casi no.........
Anche su Brera e Spider.. ;)

hurricane636":3mxemssz ha detto:
cuoresportivo86":3mxemssz ha detto:
simone812005":3mxemssz ha detto:

Anche su Brera e Spider.. ;)

Bene :OK) :OK) :OK)