NUOVO Book Fotografico "ALFA BRERA MY 2008".

Blushark

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2007
45
0
6
Firenze
Salve a Tutti gli Alfisti,
vi metto un pò di Belle Foto della mia piccola "BRERA MY 2008" acquistata il 4 Aprile 2008.
Se qualcuno si ricorda avevo già messo alcune foto un bel pò di mesi fà, potete rivederle a pagina 2 del forum (Book fotografico della mia "Alfa Brera MY 2008").
Le foto messe ora sono nettamente superiori ;-) se ne volete altre basta dirlo ne ho tantissime.
Ciao alfisti. :ciao)

Ricordo bene il tuo precedente album (anche perchè l'ho salvato per intero sul pc) :asd) .

Complimenti per il mezzo :love) (il nero le dona molto). Questa macchina è un capolavoro :cuore) e devo dire che nella versione 2008 è diventata perfetta (i nuovi sedili e la nuova grafica della stumentazione sono stupendi) :lingua) .

Se potessi la comprerei subito.

Blushark":35urpvb7 ha detto:
hhihihihiihhihihihiih......Grazi Grazie.....ora ve ne metto altre
farò una invasione di foto della brera.... ;) :alfa)

Guarda, visto che hai voglia di mettere foto della tua brera, ti sarei grato se ne mettessi una della strumentazione principale (tachimetro/contagiri), meglio se illuminata, e una di quella aggiuntiva nel dettaglio dei tre elementi.

Ancora complimenti per la belva :OK) !

Ok però le riprendo dal vecchio album ok...perchè di nuove non ne ho molte degli interni. ti và bene uguale.Poi le rifarò dentro le foto. :OK)

Bellissima! Veramente complimenti!!
Ora mancano i cerchi da 19'', le pinze rosse e sei apposto!! :OK)

E' davvero divina :love) :love) :love)

Complimenti :OK) :OK) è meravigliosa :OK) poi nera :OK)

Blushark":377y3ycn ha detto:
Ok però le riprendo dal vecchio album ok...perchè di nuove non ne ho molte degli interni. ti và bene uguale.Poi le rifarò dentro le foto. :OK)

La foto della strumentazione che hai postato nell'altra discussione la ricordo bene e l'ho salvata sul pc. Se l'avessi avuta mi sarebbe interessata un'immagine della strumentazione di notte, ma se non l'hai disponibile non fa niente :OK)
Aspettiamo le altre foto di quest'opera d'arte.

complimenti per la macchina che e' stupenda :love) e anche per le foto sono bellissime(in particolare quella con faro,fendi e sole allineti)bravissimo!!!! :OK)

O che belle ste foto! :nod)
Con che programma le modifichi(filtri,effetti ecc...)???oppure hai una bomba di macchina fotografica?? :hail)

hihihihihihihihi......mi ha aiutato un mio amico fotografo che sà cercare nel dettaglio e sà prendere le angolazioni giuste per mettere in risalto l'oggetto.La macchina è tranquillissima è un 7.1 pixel.
E poi chiaramente gli effetti così stupendi quasi da copertina lì da photoshop.;-))))

Ah....TRA POCHI MINUTI METTO ALTRE FOTO......

Ecco altre fotine Alfisti!!!!!!:alfa)
Ci sono foto anche del guadro acceso, come richiesto. :OK)
Vi ho totalmente sommerso di foto della mia Brera. :matto)
Buona Visione! :?:

i4hct5.jpg

29kosv6.jpg

2a0dy5j.jpg

24cz2av.jpg

21cshf.jpg

2aioak5.jpg

r8e8uw.jpg

2daaxza.jpg

2wdyjrm.jpg

j9y7o7.jpg