Nuovo <b>iPodNano</b>

Apple denunciata per iPod Nano

Consumatori: "Player troppo fragile"

Dopo i clamori degli esordi, brutte notizie per l'iPod Nano, ultimo gioiello in miniatura targato Apple. Steve Jobs & Co. sono infatti finiti di nuovo nel mirino dei consumatori a causa di un'eccessiva fragilità del nuovo lettore mp3. Nel dettaglio, secondo quanto si legge nella richiesta di class action (azione legale mediante cui una persona fisica o giuridica chiede l’autorizzazione ad agire per sé e per altri) presentata in California contro l'azienda di Cupertino, Apple è acusata di essere stata a conoscenza degli intoppi tecnici del player musicale, ma di aver comunque deciso di introdurre il prodotto sul mercato facendo in modo che l'utenza si accollasse i costi della sostituzione (circa 25 dollari per l'invio dell'iPod rovinato alla casa madre).

Stando alle lamentele di diversi acquirenti, l'iPod Nano sarebbe troppo fragile e lo schermo si graffierebbe rapidamente anche se maneggiato con cura. Nel mirino dei consumatori ci sarebbe soprattutto il film protettivo del display, eccessivamente sottile e inadeguato anche a un normale utilizzo. Il monitor del gioiellino destinato a sostituire l'iPod Mini, secondo la denuncia curata dallo studio legale aHagens Berman Sobol Shapiro Llp, si rovinerebbe con estrema facilità rendendo inutilizzabile il player.

Sviluppato per consolidare la leadership della Casa della Mela nel comparto dei lettori digitali portatili, l'iPod Nano è stato introdotto sul mercato a settembre (in 17 giorni sono stati venduti circa un milione di esemplari). La richiesta dei consumatori mira ad ottenere un risarcimento di almeno 25 dollari per ogni pezzo venduto, ma la battaglia legale è appena iniziata.

Dal canto suo, come abitudine, Apple ha evitato qualsiasi commento sul caso e, pur ammettendo che alcuni Nano commercializzati nei primi giorni di lancio presentavano dei difetti di produzione, ha anche precisato che i nuovi player in miniatura non si graffiano più facilmente di quanto possa fare qualsiasi altro lettore iPod. La parola ora passa ai giudici della California.
 
N147":1ywt9tga ha detto:
Apple denunciata per iPod Nano

Consumatori: "Player troppo fragile"

Dopo i clamori degli esordi, brutte notizie per l'iPod Nano, ultimo gioiello in miniatura targato Apple. Steve Jobs & Co. sono infatti finiti di nuovo nel mirino dei consumatori a causa di un'eccessiva fragilità del nuovo lettore mp3. Nel dettaglio, secondo quanto si legge nella richiesta di class action (azione legale mediante cui una persona fisica o giuridica chiede l’autorizzazione ad agire per sé e per altri) presentata in California contro l'azienda di Cupertino, Apple è acusata di essere stata a conoscenza degli intoppi tecnici del player musicale, ma di aver comunque deciso di introdurre il prodotto sul mercato facendo in modo che l'utenza si accollasse i costi della sostituzione (circa 25 dollari per l'invio dell'iPod rovinato alla casa madre).

Stando alle lamentele di diversi acquirenti, l'iPod Nano sarebbe troppo fragile e lo schermo si graffierebbe rapidamente anche se maneggiato con cura. Nel mirino dei consumatori ci sarebbe soprattutto il film protettivo del display, eccessivamente sottile e inadeguato anche a un normale utilizzo. Il monitor del gioiellino destinato a sostituire l'iPod Mini, secondo la denuncia curata dallo studio legale aHagens Berman Sobol Shapiro Llp, si rovinerebbe con estrema facilità rendendo inutilizzabile il player.

Sviluppato per consolidare la leadership della Casa della Mela nel comparto dei lettori digitali portatili, l'iPod Nano è stato introdotto sul mercato a settembre (in 17 giorni sono stati venduti circa un milione di esemplari). La richiesta dei consumatori mira ad ottenere un risarcimento di almeno 25 dollari per ogni pezzo venduto, ma la battaglia legale è appena iniziata.

Dal canto suo, come abitudine, Apple ha evitato qualsiasi commento sul caso e, pur ammettendo che alcuni Nano commercializzati nei primi giorni di lancio presentavano dei difetti di produzione, ha anche precisato che i nuovi player in miniatura non si graffiano più facilmente di quanto possa fare qualsiasi altro lettore iPod. La parola ora passa ai giudici della California.

Azz... e ora cosa pensi di fare, lo comperi ugualmente?

Bisognerebbe sentire i pareri di chi ce l'ha già... Lele, che ci dici?
 
realboy":1osnv7va ha detto:
N147":1osnv7va ha detto:
Apple denunciata per iPod Nano

Consumatori: "Player troppo fragile"

Dopo i clamori degli esordi, brutte notizie per l'iPod Nano, ultimo gioiello in miniatura targato Apple. Steve Jobs & Co. sono infatti finiti di nuovo nel mirino dei consumatori a causa di un'eccessiva fragilità del nuovo lettore mp3. Nel dettaglio, secondo quanto si legge nella richiesta di class action (azione legale mediante cui una persona fisica o giuridica chiede l’autorizzazione ad agire per sé e per altri) presentata in California contro l'azienda di Cupertino, Apple è acusata di essere stata a conoscenza degli intoppi tecnici del player musicale, ma di aver comunque deciso di introdurre il prodotto sul mercato facendo in modo che l'utenza si accollasse i costi della sostituzione (circa 25 dollari per l'invio dell'iPod rovinato alla casa madre).

Stando alle lamentele di diversi acquirenti, l'iPod Nano sarebbe troppo fragile e lo schermo si graffierebbe rapidamente anche se maneggiato con cura. Nel mirino dei consumatori ci sarebbe soprattutto il film protettivo del display, eccessivamente sottile e inadeguato anche a un normale utilizzo. Il monitor del gioiellino destinato a sostituire l'iPod Mini, secondo la denuncia curata dallo studio legale aHagens Berman Sobol Shapiro Llp, si rovinerebbe con estrema facilità rendendo inutilizzabile il player.

Sviluppato per consolidare la leadership della Casa della Mela nel comparto dei lettori digitali portatili, l'iPod Nano è stato introdotto sul mercato a settembre (in 17 giorni sono stati venduti circa un milione di esemplari). La richiesta dei consumatori mira ad ottenere un risarcimento di almeno 25 dollari per ogni pezzo venduto, ma la battaglia legale è appena iniziata.

Dal canto suo, come abitudine, Apple ha evitato qualsiasi commento sul caso e, pur ammettendo che alcuni Nano commercializzati nei primi giorni di lancio presentavano dei difetti di produzione, ha anche precisato che i nuovi player in miniatura non si graffiano più facilmente di quanto possa fare qualsiasi altro lettore iPod. La parola ora passa ai giudici della California.

Azz... e ora cosa pensi di fare, lo comperi ugualmente?

Bisognerebbe sentire i pareri di chi ce l'ha già... Lele, che ci dici?

io ho comprato un iPod Photo 60GB :D



troooooppo pochi 2 :asd)
 
N147":2cgi1sgs ha detto:
realboy":2cgi1sgs ha detto:
N147":2cgi1sgs ha detto:
Apple denunciata per iPod Nano

Consumatori: "Player troppo fragile"

Dopo i clamori degli esordi, brutte notizie per l'iPod Nano, ultimo gioiello in miniatura targato Apple. Steve Jobs & Co. sono infatti finiti di nuovo nel mirino dei consumatori a causa di un'eccessiva fragilità del nuovo lettore mp3. Nel dettaglio, secondo quanto si legge nella richiesta di class action (azione legale mediante cui una persona fisica o giuridica chiede l’autorizzazione ad agire per sé e per altri) presentata in California contro l'azienda di Cupertino, Apple è acusata di essere stata a conoscenza degli intoppi tecnici del player musicale, ma di aver comunque deciso di introdurre il prodotto sul mercato facendo in modo che l'utenza si accollasse i costi della sostituzione (circa 25 dollari per l'invio dell'iPod rovinato alla casa madre).

Stando alle lamentele di diversi acquirenti, l'iPod Nano sarebbe troppo fragile e lo schermo si graffierebbe rapidamente anche se maneggiato con cura. Nel mirino dei consumatori ci sarebbe soprattutto il film protettivo del display, eccessivamente sottile e inadeguato anche a un normale utilizzo. Il monitor del gioiellino destinato a sostituire l'iPod Mini, secondo la denuncia curata dallo studio legale aHagens Berman Sobol Shapiro Llp, si rovinerebbe con estrema facilità rendendo inutilizzabile il player.

Sviluppato per consolidare la leadership della Casa della Mela nel comparto dei lettori digitali portatili, l'iPod Nano è stato introdotto sul mercato a settembre (in 17 giorni sono stati venduti circa un milione di esemplari). La richiesta dei consumatori mira ad ottenere un risarcimento di almeno 25 dollari per ogni pezzo venduto, ma la battaglia legale è appena iniziata.

Dal canto suo, come abitudine, Apple ha evitato qualsiasi commento sul caso e, pur ammettendo che alcuni Nano commercializzati nei primi giorni di lancio presentavano dei difetti di produzione, ha anche precisato che i nuovi player in miniatura non si graffiano più facilmente di quanto possa fare qualsiasi altro lettore iPod. La parola ora passa ai giudici della California.

Azz... e ora cosa pensi di fare, lo comperi ugualmente?

Bisognerebbe sentire i pareri di chi ce l'ha già... Lele, che ci dici?

io ho comprato un iPod Photo 60GB :D



troooooppo pochi 2 :asd)

Sì sì, ho visto!!! Ma questo non lo dovevi prendere per la tua donzella? :elio)
 
facendo due conti, secondo me non vale la pena prendere un nano da 2, troppo pochi, da 4 non conviene perchè con 50 euro in più si prende quello da 20 gb.
Allora abbiamo deciso di aspettare una sicura futura uscita di un nano o lettore piccolo da grandi capacità!
 
Top