SimoGTA":2psb6ukf ha detto:Aspetto che creative faccia qualcosa di simile ma con più funzioni (un pò come lo zen micro)!
Toretto147":294v3wp6 ha detto:Si trova anche su ebay, ma costa un botto :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Pensavo in qualche offerta :mecry)
Già c'è in vendita anche la protezione x lo schermo
http://cgi.ebay.it/3-Screen-Protector-i ... dZViewItem
Già purtroppo me ne sono accorto... Alcuni oggetti a momenti costano più che nei rivenditori autorizzatigiakomino":nrqn4rbc ha detto:su ebay le offerte sono mooooooooolto rare
Peterpanmatto":krcxm84p ha detto:ma questo ipod è installabile in macchina (con le dovute interfacce) come quello di cui se ne parla nell'atro topic?
Onorevole Lux":a5783ow1 ha detto:Felix7":a5783ow1 ha detto:Cioè ragazzi non so se rendo l'idea:
spessore 69 millimetri!
peso 42 grammi!
visualizza foto e si sincronizza con outlook express e outlook!
E' proprio un "gran" gingillo! :hail)
E' spesso quasi 7cm?? :culo) Altro che nano un mattone!!1 :sarcastic)
SimoGTA":15385340 ha detto:Aspetto che creative faccia qualcosa di simile ma con più funzioni (un pò come lo zen micro)!
Per quanto mi riguarda l'ipod è solo un oggettino troppo costoso!
SimoGTA":ows95zhd ha detto:Aspetto che creative faccia qualcosa di simile ma con più funzioni (un pò come lo zen micro)!
albiz_1999":1t3ug8zm ha detto:Si, ma guarda che se non è I-Pod non fa figo !!!
:culo)
lele1975":f9aln3uc ha detto:ma se lo prendo in england online ci sarà il menu taliano?
179sterline costerebbe e arriverebbe in 3 giorni. :elio)
giakomino":1p2vz0kx ha detto:lele1975":1p2vz0kx ha detto:ma se lo prendo in england online ci sarà il menu taliano?
179sterline costerebbe e arriverebbe in 3 giorni. :elio)
umh...sono 264.71€.... non credo assolutamente convenga :ka)
lele1975":3lf4h7yx ha detto:che ne dite?
N147":3lrg1g2f ha detto:molto bello,
averlo saputo 10 giorni fa che ho comprato il mini rosa da 4gb :wall) :wall)
giakomino":1ple6vf4 ha detto:beh, nella nostra società il marchio la fa da padrone...quante cose ci sarebbero ad un costo minore e nessuno le considera solo xchè non sono della marca xyz??