Nuovo autoradio

Rispetto all'originale,sento il suono molto più limpido,soprattutto quando è a mazzetta sia nei alti che nei bassi,l'unica pecca è che non mi comunica più con il display del computer di bordo.Tanto non fa niente,non lo consultavo mai. :asd) :capotto) :capotto)
 
Si quella è l'unica cosa che rompe un pò, ma tanto metto quasi sempre su il menu dei consumi quindi non si nota neanche alla fine...


Ma la potenza quant'è? Quando ho guardato in giro di clarion ho trovato poco o niente...
 
better_vr":n68r15v2 ha detto:
Si quella è l'unica cosa che rompe un pò, ma tanto metto quasi sempre su il menu dei consumi quindi non si nota neanche alla fine...


Ma la potenza quant'è? Quando ho guardato in giro di clarion ho trovato poco o niente...

sono tutte uguali piu' o meno.. tanto non sono mai 50wrms ma 10-15
 
vedi la alpine 9881 rb colorazione identica al rosso dell'illuminazione...... migliore delle sorgenti che hai postato... nettamente... qualitativamente e come potenza... intuitiva, ci puoi collegare iPod ma non ha slot schede nè jack nè usb...
Ad ogni modo è migliore delle altre rispetto al prezzo.. si aggira sui 180 euro adesso... prima era sui 200..
 
scusate una domanda ragazzi. Ma l'autoradio di serie ha la sua forma arrottondata che si inserisce perfettamente nell'alloggio, cambiandola con una qualsiasi devo fare delle modifiche nell'alloggio? cioè, posso tranquillamente togliere quella originale e inserire una nuova autoradio o vanno fatte delle modifiche nell'alloggio? spero di essermi spiegato grazie :D
 
gino_pollazzone":3h586xix ha detto:
scusate una domanda ragazzi. Ma l'autoradio di serie ha la sua forma arrottondata che si inserisce perfettamente nell'alloggio, cambiandola con una qualsiasi devo fare delle modifiche nell'alloggio? cioè, posso tranquillamente togliere quella originale e inserire una nuova autoradio o vanno fatte delle modifiche nell'alloggio? spero di essermi spiegato grazie :D

devi prendere una mascherina apposita la trovi dagli installatori
 
nitrous":2r2gr8wx ha detto:
gino_pollazzone":2r2gr8wx ha detto:
scusate una domanda ragazzi. Ma l'autoradio di serie ha la sua forma arrottondata che si inserisce perfettamente nell'alloggio, cambiandola con una qualsiasi devo fare delle modifiche nell'alloggio? cioè, posso tranquillamente togliere quella originale e inserire una nuova autoradio o vanno fatte delle modifiche nell'alloggio? spero di essermi spiegato grazie :D

devi prendere una mascherina apposita la trovi dagli installatori

:OK) :OK)
 
Top