Nuovo allestimento "Veloce"

Re: R: Nuovo allestimento "Veloce"

punto td":2d078vrc ha detto:
miky91":2d078vrc ha detto:
A me sul 1,6 jtdm l'ha fatto installare, a mio avviso è un ottimo allestimento. :OK)
Non capisco però come possano mettere i sedili in tessuto sport rossi/neri oppure allo stesso prezzo i sedili in pelle, e come facciano a non fare pagare il colore rosso 8C, visto quello che costa sugli altri allestimenti. :sgrat) :sgrat)
Forse perche il configuratore e' un cesso e non funziona come dovrebbe??? :scratch)
Peró lo fa installare anche sul 2.0 140....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

punto td":2e5vrxe2 ha detto:
miky91":2e5vrxe2 ha detto:
A me sul 1,6 jtdm l'ha fatto installare, a mio avviso è un ottimo allestimento. :OK)
Non capisco però come possano mettere i sedili in tessuto sport rossi/neri oppure allo stesso prezzo i sedili in pelle, e come facciano a non fare pagare il colore rosso 8C, visto quello che costa sugli altri allestimenti. :sgrat) :sgrat)
Forse perche il configuratore e' un cesso e non funziona come dovrebbe??? :scratch)

mi sa che il configuratore funziona come lo start&stop e la USB :muaha) :muaha) :muaha)

Quattroruote online ne fa un'articoletto: http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... 22350-euro

"Alfa Romeo Giulietta Debutta la Veloce da 22.350 euro"

"La Giulietta Veloce offre di serie:
cerchi da 17" con pneumatici 225/45,
minigonne,
vetri oscurati posteriori,
fendinebbia,
specchietti retrovisori esterni con calotta in colore titanio,
maniglie anteriori cromate,
climatizzatore automatico,
impianto audio Mp3 con sei diffusori e comandi al volante,
interni rivestiti in tessuto Competizione bicolore,
modanature in colore titanio e
volante di pelle con cuciture rosse."

" In opzione, al prezzo di 1.190 euro,
è disponibile la speciale verniciatura bicolore con tetto a contrasto nel colore nero lucido o grigio magnesio.

La Giulietta Veloce sarà proposta nelle versioni:
- 1.4 turbo 120 CV (22.350 euro),
- 1.6 JTDm 105 CV (24.350 euro) e
- 2.0 JTDm 140 CV (26.050 euro)."

Allegati

• Alfa Giulietta Veloce.JPG
    Alfa Giulietta Veloce.JPG
    42.7 KB · Visualizzazioni: 4,217
1190 euro per il tetto grigio.. :?:

:muaha) :muaha)

e il bello è che qualcuno lo prenderà anche..

per me con il tetto così è proprio ridicola..

semmai la cosa curiosa/pietosa è vedere come tra tutte le voci che differenziano questa versione dalle altre non c'è ne una che abbia a che fare proprio con la velocità...

chiedo scusa gia' dall'inizio per il mio sfogo da possessore di ALFA anche se non Giulietta...

che schiffxxxx...sono passato da un Conce ALFAROMEO qua da me....IL DESERTO...manco un anima all'interno se non u pseudo venditore annoiato...nessuna animazione,nulla di nulla...ma che presentazione è??? VERGOGNA !!!! se questa è la gestione della vendita di macchine ALFAROMEO....bhè chiudiamo bottega che è meglio....
Possessori di Giulietta,perdonatemi,ma quando ci vuole ci vuole !!! :ciao)

Re: R: Nuovo allestimento "Veloce"

Almeno a te non hanno risposto che non ce l'avevano, e che non cambia nulla dalle altre...se non per due minigonne e i cerchi da 17 che se volevo vederli bastava che guardassi una distinctive in esposizione...io non ho parole...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Quando ho visto questa disc aggiornata... :scratch) ho pensato che l'aveste viste e fotografata... :lol: :lol: :lol:

Che tristezza :sic)

Se ho tempo oggi passo da De Bona a Conegliano :muaha)

ADAN":1nt7g0oz ha detto:
Quando ho visto questa disc aggiornata... :scratch) ho pensato che l'aveste viste e fotografata... :lol: :lol: :lol:

Che tristezza :sic)

Se ho tempo oggi passo da De Bona a Conegliano :muaha)
Manco sono entrato in Conce..... c'era il deserto piu' profondo e la Giuly esposta in vetrina e stop !! :ignore) :ignore)

scusate..io l'ho vista in concessionaria...a me fa schifo..scusate il francesismo....allora a sto punto anche se sono nettamente contrario come ho gia elencato in altri post meglio la "sportiva"
questa versione cioè la "veloce" da un sintomi di fine carriera per la giulietta un po come ma moving su 147....

lucaok02":3pdf8ped ha detto:
questa versione cioè la "veloce" da un sintomi di fine carriera per la giulietta un po come ma moving su 147....
Ma va laaa :asd) fine cariera :?:
:lol:

Io direi che l'han fatta in risposta all'arrivo della Golf nuova :eek13)
Cioè...
sicuramente la new VW porterà via qualche cliente e così con questa serie speciale "scontata sopratutto" cercano di ri-attirare l'attenzione. :nod)

Se non avessi dichiarato amore eterno alla mia 147 :cuore)
:asd)
ci avrei fatti si un pensierino serio :scratch)
Devo ancora passare in conc. a vederla :smokin)

Nonostante l mio amore x la 147, sono passato in conce x vederla, e al contrario dei commenti letti fin'ora, mi e' piaciuta un sacco.
Ovvio e' come si dice fumo e niente arrosto, xke' "veloce" potrebbe far pensare a motorizzaxioni spinte, mentre per il benzina e' proporsta sui 120 cv.
ma se ci pensate bene e' un ottima alternativa a chi trova la progression povera e chi come me si ritrova sulla distinctive acessori che non fregano niente.
per esempio , parlo a nome personale, dovessi scegliere questa motorizzazione, la prog. ha dei cerchi inguardabili e anche gli interni sono alquanto utilitari.
La Dist., beh hai praticamnte tutto, ma lo paghi e, onestamente, ki se nefrega del display matrix, i sensori di pioggia , i sensori per la retro e altre caxxate.
onestamnete anche la linea cromata ai finestrini non mipiace per niente.
Con la "velce" invece ti ritrovi un look decisamente sportivo.
Interni scuri volante in pelle con cuciture rosse e linea della plancia titanio scuro.
all'esterno ha dei cerchi a turbina bruniti da 17 che accoppiati alle minigonne sono uno spettacolo puro, poi , il tetto bicolore non e' obbligatorio.
Insomma x chi volesse un look (ripeto look non prestazioni) sportivo mi sembra la scelta piu' azzeccata. :clap)