Nuovo Allestimento futuro?

ancipe

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
723
0
16
Rivoli
Ciao Ragazzi, oggi ho visto una nuova alfa resting serie 1 allestita in bicolore. Tutta rossa tranne il tetto e i cofani anteriore e posteriore entrambi neri. Poi aveva dei cerchi come i sport solo che erano lucidi. Sapete qualcosa al riguardo?

Mai visto o sentito nulla del genere e spero vivamente di non vederlo nè sentirlo in futuro :sarcastic)

Le protezioni non ci sono sui portelloni posteriori. Ma su cofano ant e tetto.
Comunque non vorrei fosse un'altra di quelle boiate tipo la 156 GTA Sportwagon di pertinenza di Lapo, col muso Giugiaro e cofano ant. e tetto neri............

ancipe":2c9dib4t ha detto:
Ho trovato questo post. Avevo ragione o no? La famigerata black-line...

Avevi davvero ragione, ottima anticipazione, nessuno ti aveva dato retta, bravo!!! :A) :OK) :hail)

M.

Si però il cofano e il baule non sono neri sulla Blackline... si vede che era una prova, poi han visto che era troppo "pesante" e han lasciato solo il tetto... :asd)

306 Maxi":2sccso0h ha detto:
Il FUSI":2sccso0h ha detto:
Comunque non vorrei fosse un'altra di quelle boiate tipo la 156 GTA Sportwagon di pertinenza di Lapo

Lapo Lapo... solo a sentirlo nominare mi scasso dalle risate... :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)
eheh si si ma se pensi che questo Lapo potrebbe avere in mano le sorti della piu' grossa azienda italiana...

Beh per fortuna a lui han dato da fare solo felpe e cazzate...
Comunque devo essere sincero, a me sta simpatico... :asd)

lapo.jpg

:crepap) :crepap) :crepap) :sedia)

Marco22":3cwqqwya ha detto:
Si,a parte ke scopa i Trans....
per il resto uno normale............. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Non hai mai scopato con un trans??!! :?: :baby)

Guarda che è un'esperienza estremamente interessante, ti consiglio di provare un paio di volte prima di disprezzare la pratica, sono certo che scoprirai un nuovo mondo, entrando in una dimensione di piacere sessuale mai provata fino ad oggi! :OK) :sbav)

M.

ancipe":2u7m1vpd ha detto:
Ciao Ragazzi, oggi ho visto una nuova alfa resting serie 1 allestita in bicolore. Tutta rossa tranne il tetto e i cofani anteriore e posteriore entrambi neri. Poi aveva dei cerchi come i sport solo che erano lucidi. Sapete qualcosa al riguardo?

Ma è partita la moda di resuscitare vecchi post? vedi la data...

Bah... comunque viva LAPO!!! :sarcastic) :rotolo)

C.C. Roth":awf61xwd ha detto:
ancipe":awf61xwd ha detto:

Ma è partita la moda di resuscitare vecchi post? vedi la data...

Bah... comunque viva LAPO!!! :sarcastic) :rotolo)

beh vi diro' pure a me in fondo sta simpatico...
eheh aveva criticato diramente la triade uin tempi non sospetti per essere uno della Juve è un grande..
Eppoi diciamocela tutta.. farsi una cazzata come quella lo ha reso umano, anche se non riesco a capire come uno che sta con una figona come martina stella si faccia ( o si faccia fare da) tale patrizia, ma questi sono fatti suoi... anzi tutta concorrenza in meno

ahauhauahuahauhu