Ciao Ragazzi, oggi ho visto una nuova alfa resting serie 1 allestita in bicolore. Tutta rossa tranne il tetto e i cofani anteriore e posteriore entrambi neri. Poi aveva dei cerchi come i sport solo che erano lucidi. Sapete qualcosa al riguardo?
ho anche io questo sospetto...Gheroppa":12yqcog8 ha detto:non è che per caso il nero era il foglio protettivo che ci mettono appena fatta prima di portarla al conce?
Il FUSI":17vjnl5x ha detto:Comunque non vorrei fosse un'altra di quelle boiate tipo la 156 GTA Sportwagon di pertinenza di Lapo
ancipe":2c9dib4t ha detto:Ho trovato questo post. Avevo ragione o no? La famigerata black-line...
eheh si si ma se pensi che questo Lapo potrebbe avere in mano le sorti della piu' grossa azienda italiana...306 Maxi":2sccso0h ha detto:Il FUSI":2sccso0h ha detto:Comunque non vorrei fosse un'altra di quelle boiate tipo la 156 GTA Sportwagon di pertinenza di Lapo
Lapo Lapo... solo a sentirlo nominare mi scasso dalle risate... :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)
Marco22":3cwqqwya ha detto:Si,a parte ke scopa i Trans....
per il resto uno normale............. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ancipe":2u7m1vpd ha detto:Ciao Ragazzi, oggi ho visto una nuova alfa resting serie 1 allestita in bicolore. Tutta rossa tranne il tetto e i cofani anteriore e posteriore entrambi neri. Poi aveva dei cerchi come i sport solo che erano lucidi. Sapete qualcosa al riguardo?
C.C. Roth":awf61xwd ha detto:ancipe":awf61xwd ha detto:Ciao Ragazzi, oggi ho visto una nuova alfa resting serie 1 allestita in bicolore. Tutta rossa tranne il tetto e i cofani anteriore e posteriore entrambi neri. Poi aveva dei cerchi come i sport solo che erano lucidi. Sapete qualcosa al riguardo?
Ma è partita la moda di resuscitare vecchi post? vedi la data...
Bah... comunque viva LAPO!!! :sarcastic) :rotolo)