Nuovo alfista prossimo all'acquisto della GT, cerco manuale

guarda... pensaci bene...
scendi da una macchina che è fatta bene... e sali su una macchina che è fatta con il :backb)
certo è bellissima... ma ormai ha solo quello... :cry:

falconero79":2o7n2fdt ha detto:
scendi da una macchina che è fatta bene... e sali su una macchina che è fatta con il :backb)

Per me non è proprio così, io sulla mia GT ho ottanta mila km e tante belle soddisfazioni, mai un problema, tenuta di strada fantastica, sportiva e bellissima, ne comprerei altre mille.... :A)

e faccio i complimenti al nuovo utente per l'ottima scelta :OK)

Per il manuale, prova a guardare su ebay, magari lo trovi :OK)

Ragazzi, non nascondo che con alcuni vostri commenti mi fate davvero paura, mi date l'idea di una macchina che casca a pezzi....

reverendomanson":2xumv8bi ha detto:
Ragazzi, non nascondo che con alcuni vostri commenti mi fate davvero paura, mi date l'idea di una macchina che casca a pezzi....

sisi infatti qua è lo sport preferito :asd) :asd) :asd)

cmq io non mi farei impressionare, anche della 147 dicono che è un catorcio :asd) ma io mi trovo benissimo :OK) ;
al limite potresti cercarne una con meno km, cmq a quel prezzo non penso ci siano molte auto belle come la gt, o sbaglio? :scratch)

in effetti è quello che pensavo sarebbe successo.......per uno che entra qui dentro a cercare info sulle alfa,è abbastanza shokkante leggere certi messaggi!!!!ok che qualcuno può avere problemi sulla propria auto,ma certe frasi davvero sono fuori luogo!!!dai falco,addirittura "fatta col culo"!!!!a parte che di solito sui forum si scrive per esternare i problemi e le proprie delusioni,però il nostro amico veramente ci starà pensando su a prendere il gt!!!!da certi messaggi sembra davvero una macchina che cade a pezzi col passare dei km!!!!

...

Io la penso cosi quando uno deve prendere una macchina ci deve pensare su...e cosigli ed esperienze da gente che quella macchina l'ha avuta devono essere considerate...e devono essere ritenute utili....!Perchè dobbiamo dire cose non vere...se diversi dicono che ci sono problemi..e che ultimamente specialmente le cose sono state fatte un pò col c**o...., è solo la realtà....,nn lo dicono tanto per dire...!
Dal 2005 ad oggi...la qualità e l'assemblaggio del GT..sono calati notevolmente...senza consiedera tagli e cazzate che ne hanno peggiorato ancora un pò la qualità della vettura...!Per il resto che dire....non è una punto....,ma nn costa nemmeno come una punto...., GT che di listino vanno sui 35\37000€ nn dovrebbero avere tutti i vari problemi...e nemmeno tutti i difetti ed errori di produzione e assemblaggio....!
Quindi ripeto quello che scriviamo...è da prendere come consiglio e pareri dopo aver sperimentato la macchina....!
Tcs147

Allora come magra consolazione posso pensare, avendo una auto prodotta a luglio 2005, che ancora sia fatta un po meglio delle successive, in base a quello che mi hai appena detto.

Domani comunque la ritiro, poi vi dirò!

Esatto...

reverendomanson":1sipgfj3 ha detto:
Allora come magra consolazione posso pensare, avendo una auto prodotta a luglio 2005, che ancora sia fatta un po meglio delle successive, in base a quello che mi hai appena detto.

Domani comunque la ritiro, poi vi dirò!
Esatto...,avendo il GT sia io che mio padre...il suo è un 2005, e il mio si può dire nuovo, le differenze sono abissali...potrei fare una lista lunga una pagina intera....!
Cmq spero per te che tu abbia fatto la scelta giusta---!
Tcs147

concordo con te tcs!la mia è un 2005 e va da dio!!nessun rumore interno e mai un guaio meccanico!le uniche sostituzioni sono state quelle della barra antirollio ora a 170.000km e una cerniera porta!!!ora se quelle dopo il 2005 sono assemblate male non lo so e ti credo sulla parola,però allora visto che il nostro amico aveva già specificato che la sua era un 2005.....secondo me si poteva fare una distinzione e non fare di tutt'erba un fascio!!anche i tdi 140 cv del gruppo volkswagen fino ad ottobre 2005 erano soggetti alla rottura della testata,ma non per questo dico che i tdi sono dei cessi di motori!!

:nod) :nod)

patrick76":2xpc59sy ha detto:
concordo con te tcs!la mia è un 2005 e va da dio!!nessun rumore interno e mai un guaio meccanico!le uniche sostituzioni sono state quelle della barra antirollio ora a 170.000km e una cerniera porta!!!ora se quelle dopo il 2005 sono assemblate male non lo so e ti credo sulla parola,però allora visto che il nostro amico aveva già specificato che la sua erta un 2005.....secondo me si poteva fare una distinzione e non fare di tutt'erba un fascio!!anche i tdi 140 cv del gruppo volkswagen fino ad ottobre 2005 erano soggetti alla rottura della testata,ma non per questo dico che i tdi sono dei cessi di motori!!

ciao bello!!!intanto tanti auguri per domani!!!dai,non ti pentirai dell'acquisto,anche perchè se la macchina è messa bene l'hai pagata davvero poco!dalle mie parti per un 2005 con quei km cercano intorno ai 15.000 euro!!!facci sapere appena la ritiri...e ovviament...foto!!!!!!!! :fluffle)

Felix7":tnopim4m ha detto:
reverendomanson":tnopim4m ha detto:
ti metti veramente nelle mani della dea bendata, questo è importante saperlo.

non condivido per niente affermazioni di questo tipo, queste per me sono delle esagerazioni belle e buone :KO)

scusate, ma non si era detto che dopo la chiusura di Pomigliano le auto sarebbero uscite assemblate un pò meglio?... cmq il vostro catastrofismo mi sembra un pò esagerato...io ho fatto 100.000 km in due anni (ho una 147...ma poco cambia)...e se tornassi indietro la ricomprerei...in autunno tra l'altro penso di sostituirla proprio con una GT, sfruttando anche il forte sconto che mi fanno come agente...tanto per la 149 c'è tempo :asd)

R.R.GT":cqvkf0zu ha detto:
falconero79":cqvkf0zu ha detto:

Per me non è proprio così, io sulla mia GT ho ottanta mila km e tante belle soddisfazioni, mai un problema, tenuta di strada fantastica, sportiva e bellissima, ne comprerei altre mille.... :A)

e faccio i complimenti al nuovo utente per l'ottima scelta :OK)

Per il manuale, prova a guardare su ebay, magari lo trovi :OK)

vero, ha una tenuta di strada eccepibile... vero anche che è sportiveggiante e bellissima...

ma non so se la ricomprerei... (forse la mia per il V6)
per il resto lasciamo stare....
assamblata alla c@zzum... e la mia è uscita bene...
scricchiolii dall'origine non pervenuto... dal posteriore...
baule già registrato una volta...
frecce anteriori che sembrano acquari
frizioni che non durano una cippa..

ripeto.. e la mia è uscita bene...
quella di stefano, aveva tutto l'anteriore STORTO!!! (quando ho girato le concessionarie a cercare la V6 erano tutte così) è stato smontato tutto e raddrizzato...
per non parlare del tunnel senza le viti attorno al cambio... o la luce della retro che non è mai esistita

anche io ormai ho macinato 40k km per lavoro su una Grande Punto multijet - van, zero accessori (a parte il blue&me)...e la tratto male (tutto quello che non faccio sulla GT): zero problemi. E ritengo sia assemblata meglio della GT...
Progetto più nuovo? Stabilimenti diversi? Il risultato è che la qualità sta aumentando sui prodotti nuovi, anche meno costosi della nostra amata GT.

Sulla GT a 85k ho già cambiato turbina (fortunatamente in garanzia) e cinghia servizi :ka) sarà anche sfiga...un alfista ci passa su e pensa alla gioia di possedere e guidare una alfa, ma un cliente non alfista quanto meno rimane perplesso!

Auto ritirata e percorso circa 350km, di cui circa 60 in strada urbana e 300 in autostrada, cigolii e anomalie varie non pervenute, l'auto va solo portata dal carrozziere per riprendere un paio di bozzolini dovuti a sportellate, il motore è veramente ok, tondo e brillante, sono davvero contento dell'acquisto, un saluto a tutti!!