Nuovo alfista prossimo all'acquisto della GT, cerco manuale

reverendomanson":1vryhovu ha detto:
Auto ritirata e percorso circa 350km, di cui circa 60 in strada urbana e 300 in autostrada, cigolii e anomalie varie non pervenute, l'auto va solo portata dal carrozziere per riprendere un paio di bozzolini dovuti a sportellate, il motore è veramente ok, tondo e brillante, sono davvero contento dell'acquisto, un saluto a tutti!!
:OK)
 
reverendomanson":3g1jg26u ha detto:
Auto ritirata e percorso circa 350km, di cui circa 60 in strada urbana e 300 in autostrada, cigolii e anomalie varie non pervenute, l'auto va solo portata dal carrozziere per riprendere un paio di bozzolini dovuti a sportellate, il motore è veramente ok, tondo e brillante, sono davvero contento dell'acquisto, un saluto a tutti!!

grazie a dio!!!!! :D :D sono molto contento per te!!!!
per quanto riguarda la qualità non credo proprio che siano i materiali ad essere scadenti,anzi...piuttosto noto che i problemi derivano da un assemblaggio poco curato!!!!quindi grazie "pomigliano"!!!pera ricollegarmi al discorso di violator,anch'io in azienda h usato per 4 anni un doblò facendoci un qualcosa come 260.000km e ho avuto solo un problema alla pompa del common rail sui 150.000km!poi piu' nulla e nemmeno uno scricchioio che sia stato uno!!!!perla tua gt invece,sei stato un po' ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si', di turbine che partono sui jtd prima dei 100.000km ce ne sono davvero poche....di solito si sentono su altre marche...e anche una cinta che salta prima del dovuto può capitare!!non pensate che sono cose che accadono solo dalle nostre parti!!poi sul discorso assemblaggio sono daccordo con chi dice che alcune sono montate male,ma ce n'è anche qualcuna che non ha nessun problema di questo tipo,come la mia!!!
 
reverendomanson":3lpmu82f ha detto:
Auto ritirata e percorso circa 350km, di cui circa 60 in strada urbana e 300 in autostrada, cigolii e anomalie varie non pervenute, l'auto va solo portata dal carrozziere per riprendere un paio di bozzolini dovuti a sportellate, il motore è veramente ok, tondo e brillante, sono davvero contento dell'acquisto, un saluto a tutti!!


:OK)
 
Si, molto soddisfatto, finalmente ho trovato una auto in cui riesco ad "identificarmi". Mi piace così com'è, con i suoi pregi e i suoi difetti. Sto avendo qualche problemino con l'impianto audio, non riesco a capire perchè se alzo il volume oltre i 50 dalle casse all'improvviso non esce più nessun suono. Il volume può sembrare alto ma in verità a 30 è veramente basso.

Inoltre ho notato che quando avvio la macchina a freddo, per i primi minuti il minimo risulta irregolare e il motore borbotta un po, per poi tornare regolare dopo pochi minuti.

Per il resto tutto ok, la macchina va molto bene, ci ho percorso circa 2000km, consumo medio rilevato 15,5 km/lt, fatti per metà circa in autostrada e metà in strada urbana.

Ciao Ciao!
 
reverendomanson":220hptkz ha detto:
Si, molto soddisfatto, finalmente ho trovato una auto in cui riesco ad "identificarmi". Mi piace così com'è, con i suoi pregi e i suoi difetti. Sto avendo qualche problemino con l'impianto audio, non riesco a capire perchè se alzo il volume oltre i 50 dalle casse all'improvviso non esce più nessun suono. Il volume può sembrare alto ma in verità a 30 è veramente basso.

Inoltre ho notato che quando avvio la macchina a freddo, per i primi minuti il minimo risulta irregolare e il motore borbotta un po, per poi tornare regolare dopo pochi minuti.

Per il resto tutto ok, la macchina va molto bene, ci ho percorso circa 2000km, consumo medio rilevato 15,5 km/lt, fatti per metà circa in autostrada e metà in strada urbana.

Ciao Ciao!

ottimo :OK)

ancora in cerca del manuale??
 
bene bene!!
non e' la prima volta che sento che il volume e' basso....
il mio e' impostato a 21...che e' decisamente basso, ma mettendo a 30 e' perfetto....
ha l'impiato bose la tua?
 
Si, impianto bose. Ieri comunque ho completato la preparazione dell'autoradio doppio din che avevo smontato dalla precedente auto. Ho dovuto fare delle modifiche al cablaggio perchè sapete ormai meglio di me che il +12V sotto chiave è gestito dalla centralina e quindi non utilizzabile. Ho optato di prendere il +12 dall'accendisigari e ponticellare sul connettore dell'autoradio i due +12V (come indicato ormai in più post). Avevo anche il problema che l'autoradio è provvista di illuminazione comandabile, in quanto sul passat si accendeva con l'accendersi dei fari. Non avendo sull'alfa gt tale connessione, ho ponticellato il cavo dell'illuminazione con quello del +12 soto chiave, in modo che illuminazione e autoradio si accendano contemporaneamente.

Saluti a tutti!
 
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