romanico75":a9k8p75u ha detto:la q2 prendila rossa e con gli xenon :OK)
Quoto!! :OK)
romanico75":a9k8p75u ha detto:la q2 prendila rossa e con gli xenon :OK)
economo29":1ps6y225 ha detto:io la prenderei ROSSA con sedili in pelle sportiva nera e xenon............Una Bomba :OK)
YoKoHaMa":dzdbshmr ha detto:Per quanto bellissimi i colori scuri si impolverano dopo poche ore dal lavaggio, quindi opterei per un qualsiasi colore chiaro - lo fanno ancora l'azzurro gabbiano (mi sembra si chiami in altro modo ora)?? Potresti scegliere quello, è davvero bellissimo!! E magari interni beige....
Viktor":2spwkq0x ha detto:Prendila blu montecarlo è spettacolare. :love) :love) :matto) :jaw)
serrix":2azcfs29 ha detto:Mi pare che praticamente tutti mi consigliate il nero carbonio per la Q2.. Blu montecarlo ha per forza i sedili in pelle e onestamente vorrei evitare la spesa :nod)
Ziripigno":fppghyd7 ha detto:Viktor":fppghyd7 ha detto:Prendila blu montecarlo è spettacolare. :love) :love) :matto) :jaw)
Purtroppo il Blu Montecarlo è disponibile solo per BL.
Il mio consiglio è Rosso Alfa.
Sì ma poi finirebbe per essere "bello" solo fino a due-tre ora dopo il lavaggio....altrimenti avrei preso anch'io il nero carbonio che è stupendo!marloch":a5yb4mut ha detto:Io per un'auto sceglierei un colore che sia *bello* e non *pratico*...
quindi il nero carbonio :asd)
YoKoHaMa":3grtuoc3 ha detto:Sì ma poi finirebbe per essere "bello" solo fino a due-tre ora dopo il lavaggio....altrimenti avrei preso anch'io il nero carbonio che è stupendo!marloch":3grtuoc3 ha detto:Io per un'auto sceglierei un colore che sia *bello* e non *pratico*...
quindi il nero carbonio :asd)
Boh sul sito della alfa col configuratore alcuni colori sono abbinabili solo ai sedili in pelle, prova. Comunque sia mi sa che mi state facendo cambiare idea: nero carbonio! E che mi dite di rossa? Ho paura che stanchi, ma come colore è tanto delicato?blackmamba":3j959mfv ha detto:serrix":3j959mfv ha detto:Mi pare che praticamente tutti mi consigliate il nero carbonio per la Q2.. Blu montecarlo ha per forza i sedili in pelle e onestamente vorrei evitare la spesa :nod)
Veramente se dovessi prendere la q2 blu montecarlo, questa non avrebbe i sedili in pelle, anzi la q2 di serie monta i sedili a conformazione sportiva in tessuto indipendentemente dal colore!
Io però considero una cosa molto semplice: quando vedi un colore dal concessionario è sempre molto più bello perchè l'auto è pulita e lucidissima (oltre il risalto dato dall'illuminazione interna). Dopo un anno il colore già cambia un po' perchè lo strato di trasparente inizia un po' ad opacizzarsi e consumarsi, quindi il colore non rende come sul nuovo. Credo quindi che la valutazione sul colore vada fatta confrontando le auto in circolazione. Un nero appena lucidato è sempre bellissimo, ci mancherebbe, ma se l'effetto dura poco si rischia di vedere un nero "impolverato" che lucido non è. Quello che voglio dire è che un nero intenso lo vedi tale per poco, mentre ad esempio un grigio chiaro lucido è sì bello da vedere ma almeno non sembra cambiare tonalità quando poi è sporco.zxcvb":3zhs1rc1 ha detto:Ma in teoria il nero carbonio con il fatto che è metallizzato tiene un pochinoinoino la botta dello sporco, da quel punto di vista a me hanno sconsigliato il nero pastello, che è molto ma molto più difficile da tenere pulito!
Poi è vero anche che il colore è una scelta personale, se ti piace un colore più di altri, scegli quello e non scendere a compromessi!!!!
Anche se la macchina fosse "color sportellata" ( :crepap) :crepap) ) si vedrebbero lo stesso.... Sulla mia che è chiara si notano tutte le sportellate che mi hanno dato (bastardi!).aandrea1981":1xssqdf4 ha detto:Io ti consiglio grigio chiaro, io l'ho presa nera ed è delicata alla prima sportellata del vicino di macchina la vedi e ti rovini il fegato.
Ciao
Andrea