Nuovo acquisto!!!!

Per quanto bellissimi i colori scuri si impolverano dopo poche ore dal lavaggio, quindi opterei per un qualsiasi colore chiaro - lo fanno ancora l'azzurro gabbiano (mi sembra si chiami in altro modo ora)?? Potresti scegliere quello, è davvero bellissimo!! E magari interni beige....
 
YoKoHaMa":dzdbshmr ha detto:
Per quanto bellissimi i colori scuri si impolverano dopo poche ore dal lavaggio, quindi opterei per un qualsiasi colore chiaro - lo fanno ancora l'azzurro gabbiano (mi sembra si chiami in altro modo ora)?? Potresti scegliere quello, è davvero bellissimo!! E magari interni beige....

i colori chiari su una q2! è una follia :KO) prendila o nero carbonio o grigio stromboli
 
Prendila nero carbonio e con i fari allo xeno :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav), cosi quella che mi deve arrivare avrebbe già una gemella :OK)
 
serrix":2azcfs29 ha detto:
Mi pare che praticamente tutti mi consigliate il nero carbonio per la Q2.. Blu montecarlo ha per forza i sedili in pelle e onestamente vorrei evitare la spesa :nod)

Veramente se dovessi prendere la q2 blu montecarlo, questa non avrebbe i sedili in pelle, anzi la q2 di serie monta i sedili a conformazione sportiva in tessuto indipendentemente dal colore!
 
Ziripigno":fppghyd7 ha detto:
Viktor":fppghyd7 ha detto:
Prendila blu montecarlo è spettacolare. :love) :love) :matto) :jaw)


Purtroppo il Blu Montecarlo è disponibile solo per BL.

Il mio consiglio è Rosso Alfa.


Non è vero che il blu montecarlo è disponibile solo per le BL.. E' disponibile per qualsiasi versione, anche per la q2!
 
marloch":a5yb4mut ha detto:
Io per un'auto sceglierei un colore che sia *bello* e non *pratico*...



quindi il nero carbonio :asd)
Sì ma poi finirebbe per essere "bello" solo fino a due-tre ora dopo il lavaggio....altrimenti avrei preso anch'io il nero carbonio che è stupendo!
 
YoKoHaMa":3grtuoc3 ha detto:
marloch":3grtuoc3 ha detto:
Io per un'auto sceglierei un colore che sia *bello* e non *pratico*...



quindi il nero carbonio :asd)
Sì ma poi finirebbe per essere "bello" solo fino a due-tre ora dopo il lavaggio....altrimenti avrei preso anch'io il nero carbonio che è stupendo!

l'ho lavata 3 settimane fa ed è ancora bella ;)
alla fine è questione di gusti... a me personalmente non importa se anche si vede di più lo sporco sul nero... è pur sempre nera :OK) O se posso cerco di lavarla più spesso
 
Ma in teoria il nero carbonio con il fatto che è metallizzato tiene un pochinoinoino la botta dello sporco, da quel punto di vista a me hanno sconsigliato il nero pastello, che è molto ma molto più difficile da tenere pulito!
Poi è vero anche che il colore è una scelta personale, se ti piace un colore più di altri, scegli quello e non scendere a compromessi!!!!
 
blackmamba":3j959mfv ha detto:
serrix":3j959mfv ha detto:
Mi pare che praticamente tutti mi consigliate il nero carbonio per la Q2.. Blu montecarlo ha per forza i sedili in pelle e onestamente vorrei evitare la spesa :nod)

Veramente se dovessi prendere la q2 blu montecarlo, questa non avrebbe i sedili in pelle, anzi la q2 di serie monta i sedili a conformazione sportiva in tessuto indipendentemente dal colore!
Boh sul sito della alfa col configuratore alcuni colori sono abbinabili solo ai sedili in pelle, prova. Comunque sia mi sa che mi state facendo cambiare idea: nero carbonio! E che mi dite di rossa? Ho paura che stanchi, ma come colore è tanto delicato?
 
zxcvb":3zhs1rc1 ha detto:
Ma in teoria il nero carbonio con il fatto che è metallizzato tiene un pochinoinoino la botta dello sporco, da quel punto di vista a me hanno sconsigliato il nero pastello, che è molto ma molto più difficile da tenere pulito!
Poi è vero anche che il colore è una scelta personale, se ti piace un colore più di altri, scegli quello e non scendere a compromessi!!!!
Io però considero una cosa molto semplice: quando vedi un colore dal concessionario è sempre molto più bello perchè l'auto è pulita e lucidissima (oltre il risalto dato dall'illuminazione interna). Dopo un anno il colore già cambia un po' perchè lo strato di trasparente inizia un po' ad opacizzarsi e consumarsi, quindi il colore non rende come sul nuovo. Credo quindi che la valutazione sul colore vada fatta confrontando le auto in circolazione. Un nero appena lucidato è sempre bellissimo, ci mancherebbe, ma se l'effetto dura poco si rischia di vedere un nero "impolverato" che lucido non è. Quello che voglio dire è che un nero intenso lo vedi tale per poco, mentre ad esempio un grigio chiaro lucido è sì bello da vedere ma almeno non sembra cambiare tonalità quando poi è sporco.

Questa è la valutazione che ho fatto io per la mia, poi è chiaro che ognuno sceglie per sè (e dire che pure sull'azzurro gabbiano non voglio vedere neanche un velo di polvere!).

Ciauz
 
Io ti consiglio grigio chiaro, io l'ho presa nera ed è delicata alla prima sportellata del vicino di macchina la vedi e ti rovini il fegato.

Ciao
Andrea
 
aandrea1981":1xssqdf4 ha detto:
Io ti consiglio grigio chiaro, io l'ho presa nera ed è delicata alla prima sportellata del vicino di macchina la vedi e ti rovini il fegato.

Ciao
Andrea
Anche se la macchina fosse "color sportellata" ( :crepap) :crepap) ) si vedrebbero lo stesso.... Sulla mia che è chiara si notano tutte le sportellate che mi hanno dato (bastardi!).
 
Top