Pure io concordo con quello che dice "intenditore83"
.A torino è pieno di macchine dirigenziali con 1 o 2 anni,con pochissimi km e perfette in tutto e per tutto.Io stesso da Asti mi sono dovuto sbattere ed andare a comprare la mia :inocchio) a torino.Sono andato da un mio amico-conoscente(venditore) che un'anno fà mi ha trovato una bella dirigenziale( :inocchio) 1.9jtdm 150cv distinctive 3porte del 1/2006 grigia con pelle nera,navi a colori,cerchi da 17 e soli 22.000km originali e documentati a 14000€ chiavi in mano).Quà ad Asti la stessa macchina me la vendevano dai 14500-15000 in sù se non oltre.Con questo non dico di aver risparmiato o di aver speso troppo :bonk)però secondo un mio parere personale sono riuscito a portarmi a casa una macchina ancora fresca ad un buon prezzo.Per fortuna la mia :inocchio) non soffre ancora di molti problemi che si sono manifestati quà sul forum e spero che non nè soffra in futuro;da quando l'ho presa ad ora ho già fatto 17.000km e zero problemi(speriamo in bene).Dopo questo poema dico solo a "veleno" di girare e girare che le occasioni ci sono e come..Ciao ciao..