nuovo acquisto...che ne pensate

andrea5887":ca4farwu ha detto:
Del 2006 se si mettesse a girare si trovano anche con meno di 50.000km ma vi assicuro non a quel prezzo perchè a meno di 12.000/12.500 il 150cv non lo prende,poi così accessoriato.Un amico circa un mese e mezzo fa ha venduto la sua 150cv distinctive con la pelle del 2/2006 con 55.000km ad un privato per 10.500€ ed ha fatto le corse questo signore per prendersela dato che era in perfetto stato ma il mio amico dato che aveva perso il lavoro non se la poteva più permettere ed ha dovuto darla via a meno di quanto ci avrebbe potuto tirare su ancora.
PS comunque attento perchè di km potrebbero essere i suoi come ritoccati la mia pure è 1/2006 ma ha 182.000km

ma te mi sa che sei un caso patologico....... mi sa che ti rimbocchi anche le coperte in macchina! :p
in linea di massima 35k km l'anno sono piu' della media....
anche se cmq potrebbe essere un ragionamento valido anche questo: macchina tipo la tua.....perfetta di carrozzeria....gli scaliamo i km ad una media plausibile per farla diventare appetibile.....

tuttavia attaccandola all'examiner i km risultano......

francescoalfa":jcs8o5qj ha detto:
Raga ma scherziamo? 70.000 km sn tanti??? una macchina a 70.000 km è nel pieno della sua giovinezza :ka)
ah si posso garantire su una carta firmata con un assegno in bianco che i 74.000km della mia sono davvero niente fino ad oggi l'ho sempre tenuta maniacalmente anche nei cambi giri...mai sopra i 1800giri......(a parte in autostrada) quando la metto in moto il motorino d'avviamento non farà nemmeno un giro intero appena giro la chiave si mette in moto subito anche dopo una settimana di macchina spenta....

intenditore83":1cq56a6i ha detto:
andrea5887":1cq56a6i ha detto:
Del 2006 se si mettesse a girare si trovano anche con meno di 50.000km ma vi assicuro non a quel prezzo perchè a meno di 12.000/12.500 il 150cv non lo prende,poi così accessoriato.Un amico circa un mese e mezzo fa ha venduto la sua 150cv distinctive con la pelle del 2/2006 con 55.000km ad un privato per 10.500€ ed ha fatto le corse questo signore per prendersela dato che era in perfetto stato ma il mio amico dato che aveva perso il lavoro non se la poteva più permettere ed ha dovuto darla via a meno di quanto ci avrebbe potuto tirare su ancora.
PS comunque attento perchè di km potrebbero essere i suoi come ritoccati la mia pure è 1/2006 ma ha 182.000km

ma te mi sa che sei un caso patologico....... mi sa che ti rimbocchi anche le coperte in macchina! :p
in linea di massima 35k km l'anno sono piu' della media....
anche se cmq potrebbe essere un ragionamento valido anche questo: macchina tipo la tua.....perfetta di carrozzeria....gli scaliamo i km ad una media plausibile per farla diventare appetibile.....

tuttavia attaccandola all'examiner i km risultano......

Si scalano dalla centralina tranquillamente e risultano pari e patti a quelli del tachimetro che hai scalato a tuo piacimento,la mia per come è messa sia di esterni che di interni se quando la darò indietro la portano a 80.000/90.000km la venderebbero tranquillamente perchè non li dimostra il doppio.Purtroppo per due anni e mezzo consecutivi ho fatto ogni santo giorno 300 e passa km giornalieri per lavoro ecco perchè così tanti km.

gh scusate ma siamo sicuri che non sia un annuncio di quelli soliti dei soliti inglesi delle solite macchine finte italiane?non e' per smorzare l entusiasmo ma mi pare un po' troppo poco!visto che qui in lombardia ho girato per 2 mesi e quella che ho preso alla fine e' del giugno2004 con 50k km distinctive,a 9000€(prezzo senza la mia auto)!qui si parla di una macchina iperfull optional,di 2 anni piu' nuova,pure restyle...non vi puzza?

jjack":15jh7dh5 ha detto:
gh scusate ma siamo sicuri che non sia un annuncio di quelli soliti dei soliti inglesi delle solite macchine finte italiane?non e' per smorzare l entusiasmo ma mi pare un po' troppo poco!visto che qui in lombardia ho girato per 2 mesi e quella che ho preso alla fine e' del giugno2004 con 50k km distinctive,a 9000€(prezzo senza la mia auto)!qui si parla di una macchina iperfull optional,di 2 anni piu' nuova,pure restyle...non vi puzza?
come ho già detto prima si.....sarà come quella GTA che trovai 1 mesetto fà su seondamano...era un GTA rosso con i cerchi da 18" e la pelle a €5100...... era una bufala.... :asd)

francescoalfa":fo9h7mpo ha detto:
Raga ma scherziamo? 70.000 km sn tanti??? una macchina a 70.000 km è nel pieno della sua giovinezza :ka)
premessa:
.....leggo da dove vieni e mi è venuto da ridere! ma in senso buono son siciliano di origine........

penso a tutte le bisarche che partono dal nord e raggiungono il sud.......
auto che al nord sono vecchie al sud sono nuove.....

cmq ho specificato prima il criterio........se ce l hai 70k km son pochi......ma se la devi comprare io lascerei perdere.......ne cercherei altre tanto se ne trovano....

per capirci......la mia ha quasi 103k km........ed è "nuova" minimo deve arrivare a 200k km........
è perfetta di carrozzeria (oggi anche di motore) etc.......ma se la vedessi in concessionario....nn la comprerei mai!

faccio circa 35k km l'anno.....capisci che con meno km la compro piu' mi dura.....
dal momento che l'acquisto di un auto è un investimento a perdere,e sono il tipo che tiene l'auto fin che morte nn ci separi, cerco di ammortizzare la spesa nel maggior numero di anni possibile.....

lucaok02":1pny9y1f ha detto:
jjack":1pny9y1f ha detto:
come ho già detto prima si.....sarà come quella GTA che trovai 1 mesetto fà su seondamano...era un GTA rosso con i cerchi da 18" e la pelle a €5100...... era una bufala.... :asd)

io su seconda mano ho visto anche una finta gta (addirittura jtd) blu metallico di un genovese al prezzo di un gta........... :D
(la macchina è veramente bella.....ma secondo me quei soldi nn li prendi....)
ah.....per smentirmi voglio vedere l'assegno! :) se nn vedo nn credo

intenditore83":2hqde7ny ha detto:
lucaok02":2hqde7ny ha detto:
jjack":2hqde7ny ha detto:

io su seconda mano ho visto anche una finta gta (addirittura jtd) blu metallico di un genovese al prezzo di un gta........... :D
(la macchina è veramente bella.....ma secondo me quei soldi nn li prendi....)
ah.....per smentirmi voglio vedere l'assegno! :) se nn vedo nn credo
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :asd) :asd) :asd)

intenditore83":2vljpyxh ha detto:
francescoalfa":2vljpyxh ha detto:
premessa:
.....leggo da dove vieni e mi è venuto da ridere! ma in senso buono son siciliano di origine........

penso a tutte le bisarche che partono dal nord e raggiungono il sud.......
auto che al nord sono vecchie al sud sono nuove.....

cmq ho specificato prima il criterio........se ce l hai 70k km son pochi......ma se la devi comprare io lascerei perdere.......ne cercherei altre tanto se ne trovano....

per capirci......la mia ha quasi 103k km........ed è "nuova" minimo deve arrivare a 200k km........
è perfetta di carrozzeria (oggi anche di motore) etc.......ma se la vedessi in concessionario....nn la comprerei mai!

faccio circa 35k km l'anno.....capisci che con meno km la compro piu' mi dura.....
dal momento che l'acquisto di un auto è un investimento a perdere,e sono il tipo che tiene l'auto fin che morte nn ci separi, cerco di ammortizzare la spesa nel maggior numero di anni possibile.....

Allora: tengo a precisare come detto in vari post che mio padre avendo una carrozzeria, il controllo
telaistico morotistico non mi riesce difficile per niente... le auto le compro dalla concessionaria mia di fiducia dove appunto papa' si occupa a prestare la propria assistenza proprio nel settore in cui gli compete, da cio' si evince appunto che il rischio "fregatura" è pari a 0...

Io non sono il tipo che cerca sui siti e guarda per le concessionarie e"compra", io compro solo dai concessionari nostri di fiducia, percio' se la macchina ha 70.000 30.000 100.000km so' che sono i suoi perchè appunto riesco a pervenire al suo "storico" grazie a tale collaborazione con le suddette concessionarie

"Per capirci" spero che tu abbia capito la mia filosofia ;)

veleno":2978s5i8 ha detto:
luca la tua è stupenda...allestim, colore e so che è tenuta da Dio...però purtroppo quei soldi non li ho :cry: altrimenti ti avrei già contattato
HAI VISTO!! intenditore83 ... ho già trovato l'acuqirente n°274563729.... :asd) ... :asd) :asd)

l'altro ieri e ieri mi han chiamato in 10....tutti però che chiedono chiedono ma nessuno che si fà avanti..a parte uno....

France' ma se ti propongono due macchine identiche una con 30k km e l'altra con 80k km.....dello stesso anno........tagliandata....
diciamo con una differenza di 700- 800 euro te quale ti prendi?

purtroppo nn tutti hanno concessionari di fiducia.......e in genere in questo campo la parola "fiducia" esiste e nn......purtroppo quando ci sono gli interessi di mezzo....nn c'è "fiducia"che tenga......

intenditore83":tsvy8gos ha detto:
France' ma se ti propongono due macchine identiche una con 30k km e l'altra con 80k km.....dello stesso anno........tagliandata....

nn sò che dice France ma io senza dubbio quella con 30.000km :nod)

lucaok02":2tj5loab ha detto:
veleno":2tj5loab ha detto:
luca la tua è stupenda...allestim, colore e so che è tenuta da Dio...però purtroppo quei soldi non li ho :cry: altrimenti ti avrei già contattato
HAI VISTO!! intenditore83 ... ho già trovato l'acuqirente n°274563729.... :asd) ... :asd) :asd)

l'altro ieri e ieri mi han chiamato in 10....tutti però che chiedono chiedono ma nessuno che si fà avanti..a parte uno....

vendila a pezzi! :) ......devi trovare l'appassionato!anche io volevo farla look gta dopo l'incidente.....ma avrei dovuto metterci soldi sopra....soldi che poi nn avrei piu' ripreso!
purtroppo il brutto delle modifiche è che nn sempre vengono ripagate!

la cosa assurda è che molti di quelli che ti han chiamato magari ne compreranno una spendendo meno....e poi la faranno diventare come la tua spendendo molto di piu!
c'est la vie!

la cosa assurda è che molti di quelli che ti han chiamato magari ne compreranno una spendendo meno....e poi la faranno diventare come la tua spendendo molto di piu!
c'est la vie!

eh può darsi...ma prendendo la mia avrebbero anche l'impianto stereo completo Boston e 2 treni di gomme e cerchi da 18" solo loro ci vuole 1600€ a treno ! :OK) ...va beh vedremo.....

intenditore83":10ug6b68 ha detto:

purtroppo nn tutti hanno concessionari di fiducia.......e in genere in questo campo la parola "fiducia" esiste e nn......purtroppo quando ci sono gli interessi di mezzo....nn c'è "fiducia"che tenga......

Il fatto è che quasi mai c'è una differenza di 700- 800 euro tra una macchina che vanta 30.40.000 km in meno dell'altra...
Se da te per interessi ci si"incula" beh tra noi per fortuna ancora no...
Anche perchè c'è un rapporto reciproco, se tu freghi me io poi potrei fregare te...

Questa grandissima diffidenza che hai mi porta a pensare che per te vanno bene solo le auto "nuove" un altro po' non t fidi della tua di macchina stessa!! ma che esagerazione!

P.S presso tale concessionaria sono già 10 auto che compro e non una e stai certo che se l'auto ha un brutto passato chi è di competenza in quella struttura mi dirà: "lasciala perdere quella macchina che non fa per te!"

Inoltre sanno benissimo che se il mezzo non sia conforme a quanto dettomi puoi stare tranquillo che la macchina gliela riporto indietro!

Caro mio nei rapporti di collaborazione qua ci si rispetta ;)

non capisco perchè non mi posta i messaggi...
è la terza volta che lo scrivo...che palle

il proprietario al telefono mi sembrava un signore che ha bisogno di soldi...non un truffatore (dal vivo cmq constaterò, se la prenderò)

io spero che al mondo esista ancora qualcuno serio...e non solo gente (come il mio ex concessionario dove ho preso la GT 2 anni fa)
se qualcuno si ricorda, ho ha voglia di andare aleggere imiei vecchi post capisce di cosa parlo

anche a me fa più piacere comprare una vettura con 40000km...però se tenute bene anche con qualche km in più...!!!
la mia GT l'ho venduta dopo 11 mesi dall'acquisto (era usata e con 23900km) e con 40000km in totale...completamente riverniciata (perchè l'ho usata per il mio matrimonio) e gomme nuovissime(nemmeno4000km)....a 6500euro in meno di quanto l'ho pagata...eppure non era un bidone...anzi

stessa cosa per la mia golf...140000km...eppure perfetta di carrozz e motore

cmq mi avete messo una bella pulce nell'orecchio...sono indeciso tra quella e questa

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=149201463

voi che dite...rinuncio agli interni in pelle...ma ha meno km, unico propr...

dite la vostra

francescoalfa":8e5kl1wr ha detto:
intenditore83" P.S presso tale concessionaria sono già 10 auto che compro e [u:8e5kl1wr ha detto:
non una[/u] e stai certo che se l'auto ha un brutto passato chi è di competenza in quella struttura mi dirà: "lasciala perdere quella macchina che non fa per te!"

beato te che hai questa possibilità...io delle conce mi fido veramente poco...preferisco il privato

"Questa grandissima diffidenza che hai mi porta a pensare che per te vanno bene solo le auto "nuove" un altro po' non t fidi della tua di macchina stessa!! ma che esagerazione!"

........e quelle che nn vanno bene per te a chi vanno a finire!?........a qualcuno che si piglia il pacco!per questo conviene essere prudenti....si parla di automobili........(costano) nn di patate!

per la cronaca abbiamo sempre comprato auto usate in famiglia.....ispezionandole da cima a fondo.....e mai avuto "pacchi"
nn rimanerci male quando ti prenderai la sola.....
le piu' grandi sorprese le ricevi dagli "amici".....

poi la realta' delle città e totalmente differente rispetto a quella del paese....
e ti ripeto che il mercato di giu' è totalmente differente rispetto a quello di quassu! e nn parlo tanto per.....le due realta' le conosco bene e come...

Cmq "veleno" cerca bene.....sai benissimo che dalle nostre parti è pieno di auto dei dirigenti fiat.....magari le hanno usate anche le mogli....
con quel budget qualcosa di decente lo trovi sicuramente!
nn fare scelte affrettate e pensaci bene......purtropppo noi comuni mortali se ci prendiamo il pacco ci perdiamo i soldi....mica la riportiamo indietro la macchina.......