nuovo acquisto...che ne pensate

veleno

Nuovo Alfista
8 Settembre 2006
953
0
16
46
Val della Torre (TO)
morenodetailer.blogspot.it
allora...al 99% l'ho trovata...gennaio 2006 (quindi ultima serie),150cv mjet, nera, 3p, xeno, interni pelle neri con cuciture rosse, 70000km, cerchi da 17 a raggi, clima bi zona, cruise, navigatore, garanzia alfa anzora per 1 anno...9800euro (ma me la da a 9000)...unica cosa è che è il secondo prporietario (la vende perchè a gennaio p in cassa integrazione)...

voi che ne dite??
è ok come prezzo?

ho detto al 99% perchè finchè non firmo non mi fido a dire che è mia.. :matto)

Fonzie444":1e3vniae ha detto:
minchia si sono svalutate tantissimo :?:
mamma mia davvero, nn vale niente stà macchina..

scusa ma questo qui è malato...ha anche il navigatore e la svende così...non è mica il suo valore..ma è matto!!!!!!!!!!!!!! C'è DAVVERO QUALCOSA SOTTO DAI...

Si saranno pure svalutate tanto ma questo ha bisogno di venderla urgentemente perchè qui a Roma così accessoriate se la trovate non ve la portate a meno di 12.000

ragazzi qualche mese fa il venditore della mia città ne aveva una del 2006 ma mjet 120 e non 150. Distinctive con navi e interni in pelle non come questi, beh l'è riuscita a vendere a 15500euro....ma questa a 9800 è regalata, se è OK non ci penserei due istanti prima...

passat":1v40pmyx ha detto:
ragazzi qualche mese fa il venditore della mia città ne aveva una del 2006 ma mjet 120 e non 150. Distinctive con navi e interni in pelle non come questi, beh l'è riuscita a vendere a 15500euro....ma questa a 9800 è regalata, se è OK non ci penserei due istanti prima...
DAVVERO!!!!!!!!!!!!!

Anche perchè ripensandoci, nuova con questi accessori nel 2006 l'avrà pagata quantomeno 28mila (di listino)....a momenti ora la da a un terzo...io la proverei prima e se buona me la sbranerei al momento :asd)

a torino le tirano abbastanza dietro le macchine......ha cmq 70k km.......probilmente ha abbassato prezzo per questo........
la mia la pagai di 4 anni 8400......sempre distinctive con gomme nuove e tetto apribile......
e 36k km......certo era benzina e rossa......chi la vuole!
se si trovano le chilometro 0 a 15000 euro...in qualche modo devono riuscire a vendere l'usato....
per prendere un usato a 12000 euro....(penso sia piu' o meno questa la quotazione) ne spendo 15000 e la ho nuova con meno optional.......
e per questo il motivo del prezzo cosi' basso....
nn è che uno deve sempre pensare al peggio......

La mia mjet 2006 120 cv distinctive vale 11 al conce e 13 tra privati, quella mi pare pazzesca come prezzo ma i km sono tanti.

Tra un pò la Alfa la userò per pagare la frutta tanto si svaluta :lol:

Childu":jtxazmep ha detto:
La mia mjet 2006 120 cv distinctive vale 11 al conce e 13 tra privati, quella mi pare pazzesca come prezzo ma i km sono tanti.

Tra un pò la Alfa la userò per pagare la frutta tanto si svaluta :lol:
va beh tanti no ..sono 70.000km..per un diesel non è che sano proprio tanti....

intenditore83":2siygc0h ha detto:
lucaok02":2siygc0h ha detto:
va beh tanti no ..sono 70.000km..per un diesel non è che sano proprio tanti....

pero' ad esempio la tua se nn sbaglio ne ha 74k.........ed è piu' vecchia.....se cerca un 2006 puo' trovarlo sicuramente meno chilometrato.......
ah beh si quello è vero dai....effettivamente io se dovessi prendere un 147 non lo prenderei con più di 60.000km

Del 2006 se si mettesse a girare si trovano anche con meno di 50.000km ma vi assicuro non a quel prezzo perchè a meno di 12.000/12.500 il 150cv non lo prende,poi così accessoriato.Un amico circa un mese e mezzo fa ha venduto la sua 150cv distinctive con la pelle del 2/2006 con 55.000km ad un privato per 10.500€ ed ha fatto le corse questo signore per prendersela dato che era in perfetto stato ma il mio amico dato che aveva perso il lavoro non se la poteva più permettere ed ha dovuto darla via a meno di quanto ci avrebbe potuto tirare su ancora.
PS comunque attento perchè di km potrebbero essere i suoi come ritoccati la mia pure è 1/2006 ma ha 182.000km