Nuovo acquisto: 147 1.6 t.s 105 cv usata

cn73":2r76xh8j ha detto:
Un altro modo di ascoltare gli mp3 è quello di collegare alla presa del caricatore un lettore portatile... cosa piuttosto banale. Fai una ricerca nella sezione audio troverai la spiegazione ;)

Ho letto anche che esiste un adattatore su un sito di cui non ricordo il nome, ma ti viene a costare sui 350€, con quella cifra ci monto lo stereo dello studio zeta! :D con insieme il dj! :asd)
Oggi forse vado a provarla, cosa mi conviene provare per capire se a livello meccanico e' valida?

No no attenzione...il cavetto mi pare costi poche decine di euro...il lettore portatile poi...dipende da cosa vuoi! Cmq sono d'accordo l'autoradio originale sarebbe il massimo...

alla fine non la provo neanche oggi, comincio ad arabbiarmi, e' una settimana che la devo provare, prima le targhe alterne poi la tipa del concessionario che sta male.....
Sono stufo!!!
Adesso mi tocca ritirarla alla ceca, se solo non funziona la piu' piccola lampadina gliela faccio comprare e montare a lei!
Va be Mercoledi' vediamo... :evil: :aeh)

Ti arriva mercoledì?? Tanto x provarla non basta un girettino alla velox, ma ci devi fare un po' di mk prima in città poi fuori ;) Se il caricatore CD non ti serve... fammi un buon prezzo e te lo compro! :) cmq posta poi delle foto, non ho mai visto una nasona col tettuccio apribile!

cn73":52o67rp4 ha detto:
Ti arriva mercoledì?? Tanto x provarla non basta un girettino alla velox, ma ci devi fare un po' di mk prima in città poi fuori ;) Se il caricatore CD non ti serve... fammi un buon prezzo e te lo compro! :) cmq posta poi delle foto, non ho mai visto una nasona col tettuccio apribile!

Se devo dire la verità il tettuccio e' stato una delle cose che ha contribuito maggiormente all'aquisto, proprio perche' non se ne vedono mai in giro.
Appena la prendo ci faccio una milionata di foto!
Hai ragione che un giretto non serve a molto, ma almeno per vedere se tutti gli strumenti funzionano, mi sembra che tipo le luci bruciate non siano coperte da garanzia,quindi conviene accorgersene subito.
Per lil caricatore devo vedere se effettivamente lo sfruttero',in caso contrario avrai la prelazione per la pazienza dimostrata.... :OK)
Domani e' il gran giorno, non sto piu' nella pelle, spero solo di aver speso bene i miei soldiniiii!