cn73":3mmbnjui ha detto:Ti dico che fai benissimo! Guarda capisco la sensazione che si ha quando ti dicono: "no è troppo!! la trovi a meno!!"... è successo anche a me... E so anche che quando vidi la mia esposta...beh me ne innamorai e non guardai certo i 500 euro in + o in meno!! io l'ho presa da concessionario, però occhio che, a meno di usato Autoexpert, la garanzia è sempre molto limitata, ad alcune parti...leggi bene l'opuscolo che firmerai Ad esempio io dovetti sostituire dopo poco il variatore di fase...beh la garanzia mi coprì si il pezzo e la manodopera, ma NON gli altri pezzi (ginghie, tendi ginghie) che fu necessario sostituire per terminare l'intervento.
L'unico consiglio che posso darti è questo: pensa a una 120 cv, come prezzo ci siamo, magari rinunciando al tettuccio
Se vuoi sapere altro...chiedi pure!
TI diro', al 120 cv ci avevo gia pensato ma a dirti la verità tra poco mettero su il jpl per una questione di costi, so che il motore e' piu spinto ma sinceramente a me 105cv bastano e avanzano considerando che la mia ex macchina era un 950... poi non si sa mai che tra qualche anno il mio amore per l'alfa non mi porti a considerare qualche altra cilindrata, o addirittura modello...(GT).
A questo proposito volevo chiedere una cosa, ho trovato su quattroruote un articolo che dice che le macchine a jpl econdo un decreto del 2002 possono essere parcheggiate nei parcheggi interrati.
La mia domanda e':
Per parcheggio sotterraneo si puo' parlare di box condominiali????
Ho letto il decreto ma ancora mi rimane questo dubbio.
http://www.quattroruote.it/auto/mon...cfm?codice=10719&pagina=24506&canaleuscita=44