Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e questo e' il mio primo e spero non ultimo messaggio.
Mercoledi' mi arriva la mia tanto sognata alfa 147.
Da quando e' uscita che aspettavo questo giorno, sto facendo il conto alla rovescia...:yep)
Comunque volevo chiedervi un parere sul mio, spero, affare.
premetto che l'ho pagata 11.250 €.
147 jtd 1.6 T.S Distinctive 105 cv
Giugno 2002
Grigio chiaro metal.
Tettuccio apribile
Sedili in pelle grigia
caricatore 10 cd nel baul
32000 km spero veri
Ditemi un po', gli interni e i sedili sembrano nuovi, e l'unica cosa che ho notato leggermente usurata e' la manopolo del cambio, che ho dovuto analizzare con precisione.
I pedali perfetti e ad una pima visione accurata l'esterno non presenta nessun segno di verniciatura o ammacco.
Ho notato solo un piccolo foro nella gomma, e mi hanno detto che mi cambiano la gomma....
booooo...io sono convinto....secondo voi??? :scratch)
Mercoledi' mi arriva la mia tanto sognata alfa 147.
Da quando e' uscita che aspettavo questo giorno, sto facendo il conto alla rovescia...:yep)
Comunque volevo chiedervi un parere sul mio, spero, affare.
premetto che l'ho pagata 11.250 €.
147 jtd 1.6 T.S Distinctive 105 cv
Giugno 2002
Grigio chiaro metal.
Tettuccio apribile
Sedili in pelle grigia
caricatore 10 cd nel baul
32000 km spero veri
Ditemi un po', gli interni e i sedili sembrano nuovi, e l'unica cosa che ho notato leggermente usurata e' la manopolo del cambio, che ho dovuto analizzare con precisione.
I pedali perfetti e ad una pima visione accurata l'esterno non presenta nessun segno di verniciatura o ammacco.
Ho notato solo un piccolo foro nella gomma, e mi hanno detto che mi cambiano la gomma....
booooo...io sono convinto....secondo voi??? :scratch)