ogni tanto apportano delle modifiche alla produzione...Gatito":tvrvd60u ha detto:Ma io che ho la 147 nuova non le ho.
(...)
O fanno le macchine un po' in un modo e un po' nell'altro?
Guarda qui: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=11040
ogni tanto apportano delle modifiche alla produzione...Gatito":tvrvd60u ha detto:Ma io che ho la 147 nuova non le ho.
(...)
giangirm":frr0qo5d ha detto:ogni tanto apportano delle modifiche alla produzione...
Guarda qui: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=11040
albiz_1999":1c2hr1nm ha detto:C'è da dire che sulla Golf (non sò se sulle altre auto sia simile) qs. spazzole si possono rubare con una facilità disarmante.
Basta una mano per ciularle, in quanto non c'è nessun "fermo" da sganciare (in confronto rubare le spazzole dei tergi normali è una impresa da "Ocean Eleven").
lelesch81":3um15ay2 ha detto:albiz_1999":3um15ay2 ha detto:C'è da dire che sulla Golf (non sò se sulle altre auto sia simile) qs. spazzole si possono rubare con una facilità disarmante.
Basta una mano per ciularle, in quanto non c'è nessun "fermo" da sganciare (in confronto rubare le spazzole dei tergi normali è una impresa da "Ocean Eleven").
Un mio amico con la polo ne sa qualcosa... :asd)
Guizard":lgmjp9sy ha detto:...gli spruzzatori che nebulizzano l'acqua... quelli li vorrei proprio!
Che ne sappiate non c'è un modo?
DriftSK":3pi4lphi ha detto:Una pompa rotativa VP22 e una coppia di iniettori :asd)
Gatito":z65e1mbl ha detto:Quindi ne deduco che possono essere intercambiabili tra di loro (quelle tradizionali e quelle nuove).
teknomotion":3g0bbruk ha detto:lelesch81":3g0bbruk ha detto:albiz_1999":3g0bbruk ha detto:C'è da dire che sulla Golf (non sò se sulle altre auto sia simile) qs. spazzole si possono rubare con una facilità disarmante.
Un mio amico con la polo ne sa qualcosa... :asd)
Non sarà x caso Tigre..? :elio):asd)
83ALFISTA83":2vn19pt7 ha detto:è vero,la mia nuova 147 monta le spazzole Bosch,molto belle esteticamente e soprattutto ottime nel pulire...non rimane neanche un filo d'acqua sul tergi,si adeguano perfettamente al profilo del cristallo...in più i cristalli sono forniti dalla saint gobin.
Comunque ho un pò di nostalgia per la scrittina Alfa Romeo sul tergi... :mecry)
lelesch81":gpea3ev9 ha detto:83ALFISTA83":gpea3ev9 ha detto:è vero,la mia nuova 147 monta le spazzole Bosch,molto belle esteticamente e soprattutto ottime nel pulire...non rimane neanche un filo d'acqua sul tergi,si adeguano perfettamente al profilo del cristallo...in più i cristalli sono forniti dalla saint gobin.
Rinuncerei alla scritta per avere dei tergi molto prestanti (la sicurezza prima di tutto..) !!! :asd)
Adesso vedo se trovo delle spazzole adattive..
nivomat":8a5ax9da ha detto:lelesch81":8a5ax9da ha detto:83ALFISTA83":8a5ax9da ha detto:è vero,la mia nuova 147 monta le spazzole Bosch,molto belle esteticamente e soprattutto ottime nel pulire...non rimane neanche un filo d'acqua sul tergi,si adeguano perfettamente al profilo del cristallo...in più i cristalli sono forniti dalla saint gobin.
Rinuncerei alla scritta per avere dei tergi molto prestanti (la sicurezza prima di tutto..) !!! :asd)
Adesso vedo se trovo delle spazzole adattive..
Lele, guardi troppa Formula 1... :asd) :asd) :asd)