Nuovi tergicristalli sulle 147 appena prodotte

lelesch81":1ibc368f ha detto:
nivomat":1ibc368f ha detto:
lelesch81":1ibc368f ha detto:
83ALFISTA83":1ibc368f ha detto:
è vero,la mia nuova 147 monta le spazzole Bosch,molto belle esteticamente e soprattutto ottime nel pulire...non rimane neanche un filo d'acqua sul tergi,si adeguano perfettamente al profilo del cristallo...in più i cristalli sono forniti dalla saint gobin.
Comunque ho un pò di nostalgia per la scrittina Alfa Romeo sul tergi... :mecry)

Rinuncerei alla scritta per avere dei tergi molto prestanti (la sicurezza prima di tutto..) !!! :asd)

Adesso vedo se trovo delle spazzole adattive..

Lele, guardi troppa Formula 1... :asd) :asd) :asd)


Ci sono le spazzole della Momo che nondovrebbero essere male..ma costano un occhio della testa...

No.. Ho visto i limiti delle nostre spazzole... :crepap) :crepap) Adesso aspetto di testare quelle nuove...
 
A sentire il mio conce le han iniziate a montare da aprile. Infatti quando ordinai la mia, l'ultima arrivata aveva proprio ste aerotwin. Per ora non le ho ancora testate. Comunque danno un'aria + "moderna" ma anche + dimessa...... La mia è ovviamente arrivata con le aerotwin, ma avevo chiesto che nel caso arrivasse per errore con le spazzole "vecchie" le smontassero da una che le aveva nuove e le mettessero su.
A logica dovrebbero aderire meglio.
 
Anche voi avete il problema che sopra i 120 all'ora le spazzole non puliscono una fava? Sembra che saltino :(

Probbabilmente lo spoiler fa troppa resistenza, magari con queste nuove spazzole il problema non esiste
 
Ai 120 all'ora no, diciamo che a me comincia a farlo a velocità non proprio da CDS.....tra l'altro sul bagnato il limite è di 110. Più che altro, non ho mai capito se fanno piu fruscii i tergi o gli specchietti......
 
vmaurizio":1lcm93ku ha detto:
Anche voi avete il problema che sopra i 120 all'ora le spazzole non puliscono una fava? Sembra che saltino :(

Probbabilmente lo spoiler fa troppa resistenza, magari con queste nuove spazzole il problema non esiste
se saltano temo sia per la spazzola troppo dura o il vetro non ben pulito
 
giangirm":2h3hpqpp ha detto:
vmaurizio":2h3hpqpp ha detto:
Anche voi avete il problema che sopra i 120 all'ora le spazzole non puliscono una fava? Sembra che saltino :(

Probbabilmente lo spoiler fa troppa resistenza, magari con queste nuove spazzole il problema non esiste
se saltano temo sia per la spazzola troppo dura o il vetro non ben pulito

Esatto..

Vediamo che mi dicono in conce... :asd)
 
Top