Nuovi passaruota posteriori

Ottimo mowmax,con pochi Euro si risolve alla grande,l'ho messo in pratica,avendo seguito i tuoi dettagli,e stranamente avevo il problema solamente su quello di dx,ma ho sistemato entrambi.......ora perfetti!. :OK)
 
Hispaniko":hlwm6e5f ha detto:
Ottimo mowmax,con pochi Euro si risolve alla grande,l'ho messo in pratica,avendo seguito i tuoi dettagli,e stranamente avevo il problema solamente su quello di dx,ma ho sistemato entrambi.......ora perfetti!. :OK)

Grazie .. il merito principale però va a dallas 140 che mi ha dato la dritta... avendo visti i famosi modificati che sono praticamente uguali .... :OK)
 
so che rompo, ma.... riuscireste a fare una faq ?
Scirvendola se possibile in questo modo:
foto e descrizione del problema (passaruota che si staccano o si gonfiano)
descrizione delle modifiche effettuate dalla casa (da che n. di telaio o data produzione?)
foto e descrizione del problema (codici ricambi necessari e foto della soluzione fai da te)

:grazie)
 
Spetta di diritto a mowmax,anche xchè ha gia documentazione fotografica
ed è lui che ha avuto l'idea che mi son permessodi copiare;

E invece una bella FAQ sulproblema che affligge la maggior parte per il cambio filtro aria nella vers.JTD???.

grazie dell'eventuale risposta Giangirm.......
 
Hispaniko":1zldv5kd ha detto:
Spetta di diritto a mowmax,anche xchè ha gia documentazione fotografica
ed è lui che ha avuto l'idea che mi son permessodi copiare;

E invece una bella FAQ sulproblema che affligge la maggior parte per il cambio filtro aria nella vers.JTD???.

grazie dell'eventuale risposta Giangirm.......


grazie .. dell'onore ... :sarcastic)
cmq magari in collaborazione con dallas140 .. solo che le foto dei passaruota inzuppati e fuoriusciti dove le prendo ????
ci vorebbe qualche utente che non li ha ancora sostituiti ....
io ho solo le foto di questi modificati artigianalmente ..
dallas help me...
 
Si ma io sto apsettando che qualcuno faccia una foto dei passaruota
cadenti in particolare inzuppati d'acqua..
io ho solo la foto dei passaruota modificati...
 
ieri sono stato costretto ad ordinarli in quanto i miei erano praticamente distrutti e strappati....

il costa è di 47.95€ per il dx ed 39€ per il sx
 
SalvoJTD":16e72ngo ha detto:
ieri sono stato costretto ad ordinarli in quanto i miei erano praticamente distrutti e strappati....

il costa è di 47.95€ per il dx ed 39€ per il sx

fai 2 foto ai tuoi rovinati così facciamo la faq...
 
Il mio amico che lavora in Alfa mi ha detto che oltre a smontarli e riavvitarli, gli da una punta di silicone, in modo da non farli più staccare.
Devo portarla a fare il lavoro. I miei sono abbastanza flosci, e la car è la 147 serie 1. Non mi sembrano tanto belli neanche questi....
 
Top