nuovi coral serie PRF

ok che la qualità non è mai sprecata, ma quale ampli sarebbe l'ideale considerando il rapporto qualità/prezzo?
e sulla fascia di prezzo di Steg 75.4 e AudioSystem F4.380?
grazie

domandone:
nella costruzione delle tasche per gli altoparlanti, meglio delle tasche tutte in mdf o meglio solo supporti in mdf e poi tutto ricoperto di vetroresina?

scusate ma quanto deve essere la distanza minima tra il woofer e ciò che c'è dietro?
a proposito cosa c'è dietro al woofer? perchè non ho mai smontato le o pannelli delle porte.

oltre alle precedenti domande, se possibile rispondete a questa.
ok che meglio 2 ampli separati per FA+Sub rispetto ad un solo 4 canali, ma la spesa doppia della doppia amplificazione ha un riscontro nella qualità o i vantaggi sono relativamente trascurabili rispetto al risparmio in termini di denaro?

cmq, sai mixer che quello dell'altro forum poi lo ho conosciuto, mi ha dato lui l'idea dell'ampli jvc, diceva che ampli e sorgente della stessa marca andavano meglio di altri, anche se ne dubitavo

ok, chiudiamo qui sugli ampli, e grazie ancora per i consigli.
mettiamo in evidenza il sub della serie performa.
che ve ne pare?
io ascolto di tutto:pop, rock, metal, house, de Andrè, Led Zeppelin, coldplay, U2..... di tutto e cerco una certa qualità
quale sub, nella stessa fascia di prezzo(euro più euro meno) considerate migliore? insomma quale alternativa montare al posto del PRf320?
grazie ancora