HO anch'io i tuoi stessi cerchi,ma con gomma diversa...
Cmq il delirio di quei cerchi e tenerli puliti,cioè quando si sporcheranno
con la polvere delle pastiglie non ti torneranno piu puliti come prima... :mecry2)
o perlomeno io non ci sono mai riuscito!!!ed ho provato con 1000 prodotti diversi per i cerchi.... :mecry)
infatti per la pulizia ho notato subito che dopo neanche 2 gg di utilizzo con strade pulite e asciutti erano già neri....sto cercando infatti prodotti per la pulizia dei cerchi...te mi consigli qualcosa di buono?
il pulitore specifico delle mafra per cerchi.... una cannonata con lo spruzzino € 4.90 alla grande... poi passi la spugnetta dopo che ha agito bene....
complimenti,i cerchi TI mi sono sempre piaciuto molto..........è anche vero che li hanno in molti,ma sulla 147 stanno davvero a meraviglia............... :handclap) :handclap) :handclap)
per l'assetto sto già valutando...ma ancora molto indeciso tra i ritarati di Cappeli( ho paura che durino 30k km e basta) o i koni FSD che sono un altro pianeta...
ho lo spoiler dell'Helvetia già con me da 2 mesi ma stavo valutando di montarlo assieme a tutto il kit...
per l'assetto stavo pensando a dei koni FSD..visto che adesso ci sta che parta un bel comunitario....oppure i ritarati di Cappelli ma ho paura che durino poco...si sentono varie opinioni in proposito e nn so come muovermi ancora...
Ottime scelte, soluzioni "classiche" ma sempre di grande effetto estetico.. i cerchi TI sono un qualcosa di spettacolare...
Visto che adesso è un po' che li monti, come ti sembra il comportamento della macchina in generale?
Sul "nostro 105ino" peggiorano le prestazioni, per quanto si possa parlare sempre a livello di sensazioni e non di cronometro?