Nuovi cerchi TI e Pirelli P Zero Nero + Xenon 5000k

Bei cerchi e belle gomme, i miei complimenti!
Chissà, magari non starebbe male verniciare di rosso o di nero la scritta TI sul bordo dei cerchi...

@Antoine

I primi sono uno spettacolo!
Marca, modello e prezzo??

HO anch'io i tuoi stessi cerchi,ma con gomma diversa...
Cmq il delirio di quei cerchi e tenerli puliti,cioè quando si sporcheranno
con la polvere delle pastiglie non ti torneranno piu puliti come prima... :mecry2)
o perlomeno io non ci sono mai riuscito!!!ed ho provato con 1000 prodotti diversi per i cerchi.... :mecry)

cmq sono bellissimi lo stesso :OK)

infatti per la pulizia ho notato subito che dopo neanche 2 gg di utilizzo con strade pulite e asciutti erano già neri....sto cercando infatti prodotti per la pulizia dei cerchi...te mi consigli qualcosa di buono?

complimenti,i cerchi TI mi sono sempre piaciuto molto..........è anche vero che li hanno in molti,ma sulla 147 stanno davvero a meraviglia............... :handclap) :handclap) :handclap)

aggiunto un bel kit xenon a 35w 5000k...

Luce bellissima e bianca...a voi i commenti

hidyz1.jpg

img00213ct7.jpg

img00220ge9.jpg

img00222oz0.jpg

:eek:cchibal)

a breve ance posizioni a led e abbaglianti "bianchi"....

:ciao)

per l'assetto sto già valutando...ma ancora molto indeciso tra i ritarati di Cappeli( ho paura che durino 30k km e basta) o i koni FSD che sono un altro pianeta...

gli xeno li ho pagati 120 euro...

ho lo spoiler dell'Helvetia già con me da 2 mesi ma stavo valutando di montarlo assieme a tutto il kit...

per l'assetto stavo pensando a dei koni FSD..visto che adesso ci sta che parta un bel comunitario....oppure i ritarati di Cappelli ma ho paura che durino poco...si sentono varie opinioni in proposito e nn so come muovermi ancora...

Ottime scelte, soluzioni "classiche" ma sempre di grande effetto estetico.. i cerchi TI sono un qualcosa di spettacolare...
Visto che adesso è un po' che li monti, come ti sembra il comportamento della macchina in generale?
Sul "nostro 105ino" peggiorano le prestazioni, per quanto si possa parlare sempre a livello di sensazioni e non di cronometro?