nuovi cerchi per la falcomobile?? quali?

147Dark":14qbwflh ha detto:
nn ci credo....
@diurno:dai forse ce l abiamo fatta a convincerlo :asd)
lo sapevo, era solo questione di tempo :asd) :asd) :asd)

147Dark":37ooavnq ha detto:
nn ci credo....

cmq a me piacciono molto i GMP Buran :nod)

cmq questi mi fanno impazzire :eek:hmamma)
cerchietabeta.jpg

sono belli, è che da 17" fanno pena... :nono02)

147Dark":4r2w5fp3 ha detto:
bhe allora convinciamolo a mettere i 18 :asd)

eh... non allarghiamoci troppo :D

scherzi a parte... lo so i 18 sarebbero fantastici... ma poi le gomme le brucerei subito... tra pista e strada normale... sarei dal gommista ogni mese :(

darbo":2llplhs7 ha detto:
147Dark":2llplhs7 ha detto:
nn ci credo....

cmq a me piacciono molto i GMP Buran :nod)

cmq questi mi fanno impazzire :eek:hmamma)
cerchietabeta.jpg

:vomito)

darbo, questo genere di commento e' meglio che lo tieni per te.

All'interno del VC nn e' di certo apprezzato (giustamente)........te ne accorgerai frequentandoci.
Ci sono modi piu' garbati per manifestare il tuo dissenso al riguardo.

Ancora una volta concordo con Railman, sono particolari ma come al solito da !7" perdono tutto il loro fascino........ :nod)

Mi piange il cuore nn aver a libretto le 205/40/17, misura ottimale per l'abbinamento con i !7"........ :mecry2)

teknomotion ha detto:
@Mav hai provato a chiedere l'omologazione..? :confusbig)

Direi di no, in primis xke' al momento e' l'ultimo dei miei pensieri........ma in ogni caso tecnicamente e' una soluzione inaccettabile.

Un 205/40 ha una circonferenza di gran lunga inferiore ai nostri disgraziatissimi 215/45...........sballerebbe sia il tachimetro che il contachilometri..... :nod)

black18":wj0hiqn1 ha detto:
..mah direi..qui MOMO secondo me ha sbagliato. Andare in giro con la larghezza del canale (naturalmente + largo) stampigliata lì in bella vista...è un pò come darsi la zappa sui piedi... :sarcastic)

Railman":2ev6w69p ha detto:
..mah direi..qui MOMO secondo me ha sbagliato. Andare in giro con la larghezza del canale (naturalmente + largo) stampigliata lì in bella vista...è un pò come darsi la zappa sui piedi... :sarcastic)
ultimamente la momo ha queste manie :confusbig) stampa il suo nome ( e come si vede qui non solo ) da qualunque parte :shrug03)

falconero79":3vyb2njn ha detto:
sono belli i momo... anche se in genere il canale rovesciato non mi piace.. poi quelle scritte... :(

.......basta nn applicarle,sono adesive e te le forniscono con i cerchi.decidi tu se fare la spia alle :cop) o no... ;)