nuovi cerchi per la falcomobile?? quali?

alexdrastico":1sobjyzw ha detto:
mio fratello sulla nasona ha i Mak Matrix Mirror, e anche con macchina stracarica di valige ed in 4, le ruote non toccavano niente (ha anche l'assetto)!
:OK)
I matrix sono stupendi...senza dubbio come pentarazze sono i più belli!
Però se li compri ti scomunico dato che nel VVC io ho l'esclusiva! :OK)
A parte gli scherzi, se vuoi ti posso dire dove prenderli ad un buon prezzo! :elio)

grande... quindi mi confermi che non si tocca? sono da 17 con canale da 8 vero? che tipo di assetto ha?

falconero79":1x8wh9sy ha detto:
grande... quindi mi confermi che non si tocca? sono da 17 con canale da 8 vero? che tipo di assetto ha?

magari non si tocca, ma sporgendo sono sanzionabili dalle F.d.O. :cop)

falconero79":1y6a7e7w ha detto:
Railman":1y6a7e7w ha detto:
falconero79":1y6a7e7w ha detto:
Railman":1y6a7e7w ha detto:
mi dici che non vuoi un ET da toccare i parafanghi e ti proponi cin i matrix mirror?

..allora in versione mirror ti propongo i nuovi Mak Fever, Mak Vertigo, i GMP Buran BD (i miei preferiti), oppure i cerchi di Tekno, o quasi identici i ThreeFaceTuning Morgan (uguali ai MB di Tekno ma con il canale nero)

speravo che i mirror (i miei preferiti) avessero un ET tale da non toccare... chi li monta mi può dire se tocca o meno?

come sono i GMP Muran BD?

comunque vero, preferisco quelli con il canale nero.. per slanciare la linea :OK)
Le versioni mirror della Mak hanno canale da 8 ed ET 30...sporgono abbondantemente. Qualcuno tocca, qualcuno no..

i GMP Buran sono questi:

BURAN_BLACK_D_1_thumbb.JPG

se li trovi, fammi sapere dove e quanto costano ;)
questi li fanno canale 7,5 ed 8 con ET35, quindi ci stanno alla grande :OK)

anche questi sono molto belli... :OK)

con una ricerca veloce ho trovato questo rivenditore...

http://www.autoline.it/articoli.asp?int ... hadow&img=

sono un po' caretti in confronto ai mak :splat)

teknomotion":1k3jyhn6 ha detto:
falconero79":1k3jyhn6 ha detto:
con una ricerca veloce ho trovato questo rivenditore...
http://www.autoline.it/articoli.asp?int ... hadow&img=
sono un po' caretti in confronto ai mak :splat)

Alla faccia!! :?: :?:
io ho contattato la Zatti Sport e mi hanno detto che mi fanno i loro Buran (altro che non sono i GMP marchiati Zatti) Black Diamond a 260€ cadauno!!
quelli di cui avete trovato il prezzo sono in versione Silver, cioè NON con il canale nero.
Cmq io ho trovato i Black Diamond da 18" a 250€ a pezzo, che per essere un diamantato da 18" non è nemmeno molto...

falconero79":36ldny91 ha detto:
alexdrastico":36ldny91 ha detto:
mio fratello sulla nasona ha i Mak Matrix Mirror, e anche con macchina stracarica di valige ed in 4, le ruote non toccavano niente (ha anche l'assetto)!
A parte gli scherzi, se vuoi ti posso dire dove prenderli ad un buon prezzo! :elio)

Eccomi falco!
Mio fratello ha un assetto Bilstein + Eibak -3.5!
Quest'estate andando in ferie, con macchina stracarica all'inverosimile (era la teglia di melenzane da 40kg :crepap) ) non ha toccato! e pure i passaruota erano vicinissimi alla gomma!
Neanch'io tocco (stessi cerchi + assetto)!
Per le FDO, se non trovano il distanziale in bella mostra, non ti dicono mezza parola! E poi su una auto come la tua, prima di vedere che il cerchio sporge, vedranno qualcos'altro :D

...si, direi che è proprio l'ora che cambi i tuoi cerchi Falco! :asd)

Trovo i cerchi di Teknomotion molto molto belli, e dato che questa primavera voglio prendere anch'io i cerchi da 17", e relegare i 15" elegance per l'inverno con le gomme da neve, direi che sono tra i candidati a calzare la mia :147) !
Oltre a questi mi piacciono i toora (quelli che monta le crosswagon Q4), nonché i nuovissimi 5 fori della C8, visti su un'altra discussione, che però purtroppo non fanno ancora da 17"...

alexdrastico":1ybvli78 ha detto:
falconero79":1ybvli78 ha detto:
alexdrastico":1ybvli78 ha detto:

Eccomi falco!
Quest'estate andando in ferie, con macchina stracarica all'inverosimile (era la teglia di melenzane da 40kg :crepap) ) non ha toccato! e pure i passaruota erano vicinissimi alla gomma!
Per le FDO, se non trovano il distanziale in bella mostra, non ti dicono mezza parola! E poi su una auto come la tua, prima di vedere che il cerchio sporge, vedranno qualcos'altro :D

bene bene.. vedo che sei di padova... vieni a treviso domenica? magari con la 147 di tuo fratello così vedo :p

quello che non voglio assolutamente è toccare... avevo la 145 prima con i 15 momo sport... e quando eravamo in 4 negli avvallamenti o buche toccava :mecry2)

per le FDO... si... prima di vedermi le gomme si accorgono di altro... ma sono in regola con (quasi) tutto :D

falconero79":3e1pcc8k ha detto:
alexdrastico":3e1pcc8k ha detto:
falconero79":3e1pcc8k ha detto:
alexdrastico":3e1pcc8k ha detto:

Eccomi falco!

bene bene.. vedo che sei di padova... vieni a treviso domenica? magari con la 147 di tuo fratello così vedo :p

quello che non voglio assolutamente è toccare... avevo la 145 prima con i 15 momo sport... e quando eravamo in 4 negli avvallamenti o buche toccava :mecry2)

per le FDO... si... prima di vedermi le gomme si accorgono di altro... ma sono in regola con (quasi) tutto :D
domenica ci sono, e c'è anche mio fratello! Mi devo mettere daccordo con stefandan se andare con la sua o con la nasazza del brother! con la mia non gli conviene (dato che consuma un pelino in più :crepap) )!

teknomotion":202q1t8y ha detto:
Bene Igor.. :) coma va con l'auto..?

L'auto dovrebbe essere in via di ricostruzione, dovevo chiamare oggi, ma lavoravo dove non avevo campo col cell...
Per non denigrare troppo, dov'è che li hai presi?