nuovi cerchi per la falcomobile?? quali?

6 Ottobre 2004
15,052
27
48
ITALIA
Auto
.
ebbene si...

mi sto convincendo che (forse) la mia nasona ha bisogno di nuovi cerchi....

ffDSCF0036.jpg

ffDSCF0037.jpg

ffDSCF0038.jpg

ffDSCF0040.jpg

solo che sono un po' indeciso su cosa montare..

so che i cerchi sono molto soggettivi :OK)

i miei parametri sono:

- NON devono essere alfa romeo (es. TI o SS)
:nono)
- quasi sicuramente un pentarazze
- essere belli (ovvio :lol: ), aggressivi, sportivi ma che non appesantiscano la linea della mia nasona
- devono essere da 17
- se sono con il canale da 8, non devono avere un et tale da toccare i parafanghi

io in mente ho i mak matrix mirror, i mak veleno o gli avus grafite (questi però da 17 ho paura che siano piccolini e che diventi goffa)

mi piacciono anche i barracuda... ma hanno un costo troppo alto :wall)

PS. le foto sono vecchie... ora non ha più quegli orribili adesivi sui vetri

mi dici che non vuoi un ET da toccare i parafanghi e ti proponi cin i matrix mirror?

..allora in versione mirror ti propongo i nuovi Mak Fever, Mak Vertigo, i GMP Buran BD (i miei preferiti), oppure i cerchi di Tekno, o quasi identici i ThreeFaceTuning Morgan (uguali ai MB di Tekno ma con il canale nero)

non ci posso credere :asd) :asd) :asd) :asd)

allora ci sono riuscito :lol: :lol: :lol: :lol:

hai ascoltato il lato buono della forza :sedia) :sedia) :sedia)

secondo me starebbero o quelli di tekno o quelli di julian :OK)

Railman":16ibxom7 ha detto:
mi dici che non vuoi un ET da toccare i parafanghi e ti proponi cin i matrix mirror?

..allora in versione mirror ti propongo i nuovi Mak Fever, Mak Vertigo, i GMP Buran BD (i miei preferiti), oppure i cerchi di Tekno, o quasi identici i ThreeFaceTuning Morgan (uguali ai MB di Tekno ma con il canale nero)

speravo che i mirror (i miei preferiti) avessero un ET tale da non toccare... chi li monta mi può dire se tocca o meno?

come sono i GMP Muran BD?

comunque vero, preferisco quelli con il canale nero.. per slanciare la linea :OK)

@diurno non ci sei riuscito :culo) intanto è solo un'ipotesi.... ne parliamo quando (e se li cambio)... intanto al pranzo vedrai i mille miglia :rotolo)

grazie 147jet... ma, come detto su, vorrei vederli dal vivo prima :OK)

falconero79":2872uexg ha detto:
sono molto belli... però li voglio vedere dal vivo.. ci sei al pranzo vero? così li vedo
si tekno al pranzo ci sarà, se vuoi ti do una mano a smontarglieli :rotolo) :rotolo) :rotolo)

la tua al pranzo quando la parcheggi, copri le ruote con i cartoni, come fanno al mare :asd) :asd) :asd) :asd)

Diurno":19k6q53j ha detto:
falconero79":19k6q53j ha detto:
Diurno":19k6q53j ha detto:
la tua al pranzo quando la parcheggi, copri le ruote con i cartoni, come fanno al mare :asd) :asd) :asd) :asd)
dai adesso non esagerare!
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

che bello...al pranzo con falco...

mi serve il tuo scarico tra l'altro :asd) ...porto cacciavite :asd)

JulianRoss":1zrf4jua ha detto:
Diurno":1zrf4jua ha detto:
falconero79":1zrf4jua ha detto:
Diurno":1zrf4jua ha detto:
no lascia stare vengo con il carroattrezzi :crepap)

Diurno":28nyon0p ha detto:
JulianRoss":28nyon0p ha detto:
falconero79":28nyon0p ha detto:

eh così però la prendi anche con i cerchi... :crepap)

falconero79":rlvw4qmt ha detto:
Diurno":rlvw4qmt ha detto:
JulianRoss":rlvw4qmt ha detto:
falconero79":rlvw4qmt ha detto:
eh così però la prendi anche con i cerchi... :crepap)
te l'ho detto li copro con i cartoni così non li vedo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

falconero79":1m0wy36l ha detto:
Railman":1m0wy36l ha detto:

speravo che i mirror (i miei preferiti) avessero un ET tale da non toccare... chi li monta mi può dire se tocca o meno?

comunque vero, preferisco quelli con il canale nero.. per slanciare la linea :OK)
Le versioni mirror della Mak hanno canale da 8 ed ET 30...sporgono abbondantemente. Qualcuno tocca, qualcuno no..

i GMP Buran sono questi:

BURAN_BLACK_D_1_thumbb.JPG

se li trovi, fammi sapere dove e quanto costano ;)
questi li fanno canale 7,5 ed 8 con ET35, quindi ci stanno alla grande :OK)

mio fratello sulla nasona ha i Mak Matrix Mirror, e anche con macchina stracarica di valige ed in 4, le ruote non toccavano niente (ha anche l'assetto)!
:OK)
I matrix sono stupendi...senza dubbio come pentarazze sono i più belli!
Però se li compri ti scomunico dato che nel VVC io ho l'esclusiva! :OK)
A parte gli scherzi, se vuoi ti posso dire dove prenderli ad un buon prezzo! :elio)

alexdrastico":1not4zvt ha detto:
..I matrix sono stupendi...senza dubbio come pentarazze sono i più belli!
Però se li compri ti scomunico dato che nel VVC io ho l'esclusiva! :OK)
A parte gli scherzi, se vuoi ti posso dire dove prenderli ad un buon prezzo! :elio)

Nel WC..?Perchè..fanno così schifo..?
:sedia) :sedia) :rotolo)

Railman":2ja05lwh ha detto:
falconero79":2ja05lwh ha detto:
Railman":2ja05lwh ha detto:

Le versioni mirror della Mak hanno canale da 8 ed ET 30...sporgono abbondantemente. Qualcuno tocca, qualcuno no..

i GMP Buran sono questi:

BURAN_BLACK_D_1_thumbb.JPG

se li trovi, fammi sapere dove e quanto costano ;)
questi li fanno canale 7,5 ed 8 con ET35, quindi ci stanno alla grande :OK)

anche questi sono molto belli... :OK)