Nuove versioni per la GT: Sport & Quadrifogilo verde

simo__87

Nuovo Alfista
21 Novembre 2006
7,222
0
36
37
Bologna
niente di ke....come al solito un'altra versione priva di contenuti....non ci sono nemmeno immagini, tanto per dimostrare quanto in fiat credano nel progetto Alfa GT :sic)

cmq
http://www.fiatgroupautomobilespres...50936e5c6f4a46b1fb3e4046538dcc83fd2cd&group=3

mi fa sorridere il fatto ke al concorso alfanaming tra i tanti nomi ke avevo proposto c'era anke "GT Sport"...me lo hanno fregato per fare una versione speciale :sarcastic) :asd)

se c'è un'auto che non ha bisogno di versioni specifiche tirate fuori in continuo mi pare proprio la GT, che vende ancora bene..
Praticamente cambiano per l'ennesima volta i cerchi.

yugs":336fzwfi ha detto:
se c'è un'auto che non ha bisogno di versioni specifiche tirate fuori in continuo mi pare proprio la GT, che vende ancora bene..

Vero..
Devo dire che la GT è sempre una bella gattona.. :nod)

La GT è ancora una macchina fantastica, nei contenuti, nell'idea che esprime, nel rapporto qualità prezzo.

DEVONO darle un seguito su meccanica 149!!

FEBIO5":qblfpots ha detto:
cmq servirebbero davvero nuove versioni, non riciclare!!!

si, ma con dei contenuti....se escludiamo il Q2 cosa hanno fatto per la GT? non si sono sbattuti nemmeno per fare un restyling come si deve :ka)

Ma questa versione ha di serie il Q2 ? Strano che non l'abbiano equipaggiata con il 'nuovo' JTDm da 170cv della 147 Ducati... :shrug03) Mi sarei aspettato questa evoluzione anche su GT.

gt sport de chè? sputtanano tutti i nomi...

all'estero c'è una versione gt sport con di serie... distinctive, cerchi gta e fari xenon....e possono montare il q2 su tutte... :mad2)

quà per noi poveracci che ci vogliono dare con questo nome "sport" il solito 150cv e cos'altro? :shrug03)

Ma per favore....almeo utilizzateli bene sti nomi GTA sarebbe Gran Turismo Alleggerita e ovviamente l'aggettivo non ha mai trovato reale conferma... :KO)

:nono)

simo__87":2xd7shoq ha detto:
FEBIO5":2xd7shoq ha detto:
cmq servirebbero davvero nuove versioni, non riciclare!!!

si, ma con dei contenuti....se escludiamo il Q2 cosa hanno fatto per la GT? non si sono sbattuti nemmeno per fare un restyling come si deve :ka)

esattamente quello che dico io!! non prendere pezzi da altre versioni, ma fare VERE nuove versioni, e con contenuti importanti!!
come per esempio nuovi motori, o come secondo me è stato per il Q2 davvero utile!!

Sinceramente sono deluso... mi aspetto che la fonte non sia completa: una versione 'Sport' della GT, dovrebbe avere di serie per forza Q2 e il nuovo aggiornamento del JTDm a 170 (come la 147 Ducati) . Speriamo in qualche altra versione successiva.

SeldonAlfa":29535nhb ha detto:
Sinceramente sono deluso... mi aspetto che la fonte non sia completa: una versione 'Sport' della GT, dovrebbe avere di serie per forza Q2 e il nuovo aggiornamento del JTDm a 170 (come la 147 Ducati) . Speriamo in qualche altra versione successiva.

anche io dal nome mi sarei aspettato molto di più, ma ormai ho perso un po' la speranza.....

cmq dai, finchè non la commercializzano un briciolo di speranza c'è!

yugs":3mzl30sq ha detto:

ciao, ti dò ragione, ma la GT sente troppo il peso degli anni, soprattutto nel frontale, per il resto è una delle macchina + belle in assoluto nel suo segmento. Il frontale della GT è ormai vecchio, ma il fatto stesso che in Alfa non vogliano cambiarlo è sintomo che non ci sarà una nuova GT, ma appena uscirà la 149 in Alfa avvieranno le pratiche per il pensionamento della GT, entro il 2009....

tommyk":2x121ekt ha detto:
gt sport de chè? sputtanano tutti i nomi...

all'estero c'è una versione gt sport con di serie... distinctive, cerchi gta e fari xenon....e possono montare il q2 su tutte... :mad2)

quà per noi poveracci che ci vogliono dare con questo nome "sport" il solito 150cv e cos'altro? :shrug03)

Ma per favore....almeo utilizzateli bene sti nomi GTA sarebbe Gran Turismo Alleggerita e ovviamente l'aggettivo non ha mai trovato reale conferma... :KO)

:nono)

...chi "può" non compra Gt, ma una brera, una TT o se proprio vuole una porsche cayman...
ciaoooo

Ke centra una gt con una brera, tt e soprattutto cayman?
L'abitabilità i 4 posti (non 2+2 o solo 2 come cayman) e il bagagliaio la rendono di un segmento completamente diverso...

infatti la gente preferisce una certa serie3..... :asd)

che ha una gamma di motori che attualmente è al top del mercato

Al diavolo la GT GTA :rotolo) prenderei una Elise S se potessi!!! 36000 euro per una macchina veloce come poche nelle strade di tutti i giorni... :love)