Nuove veline sul sito dell'ansa prima della finale in tv...

yugs":3ozcok8y ha detto:
ma siete tutti fidanzati con claudia schiffer che sputate così addosso alla gente? :shrug03)

bravo :handclap) :handclap) , secondo me sono entrambe bellissime ragazze.. certo la mora è davvero bellissima, però la bionda ha un bel fisico! e dai è carina anke lei, da qui a far cagare ce ne vuole.. :nod) ;)

blair84etna":1e3287m9 ha detto:
yugs":1e3287m9 ha detto:
ma siete tutti fidanzati con claudia schiffer che sputate così addosso alla gente? :shrug03)

bravo :handclap) :handclap) , secondo me sono entrambe bellissime ragazze.. certo la mora è davvero bellissima, però la bionda ha un bel fisico! e dai è carina anke lei, da qui a far cagare ce ne vuole.. :nod) ;)

No be "far cagare" anke secondo me è una esagerazione.

andrea5887":r8cgvlds ha detto:
Luchino T.S.":r8cgvlds ha detto:
yugs":r8cgvlds ha detto:

No,anke io single :asd) ,xò c'era DECISAMENTE meglio tra le bionde,anke tra quelle d stasera.

Tra tutte le bionde presenti in gara stasera decisamente meglio la mia girl e non esagero,nelle puntate precedenti c'erano molto belle tra le bionde :OK)

T 6 fottuto da solo :asd) ,adesso c piazzi una foto! :p

La mora è un fica pazzesca, ci hanno beccato davvero quest'anno nel senso che era la miglior MORA di tutta l'estate! :nod)
Io me ne sono "innamorato" dalla prima volta che è apparsa e l'ho sempre tifata fino all'ultimo, stasera sono saltato sul divano alla Meda quando l'hanno eletta! :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
La bionda è una ragazza bellissima però non trasmette quanto la mora e forse forse qulche bionda migliore c'era.. :scratch) , però vabbè essendo accoppiata alla Nargi è stata trascinata alla vittoria! :D
In ogni caso le finaliste erano tutte fantastiche, solo la Federica non sò se avete notato nel ballo... scioccante, la velina perfetta! :?:

W L F

Luchino T.S.":2fudrtj3 ha detto:
blair84etna":2fudrtj3 ha detto:
yugs":2fudrtj3 ha detto:

No be "far cagare" anke secondo me è una esagerazione.
bravo, la mia era un'iperbole..

concordo

la mora e' veramente un tocco di gnocchetta :D

mi sa che nelel puntate di strisce qualche oops ci scappera' :asd) :asd) :asd)

la bionda preferivo quella dell' altra coppia...

147nos":dl2figia ha detto:
La mora è un fica pazzesca, ci hanno beccato davvero quest'anno nel senso che era la miglior MORA di tutta l'estate! :nod)
Io me ne sono "innamorato" dalla prima volta che è apparsa e l'ho sempre tifata fino all'ultimo, stasera sono saltato sul divano alla Meda quando l'hanno eletta! :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
La bionda è una ragazza bellissima però non trasmette quanto la mora e forse forse qulche bionda migliore c'era.. :scratch) , però vabbè essendo accoppiata alla Nargi è stata trascinata alla vittoria! :D
In ogni caso le finaliste erano tutte fantastiche, solo la Federica non sò se avete notato nel ballo... scioccante, la velina perfetta! :?:

W L F

Eravamo in due... W il Meda style! :D

ma ke dite?!?!x me sono good tutte e 2

C_33_foto_169_fotobig.jpg

le bionde
C_33_foto_161_fotobig.jpg

le more
C_33_foto_162_fotobig.jpg

a me delle bionde a parte la 4 non piaceva neanche una, questa qui eletta ha una faccia da schiaffi secondo me :shrug03)

di bionde molto gnocche ne hanno scartate una sacco, scusate ma guardate la 7 nella foto postata da luca ditemi se è almeno al pari di Thaiss...

Si quoto di belle more c'è n'erano tantissime ma Federica Nargi era imbattibile proprio per il pacchettto perfetto fra fisico-ballo-movenze sexy etc etc, insomma la velina perfetta! :D
L'altra bionda è molto bella anche se meno della mora.. vedrete poi piano piano si faranno un pò e saranno ancora più belle! :asd)

Una parentesi per la coppia N°4, per me erano fantastice solo la mora perdeva il confronto con la nargi, era molto arrapante e bella però aveva alcuni difettini non presenti nell'altra, come le gambe leggermente incurvate all'esterno, il naso non troppo filante e forse era troppo stravagante, la velina deve essere sexy ma non troppo hot e quella mora era decisamente più HOT ma meno velina! ;)