Fonzie444":2vumwsaz ha detto:sbaglio o di seno è un pò scarsa? :scratch)
nn fà niente...regalerei la mia macchina per poterla ............ almeno 300 volte
Fonzie444":2vumwsaz ha detto:sbaglio o di seno è un pò scarsa? :scratch)
lucaok02":1uw1iu1t ha detto:Fonzie444":1uw1iu1t ha detto:sbaglio o di seno è un pò scarsa? :scratch)
nn fà niente...regalerei la mia macchina per poterla ............ almeno 300 volte
nicolupo":r47b2bu9 ha detto:lucaok02":r47b2bu9 ha detto:Fonzie444":r47b2bu9 ha detto:sbaglio o di seno è un pò scarsa? :scratch)
Per poterla? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Cmq noto con piacere anche da voi una preferenza per le more!!! W LE MORE!!!!
Fonzie444":1djccg2h ha detto:la bionda fa cagare
erikuzza":flm8foze ha detto:Anche la coppia numero 1 non era male, soprattutto la mora :elio)
yugs":362gvqec ha detto:ma siete tutti fidanzati con claudia schiffer che sputate così addosso alla gente? :shrug03)
yugs":2rvc6zya ha detto:ma siete tutti fidanzati con claudia schiffer che sputate così addosso alla gente? :shrug03)
Luchino T.S.":2jtm4g8q ha detto:yugs":2jtm4g8q ha detto:ma siete tutti fidanzati con claudia schiffer che sputate così addosso alla gente? :shrug03)
No,anke io single :asd) ,xò c'era DECISAMENTE meglio tra le bionde,anke tra quelle d stasera.