Nuove veline sul sito dell'ansa prima della finale in tv...

lucaok02":1uw1iu1t ha detto:
Fonzie444":1uw1iu1t ha detto:
sbaglio o di seno è un pò scarsa? :scratch)

nn fà niente...regalerei la mia macchina per poterla ............ almeno 300 volte

Per poterla? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Cmq noto con piacere anche da voi una preferenza per le more!!! W LE MORE!!!!

nicolupo":r47b2bu9 ha detto:
lucaok02":r47b2bu9 ha detto:
Fonzie444":r47b2bu9 ha detto:
sbaglio o di seno è un pò scarsa? :scratch)

nn fà niente...regalerei la mia macchina per poterla ............ almeno 300 volte

Per poterla? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Cmq noto con piacere anche da voi una preferenza per le more!!! W LE MORE!!!!

io amo le more...io vivo per le more..o per le nere anche se sono tinte...mi fanno impazzire

Stavo per dirlo io...bella gnocca anche lei...un po' meno fine magari... :matto)

0003.jpg

eran tutte fighe le finaliste... quindi a prescindere dalle vincitrici son contento. :asd)

ma siete tutti fidanzati con claudia schiffer che sputate così addosso alla gente? :shrug03)

yugs":362gvqec ha detto:
ma siete tutti fidanzati con claudia schiffer che sputate così addosso alla gente? :shrug03)

magari...come qualcuno sà io sono solo ormai

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

La mora che ha vinto è davvero una bella patata altro che brutta,a soli di 18 anni è già così,comunque sentendo in giro da più giornali già dalla prima apparizione di questa Federica Nargi si vociferava che sarebbe stata lei la futura velina mora,anche la mora della coppia numero 4 era una gran bella patata :OK)

Luchino T.S.":2jtm4g8q ha detto:
yugs":2jtm4g8q ha detto:

No,anke io single :asd) ,xò c'era DECISAMENTE meglio tra le bionde,anke tra quelle d stasera.

Tra tutte le bionde presenti in gara stasera decisamente meglio la mia girl e non esagero,nelle puntate precedenti c'erano molto belle tra le bionde :OK)