Come usura niente da dire ma una sera in rotonda mi sono girato a 30 orari... Ma non era bagnato... Era un po' umido... A me non piacciono molto sinceramente...elmagro":h220wmog ha detto:ciao djufuk87...
ho ordinato dal mio gommista queste Toyo T1Sport per la mito misura 215 45 17 mi fai sapere come vanno in particolare sul bagnato e come ti sembra l'usura dato che tutti dicono che le Toyo si consumano tantissimo...Se mi dai un parere positivo le confermo e le pago..fammi sapere..è molto importante il tuo giudizio
elmagro":23us3co7 ha detto:scusa sono nuovo, cosa segnifica che devo passare in Presentazioni? cosa devo compilare? grazie per l'aiuto e sorry..Marco
maxxx147":16n88lx6 ha detto:Come usura niente da dire ma una sera in rotonda mi sono girato a 30 orari... Ma non era bagnato... Era un po' umido... A me non piacciono molto sinceramente...elmagro":16n88lx6 ha detto:ciao djufuk87...
ho ordinato dal mio gommista queste Toyo T1Sport per la mito misura 215 45 17 mi fai sapere come vanno in particolare sul bagnato e come ti sembra l'usura dato che tutti dicono che le Toyo si consumano tantissimo...Se mi dai un parere positivo le confermo e le pago..fammi sapere..è molto importante il tuo giudizio
djufuk87":7dzx5eqv ha detto:io ne sono rimasto davvero soddisfatto! :nod)