Nuove Toyo T1-Sport!

scusa sono nuovo, cosa segnifica che devo passare in Presentazioni? cosa devo compilare? grazie per l'aiuto e sorry..Marco

Devi passare nella sezione presentazioni e presentarti al forum...

Questa tua domanda fa notare che non hai nemmeno letto una riga del regolamento quando ti iscrivevi....
Bisogna leggere il regolamento...

elmagro":h220wmog ha detto:
ciao djufuk87...
ho ordinato dal mio gommista queste Toyo T1Sport per la mito misura 215 45 17 mi fai sapere come vanno in particolare sul bagnato e come ti sembra l'usura dato che tutti dicono che le Toyo si consumano tantissimo...Se mi dai un parere positivo le confermo e le pago..fammi sapere..è molto importante il tuo giudizio :)
Come usura niente da dire ma una sera in rotonda mi sono girato a 30 orari... Ma non era bagnato... Era un po' umido... A me non piacciono molto sinceramente...

elmagro":23us3co7 ha detto:
scusa sono nuovo, cosa segnifica che devo passare in Presentazioni? cosa devo compilare? grazie per l'aiuto e sorry..Marco

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie

maxxx147":16n88lx6 ha detto:
elmagro":16n88lx6 ha detto:
ciao djufuk87...
ho ordinato dal mio gommista queste Toyo T1Sport per la mito misura 215 45 17 mi fai sapere come vanno in particolare sul bagnato e come ti sembra l'usura dato che tutti dicono che le Toyo si consumano tantissimo...Se mi dai un parere positivo le confermo e le pago..fammi sapere..è molto importante il tuo giudizio :)
Come usura niente da dire ma una sera in rotonda mi sono girato a 30 orari... Ma non era bagnato... Era un po' umido... A me non piacciono molto sinceramente...

A che pressioni le tieni? non è che c'era ghiaccio o olio? La tua nasona è a posto?

A me sul bagnato hanno dato solo soddisfazioni.. tra le migliori mai provate! :A)

Adesso raga che ero quasi del tutto indirizzato verso le Toyo T1SPORT ora ho trovato per 40-50 Euro totali in piu le Nokian Zg2 delle quali ho letto molto bene....Vado con te Toyo o cambio idea che ne dite?

Quindi ragazzi vado di Toyo T1sport 215 45 17 sulla Mitona prezzo totale montaggio ed equilibratura compresi 450Eur...secondo me è buono..che dite
Pero visto che ancora non le ho pagate se qualcuno di voi ha qualche appunto sulla tenuta e sul consumo (dicono in tanti che si consumano molto rapidamente) mi faccia sapere al piu presto per favore che non le prendo
La cosa che non mi interessa piu di tanto è la rumorosità
grazie a tutti

E' ovvio che si consumino abbastanza velocemente! :sadomaso)
Se vuoi una gomma sportiva con grande tenuta su asciutto, e soprattutto su bagnato, deve essere a mescola morbida.
E'd è normale che si consumi!!
Con le mie toyo T1sport se ci faccio 25.000km mi ritengo fortunato.. Anche perchè non mi risparmio molto su frenate e curve.. :drive)

E' come prendere delle bridgestone potenza per andare in giro tranquilli e lamentarsi che sono durate "solo" 35.000km contro i 60.000km che sarebbero durate le Turanza.
Oppure è come prendere delle bridgestone Turanza e andare a fuoco su asciutto e bagnato e lamentarsi che la tenuta non è fantastica e sul bagnato tendono a scivolare un po'.. :matto)

le T1Sport lo dice il nome.. sono Sportive, non turistiche. Se le prendi è perchè preferisci la tenuta alla durata. Viceversa se prendi delle gomme turistiche.
La botte piena e la moglia ubriaca non si possono avere contemporaneamente.. :asd)

Non fa una piega :OK) :OK) ....Vado di T1Sport e vediamo!!!...ultima cosa la spalla è molto morbida o piu rigida delle altre Toyo che di solito avevano la spalla morbidissima??

djufuk87":7dzx5eqv ha detto:
io ne sono rimasto davvero soddisfatto! :nod)

ciao quindi sul bagnato tengono bene? io ho letto che la frenata sul bagnato non è ottimale ma se tu per esperienza diretta mi dici che vanno bene le prendo...come durata come le giudichi? grazie mille

come durata non posso dire niente : le t1 sport le ho montate a luglio e a novembre ho messo le termiche . ma le straconsiglio ! ottima tenuta su asciutto e bagnato , silenziose , spalla ( che poi è il fianco ) ne dura , ne morbida , una giusta via di mezzo . pagate 105 euro + montaggio l' una . una gran bella gomma .

confermo al 100%.
Ottima tenuta in qualsiasi condizione, spalla giusta e comunicative al massimo..
Sul bagnato eccezionali, è come guidare sull'asciutto. Forse soffrono solo un pizzico l'acquaplaning, ma comunque meno delle Bridgestone RE050 e un po' più delle toyo T1r.. niente di problematico

quindi cari ragazzi mi state dicendo di abbandonare tutte le altre idee di gomme diverse tipo le Nokian zg2 e di confermare al mio gommista che prendo le toyo t1 sport...!!??...ho letto molto bene delle nokian zg2 ma questo gommista non me le riesce a trovare, ma le avrei trovate da un altro gommista...pero poi ho letto di queste toyo e mi state proprio convincendo...sto quasi decidendo ormaiii :muaha)