OZZY":2lgr9g2v ha detto:Grazie Andre :OK) vedrò cmq come si comporta l'impianto con qst pasticche. Certo non ho intenzione di cambiare pinze e qnt'altro, quindi nella peggiore delle ipotesi toglierò i G88 anche se non saprei con cosa sostituirli. I Brembo Max sono validi?AndreTuning147":2lgr9g2v ha detto:OZZY":2lgr9g2v ha detto:Secondo me lascia tutto com'è. Ma scusa... che pasticche usi???
Se hai i G88 ti consiglio vivamente di metter su delle pasticche adatte, Ferodo Racing DS2500 o EBC redstuff o yellowstuff :OK)
Con quei dischi, (che tra l'altro monto anche io) se li abbini alle pasticche di serie, non ti freneranno mai in modo decente, anzi, peggiorano pure la frenata!!! :OK)
come pastiglie ok, secondo me cmq meglio le 2500 delle EBC.....
per l'impianto frenante lascia tutto com'é senza stare ad impazzire sulle pinze, pompanti ecc....visto che già la base originale é buona :OK)
i G88 li monto anche io e mi trovo benissimo....non vedo perché se buoni devi sostituirli!
un conto sono rovinati, ma se ancora buoni lasciali su.per i brembo non saprei, qualcuno quì sul forum li monta...magari aspetta qualche intervento in merito :OK)