Frale2":31hic8l6 ha detto:Concludo che tra i possessori di 147, in generale, il selespeed è molto apprezzato e che tra i possessori di GTA la stragrande maggioranza preferisce il SS. :matto)
:jaw)
giakomino":1nbqgaig ha detto:Frale2":1nbqgaig ha detto:Concludo che tra i possessori di 147, in generale, il selespeed è molto apprezzato e che tra i possessori di GTA la stragrande maggioranza preferisce il SS. :matto)
:jaw)
complimenti per la pazienza di fare le statistiche :OK) :OK)
quindi cosa hai deciso?
matt8804":1tdbk1kw ha detto:Ieri sono stato a Balocco e ho girato in pista con l'ing. Pistoia con una selespeed....
Adesso mi sento depresso perchè non l'ho presa selespeed :mecry2) :mecry2) :mecry2)
SalvoJTD":1692las2 ha detto:ha deciso che:
per l'80% vuole la GTA SS
ed per il 20% la GTA usata manuale :asd)
SalvoJTD":42e3wym3 ha detto:ha deciso che:
SalvoJTD":3szmf577 ha detto:ha deciso che:
Xanto.net":3nj4m9dp ha detto:matt8804":3nj4m9dp ha detto:Ieri sono stato a Balocco e ho girato in pista con l'ing. Pistoia con una selespeed....
Adesso mi sento depresso perchè non l'ho presa selespeed :mecry2) :mecry2) :mecry2)
OOOOOOOOOOOO
matt8804... (ot: ciaoooo )
ecco racconta bene tu per far capire...
mi ricordo che a Balocco raccontavi che avevi provato la Selespeed da concessionario e non ti aveva convinto.. e quindi l'avevi presa manuale...
....poi avevi fatto un giro con Principe... :asd) :asd)
aaaa Pistoia..... non è possibile andarci in giro... ricordo a novembre in macchina io e lui davanti Lope e Principe dietro.... prende una curva a cannone.... la mette di traverso si gira verso di me e nel mentre iniza a parlarti come nulla fosse.... hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) :crepap) :crepap) :crepap)
matt8804":3pucjz5v ha detto:...a proposito di cambi sequenziali...
Ho chiesto all' ing. Pistoia delucidazioni sul presunto cambio a doppia frizione (in stile DSG audi x intenderci) che sarebbe in fase di studio da Alfa Romeo... Risposta: "Balle!" e poi "Balle per noi, ma non x qualcun'altro del gruppo"...
Traete voi le vostre conclusioni...
:OK)