Nuove offerte per GTA, dettagli completi.

Ieri sono stato a Balocco e ho girato in pista con l'ing. Pistoia con una selespeed....

Adesso mi sento depresso perchè non l'ho presa selespeed :mecry2) :mecry2) :mecry2)

senza ombra di dubbio la seconda!!! Uuna gta con 15000 Km...incomincerei a chiedermi:
Mahhh...chissa chi l'ha tenuta...magari un cane!!
....se la cambia...il motivo..
..tutte queste cose!!!!
Nuova...e dagli la tua impronta!!!!! :OK)

Ho fatto un paio di calcoli, così per divertimento: :baby)

di tutte le vostre risposte 15 hanno espresso un giudizio preciso

60% per la km0 SS
40% per quella manuale usata

5 votanti hanno una GTA e si sono espressi così:

80% per la km0 SS
20% per la manuale usata

Note:

tra i votanti per la km0 SS notiamo che:

3 hanno un GTA SS
1 ha un GTA
1 ha un SS

tra i votanti per la manuale usata:

1 ha un GTA

Possiamo dire che non vi è un divario abissale tra le percentuali globali e che senza dubbio i possessori di GTA SS non sono affatto pentiti, cosa che nel caso del GTA manuale si è verificato in 1 caso (6.66% dei votanti, 20% dei possessori di GTA).

Concludo che tra i possessori di 147, in generale, il selespeed è molto apprezzato e che tra i possessori di GTA la stragrande maggioranza preferisce il SS. :matto)

:jaw)

giakomino":1nbqgaig ha detto:
Frale2":1nbqgaig ha detto:
Concludo che tra i possessori di 147, in generale, il selespeed è molto apprezzato e che tra i possessori di GTA la stragrande maggioranza preferisce il SS. :matto)

:jaw)

complimenti per la pazienza di fare le statistiche :OK) :OK)

quindi cosa hai deciso?

ha deciso che:

per l'80% vuole la GTA SS
ed per il 20% la GTA usata manuale :asd)

matt8804":1tdbk1kw ha detto:
Ieri sono stato a Balocco e ho girato in pista con l'ing. Pistoia con una selespeed....

Adesso mi sento depresso perchè non l'ho presa selespeed :mecry2) :mecry2) :mecry2)

OOOOOOOOOOOO
matt8804... (ot: ciaoooo :p )

ecco racconta bene tu per far capire...
mi ricordo che a Balocco raccontavi che avevi provato la Selespeed da concessionario e non ti aveva convinto.. e quindi l'avevi presa manuale...

....poi avevi fatto un giro con Principe... :asd) :asd)

aaaa Pistoia..... non è possibile andarci in giro... ricordo a novembre in macchina io e lui davanti Lope e Principe dietro.... prende una curva a cannone.... la mette di traverso si gira verso di me e nel mentre iniza a parlarti come nulla fosse.... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :crepap) :crepap) :crepap)

Xanto.net":3nj4m9dp ha detto:
matt8804":3nj4m9dp ha detto:

OOOOOOOOOOOO
matt8804... (ot: ciaoooo :p )

ecco racconta bene tu per far capire...
mi ricordo che a Balocco raccontavi che avevi provato la Selespeed da concessionario e non ti aveva convinto.. e quindi l'avevi presa manuale...

....poi avevi fatto un giro con Principe... :asd) :asd)

aaaa Pistoia..... non è possibile andarci in giro... ricordo a novembre in macchina io e lui davanti Lope e Principe dietro.... prende una curva a cannone.... la mette di traverso si gira verso di me e nel mentre iniza a parlarti come nulla fosse.... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :crepap) :crepap) :crepap)

Tutto vero...

Mi pento e mi dolgo... :mecry)

Già quella di Principe mi aveva convinto, adesso il Pistoia mi ha fatto stramazzare del tutto... :mecry2)

Comunque sono contento lo stesso, è una macchina eccezionale!

Vorrà dire che la prossima la prenderò col sequenziale. :matto)

...a proposito di cambi sequenziali...

Ho chiesto all' ing. Pistoia delucidazioni sul presunto cambio a doppia frizione (in stile DSG audi x intenderci) che sarebbe in fase di studio da Alfa Romeo... Risposta: "Balle!" e poi "Balle per noi, ma non x qualcun'altro del gruppo"...

Traete voi le vostre conclusioni...

:OK)

ciao ragazzi...da cucciolo qua dentro :baby)

vi dico che in cuor mio prenderei la manuale...lungi da me prendere 1 automatico

ma qui sinceramente opterei x la ss...i motivi li avete detti voi...+ tenuta sul mercato+garanzia ecc. e anche divertimento... :shrug03)

ma la manuale... :spin)

matt8804":3pucjz5v ha detto:
...a proposito di cambi sequenziali...

Ho chiesto all' ing. Pistoia delucidazioni sul presunto cambio a doppia frizione (in stile DSG audi x intenderci) che sarebbe in fase di studio da Alfa Romeo... Risposta: "Balle!" e poi "Balle per noi, ma non x qualcun'altro del gruppo"...

Traete voi le vostre conclusioni...

:OK)

Già a suo tempo mi disse che trova il DSG una buona idea ma "applicata in maniera turistica".

Devo ancora provare quella di mio cugino, a proposito.....