Nuove offerte per GTA, dettagli completi.

La seconda,perchè è nuova...la prima ha 15000 Km e non sai mai chi li ha fatti e come li ha fatti! :confusbig)
Magari è un affare però credo che se non conosci chi l'ha usata è meglio optare per la Km0 :drive)

Ciao ciao e buona GTA! (caxxo la voglio anche io!)
 
giakomino":1aud2qxe ha detto:
Frale2":1aud2qxe ha detto:
Il vostro parere è MOLTO importante.
Il suo parere è che il cambio SS non è poi così affidabile (non vi arrabbiate, è il suo parere non il mio!)

io problemi al selespeed da definirlo poco affidabile non ne ho sentiti....e cmq il cambio Selespeed della GTA è un'altra cosa rispetto a quello del 2.0 :nod) :nod)


mah che il cambio della GTA sia ovviamente piu' sportivo e programmato diversamente posso immaginarlo,cmq anche il cambio SS del 2.0 e' prima di tutto divertente,preciso e veloce a detta di molti che dicono che e' lento..
 
19dany78":1nmgcqox ha detto:
mah che il cambio della GTA sia ovviamente piu' sportivo e programmato diversamente posso immaginarlo,cmq anche il cambio SS del 2.0 e' prima di tutto divertente,preciso e veloce a detta di molti che dicono che e' lento..

non è solo un fatto di programmazione è tutto diverso :OK)
 
giakomino":3l7cvt88 ha detto:
19dany78":3l7cvt88 ha detto:
mah che il cambio della GTA sia ovviamente piu' sportivo e programmato diversamente posso immaginarlo,cmq anche il cambio SS del 2.0 e' prima di tutto divertente,preciso e veloce a detta di molti che dicono che e' lento..

non è solo un fatto di programmazione è tutto diverso :OK)

Il concetto è lo stesso le variazioni sono nel software e nella meccanica del cambio... :asd)

Se le spara le marce, una dopo l'altra... :elio)
 
Xanto.net":2tv12nlf ha detto:
83ALFISTA83":2tv12nlf ha detto:
Io personalmente preferisco il cambio manuale!Voi?

assolutamente i robotizzati...

(che NB sono diversi dagli automatici)


non c'è paragone... è la stessa cosa che avere un manuale (scegli tu le marce, quando metterle e quanto tenerle) ma senza la frizione...


meglio di così...



:OK)

Conosco la differenza che intercorre tra un manuale ed un robotizzato e continuo a preferire il manuale...l'unico robotizzato che mi piace è l'F1 montato sulle Ferrari! :asd)
 
83ALFISTA83":6iag000c ha detto:
Xanto.net":6iag000c ha detto:
83ALFISTA83":6iag000c ha detto:
Io personalmente preferisco il cambio manuale!Voi?

assolutamente i robotizzati...

(che NB sono diversi dagli automatici)


non c'è paragone... è la stessa cosa che avere un manuale (scegli tu le marce, quando metterle e quanto tenerle) ma senza la frizione...


meglio di così...



:OK)

Conosco la differenza che intercorre tra un manuale ed un robotizzato e continuo a preferire il manuale...l'unico robotizzato che mi piace è l'F1 montato sulle Ferrari! :asd)

bhè non scarterei anche un bel SMG II della Bmw o il Selespeed della GTA... :asd) Ma su uno di questi sono un po' di parte.. :nod)
 
83ALFISTA83":2u5ivcpp ha detto:
Xanto.net":2u5ivcpp ha detto:
83ALFISTA83":2u5ivcpp ha detto:
Io personalmente preferisco il cambio manuale!Voi?

assolutamente i robotizzati...

(che NB sono diversi dagli automatici)


non c'è paragone... è la stessa cosa che avere un manuale (scegli tu le marce, quando metterle e quanto tenerle) ma senza la frizione...


meglio di così...



:OK)

Conosco la differenza che intercorre tra un manuale ed un robotizzato e continuo a preferire il manuale...l'unico robotizzato che mi piace è l'F1 montato sulle Ferrari! :asd)

parlando di quello sul 430.. o sulla Enzo..

L'SMGIII a 7 marce (M5/M6) con scatola cambio fatta apposta
da la paga a quasi tutti....

poi non capisco... se ti piace sulle Ferrari... perchè non dovrebbero piacerti montato sulle altre, visto che il concetto è lo stesso?

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

(nn per niente appunto BMW sulle M alla fine monterà SOLO robotizzati idem la Ferrari e presto pure Maserati)
 
A me 31000 € per la Km0 sembrano tantini...nonostante sia affascinato (a dir poco! :asd) ) dal selespeed, forse penserei a quella che costa meno.
Ma gli optional li hai verificati o li smonta dall'una all'altra a seconda di quale scegli? :elio)
 
julian":9g86155v ha detto:
A me 31000 € per la Km0 sembrano tantini...nonostante sia affascinato (a dir poco! :asd) ) dal selespeed, forse penserei a quella che costa meno.
Ma gli optional li hai verificati o li smonta dall'una all'altra a seconda di quale scegli? :elio)

sono cmq 9.000€ in meno :ka) :ka)
 
prendo atto che all'80% siete tutti per la km0...
eppure l'altra ne ha solo 15.000 di km... :ka)

ho detto al concessionario di far portare in sede quella usata, così almeno la provo e vedo com'è, tanto quella nuova, è nuova! :baby)

Se avessi i soldi in mano andrei giù a Rimini a prendere quella da 24.500 km0 SS senza optional. Quello si è un buon prezzo! :clap)

Mi rifaccio vivo quando l'ho vista, non prima del 7 giugno, mica posso sempre stare qua a rompere! :bravo)

CIAO! :grazie)
 
Quella a km0 costa 40.600 di listino.
Però al km0 devi togliere l'IVA 20%, quindi fa 32.480. Se la vendono a 31, la differenza è di 1500 euro scarsi.

Se ho capito bene...
 
io preferirei il selespeed.... fantastica :love) :love) :love)

però un mio amico ha spesso problemi con il selespeed... ed in officina non riescono a sistemarla... adesso deve venire giu' l'ispettore :mecry2)
 
-Principe-":3vfe6ni9 ha detto:
83ALFISTA83":3vfe6ni9 ha detto:
Conosco la differenza che intercorre tra un manuale ed un robotizzato e continuo a preferire il manuale...l'unico robotizzato che mi piace è l'F1 montato sulle Ferrari! :asd)

E quale sarebbe, se è lecito, il motivo per il quale ti piace questo cambio in particolare?

Per la velocità di cambiata e perchè è possibile impostare (almeno su Enzo e F430) la velocità di cambiata agendo sul famoso "manettino",ovviamente cambiando i programmi si agiscce anche su altre parti della vettura,non solo sulla velocità di cambiata però credo che sia indispensabile per gestire potenze nell'orine dei 490 e 660cv senza fare figure di m... al semaforo o in sorpasso.
Per non parlare della durezza del pedale della frizione su una macchina del genere.
Sulla GTA invece mi troverei meglio con il cambio manuale che secondo me è più adatto a potenze di quell'ordine...comunque è la mia modesta ed opinabile opinione (scusate il gioco di parole :D ).
 
Xanto.net":18t5z4by ha detto:
parlando di quello sul 430.. o sulla Enzo..

L'SMGIII a 7 marce (M5/M6) con scatola cambio fatta apposta
da la paga a quasi tutti....

poi non capisco... se ti piace sulle Ferrari... perchè non dovrebbero piacerti montato sulle altre, visto che il concetto è lo stesso?

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

(nn per niente appunto BMW sulle M alla fine monterà SOLO robotizzati idem la Ferrari e presto pure Maserati)

Perchè (come ho già risposto a principe) gestire potenze nell'orine di 490 cv e 660 cv e le relative coppie provenienti dai V8 e V12 Ferrari non credo sia cosa semplice con il manuale.
La frizione durissima ed il cambio tipico delle Ferrari mi mettono in soggezione e soprattutto credo mi procurerebbero diverse figure di m.... alle ripartenze e in sorpasso...gestire la potenza con un cambio F1 credo sia molto più semplice e sicuro,in più si possono scegliere i vari set-up agendo sul manettino.
Per quanto riguarda la GTA credo che il cambio manuale sia migliore perchè la difficoltà a gestire 250 cv non è poi così elevata e trovo il manuale più divertente...questa è la mia opinione.
Ciao
 
io sceglierei la manuale perchè dopo secondo me se prendi il ss e devi tornare ad usare un'auto con il cambio manuale ti troveresti in difficoltà però è anche vero che è usata e non si sà se è stata trattata bene o no cmq ottime tutte e due sarebbe dura scegliere ma io preferisco il buon vecchio manuale :OK)
 
Top