nuove modifiche per la SKIXXO GT....

skixxo

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2005
827
0
16
BRESCIA
ciao ragazzi, avevo alcune idee per la mia gattona, ma prima di metterle in produzione, è tassativo passare dal forum per i vostri preziosi consigli.

innanzitutto....doppio scarico ragazzon....come quello della foto.
52Gt.gif

ho gia chiesto alla ditta tramite e-mail un preventivo....che ne dite?????

poi essendo gia a 36000 km attendere di fare il secondo tagliando, per poi passare da romeo ferraris e fare un bella rimappatina.

e se il denaro e la voglia ci saranno ancora...sicuro di si....vorrei metterci questo piccolo alettone sopra il vetro del portellone posteriore....coem in foto.

603.jpg

a voi l' ardua sentenza....ciao ciao :OK)

purtroppo non ho una GT, ma spero poter dire la mia

il doppio scarico è molto bello

l'alettone sopra il cristallo anche (meno quello a fine profilo autovettura)

secci":1fseoyny ha detto:
purtroppo non ho una GT, ma spero poter dire la mia

il doppio scarico è molto bello

l'alettone sopra il cristallo anche (meno quello a fine profilo autovettura)

esatto anche a me non piace.....troppo esagerato...pero quello sopra il portellone è piccolo e carino....e da uno slancio in piu alla gt..... :OK) grazie.

idem anche io non ho una gattona
per il doppio scarico direi proprio che ci sta molto bene :nod)
per lo spoiler direi carino quello sopra al lunotto ma non quello in basso :cry:

Grintoso il doppio scarico :OK)

Attenzione allo spoiler rischi di appesantire troppo la linea della ns. GT ... :KO)

Ciao

altre foto dello spoilerino ....attenzione io parlo solo di quello piccolo sopra il lunotto....l' altro mi fa ... :cesso)

1708_1.jpg

1708_0.jpg

il doppio scarico della ragazzon sarà pronto per metà aprile....prezzo?????

599€ + iva...... :mecry2) ...una bella botta in piu bisogna aggiungerci il montaggio.....eh eh eh eh.... :mitra)

kkkfrankie":1jw18aav ha detto:
e lo stesso scarico andrà bene x tutte le versioni, compreso il 3.2? O fanno un modello con i diametri diversi?

lo stesso modello andrà bene per tutte le versioni....anche se mi sa che quello per il 3.2 costerà qualcosina in piu.... :elio)

klausgt":26969mz3 ha detto:
a me non piaciono gli alettoni.....
Il doppio scariko invece mi fa morire :sbav)

Sono pienamente d'accordo con Klausgt :nod) : io andrei solo di doppio scarico, con gli alettoni appesantiresti la splendida linea della GT.

GT3200":2zl4dzwd ha detto:
giakomino":2zl4dzwd ha detto:
balu78":2zl4dzwd ha detto:
bello lo scarico, lo spoiler a me non piace :ka) (neanche quello piccolo)
Preferisco quello della novitec....

http://www.novitec.net/com/Bilder/gt/_gt14.html

si, anche io preferisco questo :nod)

Anch'io :nod) Decisivamente lo spoiler più bello che ho visto (imho :elio) ) :OK)

Quoto, è quello che rende meglio :elio) ..... sul doppio scarico fantastico.... x' non contattate la CSC.... magari hanno intenzione di produrre anche loro qualche cosa :elio)

da147":2mizaphj ha detto:
GT3200":2mizaphj ha detto:
giakomino":2mizaphj ha detto:
balu78":2mizaphj ha detto:
bello lo scarico, lo spoiler a me non piace :ka) (neanche quello piccolo)
Preferisco quello della novitec....

http://www.novitec.net/com/Bilder/gt/_gt14.html

si, anche io preferisco questo :nod)

Anch'io :nod) Decisivamente lo spoiler più bello che ho visto (imho :elio) ) :OK)

Quoto, è quello che rende meglio :elio) ..... sul doppio scarico fantastico.... x' non contattate la CSC.... magari hanno intenzione di produrre anche loro qualche cosa :elio)

ottimo grande idea ora proverò.... :OK)