nuove modifiche per la SKIXXO GT....

pinozak":3pkzak2x ha detto:
Ma i vantaggi del doppio scarico sono solo estetici? :scratch)
Confermo, il doppio scarico ha solo vantaggi estetici in quanto la linea dei tubi dovrebbe essere + lineare possibile onde evitare contropressioni negative. Basta vedere le auto da corsa, lo scarico è il + semplice possibile. :ciao)

domanda ai piu esperti....visto che in "tuning" nessuno mi risponde.

allora alettone eliminato :elio) visto che non piace.....
marmitte doppio scarico da 80 mm ok però bisogna attendere fine aprile.

cosi la mia mente vola e pensavo alla barra duomi superiore....eh eh

prezzo abbastanza contenuto volevo chiedere solo se mi fermano a aprono il cofano motore e lo vedono fanno storie oppure si puo mettere ????

consigliato o no????

:grazie) :help)

SKIXXO GT 1.9 JTD":cp7zgxrb ha detto:

Io ho rinunciato.

X me lo spoilerino della novitec è molto bello e per niente vistoso, io ci sto pensando :nod)

prezzo abbastanza contenuto volevo chiedere solo se mi fermano a aprono il cofano motore e lo vedono fanno storie oppure si puo mettere ????

consigliato o no????

Imho è un rischio x il quale non ne vale la pena, se ti fermano ti ritirano il libretto. Decisivamente sconsigliato.. come i distanziali :OK)

imho sul jtd un doppio scarico mi pare eccessivo e poi ti fuma solo da una parte... se ti piace il doppio tondo io lo metteri singolo... come alettoncino io metterei solo quello alfa o simile altro nn me gusta ma dal vivo nn ho mai visto altro

squalettoge":2mlbcju2 ha detto:
imho sul jtd un doppio scarico mi pare eccessivo e poi ti fuma solo da una parte... se ti piace il doppio tondo io lo metteri singolo... come alettoncino io metterei solo quello alfa o simile altro nn me gusta ma dal vivo nn ho mai visto altro

perchè mi fuma solo da una parte????

cmq metterò quello me ne sono gia innamorato :shrug03)

poi se propio terrei il mio singolo ovale che gia mi piace..... :smokin)

GT3200":32qakbup ha detto:
SKIXXO GT 1.9 JTD":32qakbup ha detto:

Io ho rinunciato.

X me lo spoilerino della novitec è molto bello e per niente vistoso, io ci sto pensando :nod)

consigliato o no????

Imho è un rischio x il quale non ne vale la pena, se ti fermano ti ritirano il libretto. Decisivamente sconsigliato.. come i distanziali :OK)

che palle .... :mad2)

va bene aspetterò fine aprile per lo scarico...... :love)

visto che la gattona compie un' anno ....regalo in ritardo....eh eh eh :smokin)

ciqo....come ti va?????
a me tutto ok....domani si parte ore 7 aereo x bruxxelles..... :elio)

ciaooooooooooooo e buona pasqua

riporto l' e-mail di risposta dalla csc marmitte....ebbene prezzi piu alti della ragazzon????? :eek:cchibal) pensavo fosse piu conveniente?????

produciamo i seguenti silenziatori posteriori per Alfa Romeo GT 1.9 multijet:
AL560083 2 terminali diametro 80 bordati taglio inclinato 20° materiale acciaio alluminato
AL590083 stessa descrizione ma materiale acciaio inox 304
AL590283 sdoppiato acciaio inox 304 2 terminali a destra e 2 a sinistra sempre diametro 80 bordati taglio inclinato 20°

I prezzi che Le comunichiamo sono di listino IVA ESCLUSA:
AL560083 EURO 363.00
AL590083 EURO 525.00
AL590283 EURO 735.00

Nel caso in cui fosse interessato all'acquisto, La invitiamo a comunicarci la Sua città di residenza in modo da poterLa indirizzare al ns. rivenditore a Lei più vicino.
Vendiamo direttamente a privati soltanto se si recano presso la ns. sede.
RingraziandoLa per averci contattati, porgiamo

Distinti saluti

CSC Srl

:dead)

SKIXXO GT 1.9 JTD":g89vxu7s ha detto:
che palle .... :mad2)

va bene aspetterò fine aprile per lo scarico...... :love)

visto che la gattona compie un' anno ....regalo in ritardo....eh eh eh :smokin)

ciqo....come ti va?????
a me tutto ok....domani si parte ore 7 aereo x bruxxelles..... :elio)

ciaooooooooooooo e buona pasqua

Buona Pasqua a te e a tutti i GT'isti del forum!! :OK)

Per il raduno buone notizie, la GTwife (nome iventato fa gt140.. :hail) ) ha detto si :X) Cosi provi la belva ;)

SKIXXO GT 1.9 JTD":1solav9m ha detto:
riporto l' e-mail di risposta dalla csc marmitte....ebbene prezzi piu alti della ragazzon????? :eek:cchibal) pensavo fosse piu conveniente?????

AL560083 2 terminali diametro 80 bordati taglio inclinato 20° materiale acciaio alluminato
AL590283 sdoppiato acciaio inox 304 2 terminali a destra e 2 a sinistra sempre diametro 80 bordati taglio inclinato 20°

AL560083 EURO 363.00
AL590083 EURO 525.00
AL590283 EURO 735.00

Nel caso in cui fosse interessato all'acquisto, La invitiamo a comunicarci la Sua città di residenza in modo da poterLa indirizzare al ns. rivenditore a Lei più vicino.

Distinti saluti

CSC Srl

Andate a leggere sul sito della CSC... Fanno il 50% di sconto a chi ordina il prodotto e lo ritira a rimini... :?:

lelesch81":2ihe6lbk ha detto:
SKIXXO GT 1.9 JTD":2ihe6lbk ha detto:

AL560083 EURO 363.00
AL590083 EURO 525.00
AL590283 EURO 735.00

Distinti saluti

CSC Srl

Andate a leggere sul sito della CSC... Fanno il 50% di sconto a chi ordina il prodotto e lo ritira a rimini... :?:

solo per possessori alfa 147 50% di sconto, per possessori altri mezzi alfa e soci club 30%....eh eh eh sempre questi giochetti???? :KO)

GT3200":179724ii ha detto:
SKIXXO GT 1.9 JTD":179724ii ha detto:

Io ho rinunciato.

consigliato o no????

attenzione la barra duomi è legale non possono dirvi nulla.
unica cosa è che se fate un incidente (mettiamo le corna), oltre alla parte incidentata andrà fuori anche l' altra parte.
e in piu l' assicurazione vi risarcisce solo una percentuale esempio il 70 % del costo del mccanico perchè dice che se non mettevi la barra l' altra parte non sarebbe andata fuori e quindi da sistemare.

spero mi abbiate capito...ma sono un po agitato.....ho gia ordinato la barra duomi della momo....e sto guardando anche per lo scarico dei miei sogni....tempo un mese e sara sul :culo) della mia gattona....per la barra bisogna solo attendere una settimana forse meno.

bene il regalo di compleanno arriverà giusto giusto

AUGURI SKIXXO GT!!!!! :clap)

giakomino":2kapeaxf ha detto:
SKIXXO GT 1.9 JTD":2kapeaxf ha detto:
solo per possessori alfa 147 50% di sconto, per possessori altri mezzi alfa e soci club 30%....eh eh eh sempre questi giochetti???? :KO)

che giochetti?? cmq in ogni caso la promozione è riservata ai soli soci dell'associazione 147VirtualClub ;) ;)

nulla in contrario tant' è vero che volevo farmi socio da un po di tempo, infatti ieri ho scritto a resnick!
unica cosa è che tu quando vai sulla home page della csc è ben visibile "IN OCCASIONE DELLA FIERA MY SPECIAL CAR DI RIMINI DOVE SAREMO PRESENTI (COME GIA SAPRETE)A TUTTI I SOCI 147 VIRTUAL CLUB EFFETUEREMO UNO SCONTO SPECIALE DEL 50% PRENOTAZIONI VIA E-MAIL RITIRO MARMITTA IN FIERA. OCCASIONE DA NON PERDERE"
potevano dire per soli possessori di alfa 147....no......cosi mi sono perso quasi un pome tra e-mail e tutto.....cmq nulla toglie della grande iniziativa.

ah dimenticavo non ti preoccupare giacomino questa settimana diventerò socio......spero. e non per lo sconto..... :OK)