Nuove modifiche: calotte + tondo da 100 CSC su Serie 1

gialloblu

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
1,474
0
36
verona
Sono passati ormai due anni da quando ho comprato la mia amata 147. IN questo tempo le ho fatto qualche bel regalino...

1. Antennino corto Simoni Racing
2. Pinze rosse con relativi adesivi "alfa romeo"
3. pedaliera sportiva alfa romeo + poggiapiede
4. neon rossi sopra pedaliera + lato passeggero
5. tappetini neri + bordini rossi
6. Alpine 9853 prima poi 9812 RB + micro 25 + ESB Serie 7000 + JBL 10W0 + 2 ampli, Audiosystem f2130 + f2190
7. minigonne MS DESIGN
8. Spoiler GTA By Helvetia
9. porta-targa cromato alfa romeo
10. illuminazione interni a led
11. Frecce laterali fumè + biscioni neri
12. calotte in carbonio by Cadamuro
13. Scarico tondo da 100 By CSC

ecco un pò di foto:

latobiscione.jpg

calotta.jpg

scaricocscmb0.jpg

scaricocsc1bg2.jpg

avantios2.jpg

ne ho altre di foto, però magari le carico un pò più in là sennò appesantisco troppo la discussione!!

TwiNSparK88":2kr7cfez ha detto:
Belle le calotte :nod)
Anche il tondo da 100 :asd)
Però io avrei fatto prima assetto e 17"...

l'assettp in fase di progettazione... ho fatto prima gli interventi che non richiedevano grandi spese!

alexone85":2773jozz ha detto:
bellissima giallo!!!
quando avro i soldi per lo spoiler cadamuro cup carbon mettero pure le tue calotte! per ora tengo le mie adesive :asd)
grazie alex... in effetti anch'io voglio cambiare lo spiler con uno cadamuro cup carbon!!! :elio)

gialloblu":2cfyy72y ha detto:
alexone85":2cfyy72y ha detto:
bellissima giallo!!!
quando avro i soldi per lo spoiler cadamuro cup carbon mettero pure le tue calotte! per ora tengo le mie adesive :asd)
grazie alex... in effetti anch'io voglio cambiare lo spiler con uno cadamuro cup carbon!!! :elio)
daiii e stupendo, sono innamorato... io ho pure i biscioni in carbon look :elio)
ps costa troppo quello spoiler... :mecry)

no dai, non direi.,... non costa 199 euro iva compresa? con lo sconto del 10% e trasporto gratis verrebbe 180... considerando che non lo si deve verniciare e che quindi non si deve pagare "tanto" il carrozza... non è una spesa folle! però anch'io aspetto! :asd)

Belle le calotte le devo mettere pure io, per lo spoiler invece ho optato per il classico Cup, quello in carbonio è troppo vistoso

gialloblu":w28hqzxx ha detto:
no dai, non direi.,... non costa 199 euro iva compresa? con lo sconto del 10% e trasporto gratis verrebbe 180... considerando che non lo si deve verniciare e che quindi non si deve pagare "tanto" il carrozza... non è una spesa folle! però anch'io aspetto! :asd)
hai visto un po male :asd)
http://www.cadamurodesign.it/it/prodott ... dice=357/C

si ho visto... mi ricordavo male..249 euro.. ma no nricordo se è compresa di iva.

comunque non mi date soddisfazione con i vostri commenti.... sono pochini! ed io che pensavo di ricevere tanti messaggi :mecry) :asd)

gialloblu":1e5mxu3z ha detto:
si ho visto... mi ricordavo male..249 euro.. ma no nricordo se è compresa di iva.

comunque non mi date soddisfazione con i vostri commenti.... sono pochini! ed io che pensavo di ricevere tanti messaggi :mecry) :asd)
Sono Iva esclusa

gialloblu":15hd9lx4 ha detto:

+ IVA :?:

dai che e venuta bene!!! a me piace tantissimo anche perche abbiamo piu meno le stesse modifiche, il tondo da 100 e pauroso, le frecce fume ci stanno benissimo, antenna bene, l interno immagino sia bello da quel che leggo! l unica sono i cerchi che non fanno vedere le pinze e che cmq sono da 16... per il resto ottime modifiche!!!!! :OK)

guarda per quando riguarda l'assetto sono in fase di acquisto, se l'acquisto comunitario parte!
per quanto riguarda i cerchi... sto guardando di trovare un affare... per i cerchi GTA

Molto bene,xò sei solo all'inizio.. :sarcastic)
Bello lo scarico,x i cerchi se vai di 17" potresti eliminare qualche raggio.. :p mentre x l'assetto hai già deciso?

DevilBoss86":32vn99in ha detto:
nn per sapere i fatti tuoi, quanto costano (li dovrei prendere anche io)

vai sul sito della cadamuro... li ci sono i prezzi... comunque se non ricordo male le ho pagate 56 euro tutte e due, ovviamente con l osconto per i soci e trasporto gratuito