Nuove modifiche: calotte + tondo da 100 CSC su Serie 1

gialloblu":3ms59t8e ha detto:
DevilBoss86":3ms59t8e ha detto:
nn per sapere i fatti tuoi, quanto costano (li dovrei prendere anche io)

vai sul sito della cadamuro... li ci sono i prezzi... comunque se non ricordo male le ho pagate 56 euro tutte e due, ovviamente con l osconto per i soci e trasporto gratuito

Piu o meno la stessa cifra che si prendevano in negozio qui da me quando avevo chiesto.

marcoboss147":8mqvmxg8 ha detto:
Complimenti mi piace molto!!! :OK)

Adesso farai assetto e cerchi?

intanto cerco una buona offerta per l'assetto.. quello è l'obiettivo primario, certo che se trovo un'occasione dei cerchi, beh, diventano primari loro!

gialloblu":18kr0rad ha detto:
DevilBoss86":18kr0rad ha detto:

vai sul sito della cadamuro... li ci sono i prezzi... comunque se non ricordo male le ho pagate 56 euro tutte e due, ovviamente con l osconto per i soci e trasporto gratuito

Ho chiamato in cadamuro e sai che mi han detto???

che su oggetti di piccoli importi non applicano sconto convenzione....e quindi 66 euro!

DevilBoss86":lelxokl7 ha detto:
gialloblu":lelxokl7 ha detto:
DevilBoss86":lelxokl7 ha detto:

Ho chiamato in cadamuro e sai che mi han detto???

che su oggetti di piccoli importi non applicano sconto convenzione....e quindi 66 euro!

strano... a me l'hanno fatto! ho anche la fattura da qualche parte!

Salve,
per gli sconti, abbiamo avuto aumenti sui materiali e non abbiamo però aumentato il listino...
Quindi dobbiamo rosicchiare qualcosina da li ;-)
La promozione mi sembra era circa di + di un'anno fa, poi andando a memoria durante questo periodo
non ci son stati tanti altri movimenti da poter dire manteniamo questo prezzo...

Per le e.mail che tornano indietro saresti così gentile da postare che messaggio ti arriva indietro??? Purtroppo abbiamo dei problemi con il filtro antispamm.
Grazie E salve a tutti

Cadamuro Design":vie4jme2 ha detto:
Salve,
per gli sconti, abbiamo avuto aumenti sui materiali e non abbiamo però aumentato il listino...
Quindi dobbiamo rosicchiare qualcosina da li ;-)
La promozione mi sembra era circa di + di un'anno fa, poi andando a memoria durante questo periodo
non ci son stati tanti altri movimenti da poter dire manteniamo questo prezzo...

Per le e.mail che tornano indietro saresti così gentile da postare che messaggio ti arriva indietro??? Purtroppo abbiamo dei problemi con il filtro antispamm.
Grazie E salve a tutti

Chiarito il dubbio, era per essere precisi, anche se credo sarebbe meglio allora aggiornare il listino o la convenzione, per non creare disguidi :)