lelesch81":7h4i5doa ha detto:Interessante.. la 23esima e 24esima settimana dell'anno..
quindi previsto tutto per dopo il 15 giugno.. mmmm.. gustoso..
Onorevole Lux":2pygx0qs ha detto:lelesch81":2pygx0qs ha detto:Interessante.. la 23esima e 24esima settimana dell'anno..
Per la 400 che è quella che interessa a te (puoi tenere collegato il cdc)
La 300 se non erro è già disponibile.
La compatibilità è sia su autoradio che connect nav+
Si, e in + questa nuova interfaccia ti consente di collegare una chiavetta usb per ascoltare mp3 e ti da pure un aux in.mowax":g7dsp1p6 ha detto:Onorevole Lux":g7dsp1p6 ha detto:lelesch81":g7dsp1p6 ha detto:Interessante.. la 23esima e 24esima settimana dell'anno..
mhh quindi si riesce a tenere collegati si a il cdc che lìipod e si riesce ad usarli ambedue ..
buono ..
Onorevole Lux":17dau1r7 ha detto:lelesch81":17dau1r7 ha detto:Interessante.. la 23esima e 24esima settimana dell'anno..
Mi sono spiegato male io, alloggi una chiavetta con funzioni mp3.mowax":prbpeovf ha detto:cioè ??? ha un decoder mp3 integrato ?
Seguendo il link riportato ad inizio pagina riporta compatibilità sia con autoradio che con connect nav+Syndacate":233b07dt ha detto:Siete sicuri al 100% che va anche con connect nav+?? Cacchio però...150 euri
PTGT":1ronkxrf ha detto:Invece, con il connectnav del Brera/159 sembrano esserci qualche iincompatibilità con l'ice-link plus. La Magneti Marelli dice che non si puo attacare nulla tranne il caricatore multicd.
Bortesi lo conferma. Una soluzione potrebbe essere l'ice-link fm. Qua sotto una foto del modello 2006 che ha in piu' un ingresso aux in. Non ce l'hanno ancora però.
hornet72":2tu52yqa ha detto:Ciao a tutti ,
io ho comprato il gateway 300 da Bortesi un paio di mesi fa (appena uscito), ha funzionato per circa 1 minuto (provato con chiavetta USB) dopodiché ha smesso di andare (non veniva neanche piú riconosciuto dal Connect :mecry2) ).
Mi sono consultato con Bortesi ed é venuta fuori una incompatibilitá con il Connect (che strano, questo "gioiello" di navigatore non ha mai problemi di compatibilitá.. :swear)) per cui il gateway 300 dopo un po si resetta e richiede di essere riprogrammato (non sono riuscito ad indagare ulteriormente perché non possiedo un Ipod, che avrebbe visualizzato sul display l'errore specifico)
Fortunatamente Bortesi é stato molto gentile ed ho risolto tutto rimandando indietro il tutto