Nuove Interfaccie Ipod ecc.

lelesch81":7h4i5doa ha detto:
Interessante.. la 23esima e 24esima settimana dell'anno..

quindi previsto tutto per dopo il 15 giugno.. mmmm.. gustoso..

Per la 400 che è quella che interessa a te (puoi tenere collegato il cdc)
La 300 se non erro è già disponibile.

La compatibilità è sia su autoradio che connect nav+
 
Onorevole Lux":2pygx0qs ha detto:
lelesch81":2pygx0qs ha detto:
Interessante.. la 23esima e 24esima settimana dell'anno..

quindi previsto tutto per dopo il 15 giugno.. mmmm.. gustoso..

Per la 400 che è quella che interessa a te (puoi tenere collegato il cdc)
La 300 se non erro è già disponibile.

La compatibilità è sia su autoradio che connect nav+

mhh quindi si riesce a tenere collegati si a il cdc che lìipod e si riesce ad usarli ambedue ..
buono ..
 
mowax":g7dsp1p6 ha detto:
Onorevole Lux":g7dsp1p6 ha detto:
lelesch81":g7dsp1p6 ha detto:
Interessante.. la 23esima e 24esima settimana dell'anno..

quindi previsto tutto per dopo il 15 giugno.. mmmm.. gustoso..

Per la 400 che è quella che interessa a te (puoi tenere collegato il cdc)
La 300 se non erro è già disponibile.

La compatibilità è sia su autoradio che connect nav+

mhh quindi si riesce a tenere collegati si a il cdc che lìipod e si riesce ad usarli ambedue ..
buono ..
Si, e in + questa nuova interfaccia ti consente di collegare una chiavetta usb per ascoltare mp3 e ti da pure un aux in.
 
Andando sul sito del importatore ufficiale francese www.dension.fr inserendo il codice XLOJFI (che viene da qua http://www.macbidouille.com/news/2004-10-14/#9720) si puo' ottenere un sconto del 5%.
Hanno anche i sopranominati gateway300/400. Un peccato che questo gateway viene attacato al ice-link plus che ancora non si abbina bene al sistema del Magneti Marelli(Brera/159 con nav)
 
No direi che non ha il deocder mp3 integrato...ci puoi solo attaccate una chiavetta mp3...credo! Xkè ho letto che volumi e cambi canzone possono essere gestiti solo dal lettore mp3 inserito nell'usb!!

Siete sicuri al 100% che va anche con connect nav+?? Cacchio però...150 euri
 
Invece, con il connectnav del Brera/159 sembrano esserci qualche iincompatibilità con l'ice-link plus. La Magneti Marelli dice che non si puo attacare nulla tranne il caricatore multicd.

Bortesi lo conferma. Una soluzione potrebbe essere l'ice-link fm. Qua sotto una foto del modello 2006 che ha in piu' un ingresso aux in. Non ce l'hanno ancora però.


den_icelinkfm_03_p.jpg
 
Onorevole Lux":17dau1r7 ha detto:
lelesch81":17dau1r7 ha detto:
Interessante.. la 23esima e 24esima settimana dell'anno..

quindi previsto tutto per dopo il 15 giugno.. mmmm.. gustoso..

Per la 400 che è quella che interessa a te (puoi tenere collegato il cdc)
La 300 se non erro è già disponibile.

La compatibilità è sia su autoradio che connect nav+

ricarico la Post-Pay e lo ordino.. :asd)
 
PTGT":1ronkxrf ha detto:
Invece, con il connectnav del Brera/159 sembrano esserci qualche iincompatibilità con l'ice-link plus. La Magneti Marelli dice che non si puo attacare nulla tranne il caricatore multicd.

Bortesi lo conferma. Una soluzione potrebbe essere l'ice-link fm. Qua sotto una foto del modello 2006 che ha in piu' un ingresso aux in. Non ce l'hanno ancora però.


den_icelinkfm_03_p.jpg

sulla ypsilon ho il connect nav+ che è identico a quello di brera/159 e ho comprato l'interfaccia di tecnosound sanremo e funziona perfettamente con l'ipod e con gli RCA sul sintonizzatore TV
 
Ciao a tutti :) ,
io ho comprato il gateway 300 da Bortesi un paio di mesi fa (appena uscito), ha funzionato per circa 1 minuto (provato con chiavetta USB) dopodiché ha smesso di andare (non veniva neanche piú riconosciuto dal Connect :mecry2) ).
Mi sono consultato con Bortesi ed é venuta fuori una incompatibilitá con il Connect (che strano, questo "gioiello" di navigatore non ha mai problemi di compatibilitá.. :swear)) per cui il gateway 300 dopo un po si resetta e richiede di essere riprogrammato (non sono riuscito ad indagare ulteriormente perché non possiedo un Ipod, che avrebbe visualizzato sul display l'errore specifico)
Fortunatamente Bortesi é stato molto gentile ed ho risolto tutto rimandando indietro il tutto
 
hornet72":2tu52yqa ha detto:
Ciao a tutti :) ,
io ho comprato il gateway 300 da Bortesi un paio di mesi fa (appena uscito), ha funzionato per circa 1 minuto (provato con chiavetta USB) dopodiché ha smesso di andare (non veniva neanche piú riconosciuto dal Connect :mecry2) ).
Mi sono consultato con Bortesi ed é venuta fuori una incompatibilitá con il Connect (che strano, questo "gioiello" di navigatore non ha mai problemi di compatibilitá.. :swear)) per cui il gateway 300 dopo un po si resetta e richiede di essere riprogrammato (non sono riuscito ad indagare ulteriormente perché non possiedo un Ipod, che avrebbe visualizzato sul display l'errore specifico)
Fortunatamente Bortesi é stato molto gentile ed ho risolto tutto rimandando indietro il tutto

azz :eek13)
 
Top